Jumanji: The Adventure
Re: Novità 2022: Jumanji the adventure
Anche se fin dalla notizia della dark ride ho mostrato grande interesse ed hype per questo progetto, rimango anche io piuttosto cauto e vagamente scettico. Per esempio, potrebbe essere che non ci abbiano mostrato nulla oltre queste 4-5 immagini perché... non c'è molto altro da vedere? Sappiamo che saremo trasportati dentro una giungla ma finora di giungla non ne ho vista. Niente piante, niente vegetazione. Solo rocce e templi. Poi per carità, si può creare qualcosa di coinvolgente anche con poco ma non vorrei stessimo assistendo al massimo sforzo possibile con un budget molto limitato rispetto alle ambizioni. Magari vogliono sorprenderci con l'inaugurazione eh, ma per ora meglio rimanere cauti e tenere le aspettative al giusto settaggio.
-
- Utente di livello 8
In realtà il parco ufficialmente ha mostrato ancora meno, ovvio che dopo tutti questi anni di attrazioni a metà , scempi su quelle esistenti, per gli appassionati come noi le aspettative sono bassine, però almeno da quel poco che si è visto, potrebbe non essere una poracciata, speriamo bene….
Europa Park è il numero 1!
Io continuo ad avere il dubbio che la roba vista, seppur carina, sia una percentuale più alta del previsto di tutto quello che hanno realizzato. E' solo una mia paranoia comunque.
P.S. Letto ieri su coasterforce
P.S. Letto ieri su coasterforce
Qualcuno ne sa qualcosa?For what is worth tomorrow there is going to be a cast member preview if the ride works.
Ricordo che son 12 stanze e ce ne avran fatte vedere si e no 3.
Ma i miei dubbi sono: le altre stanze sono ben realizzate e completamente tematizzate... o c'è qualche fregatura, magari perché fanno leva che sarà una dark ride "movimentata"? Per fortuna manca poco.
Per me saranno tutti schermi e vegetazione varia
Secondo me non ci saranno tutti schermi sarà un misto , anzi, più reale che virtuale
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
- Alessio Perottino
- Amministratore
Confermo, oggi i cast members del Parco hanno potuto testarla in anteprima.WC90 ha scritto: 31 mar 2022, 15:58 Io continuo ad avere il dubbio che la roba vista, seppur carina, sia una percentuale più alta del previsto di tutto quello che hanno realizzato. E' solo una mia paranoia comunque.
P.S. Letto ieri su coasterforceQualcuno ne sa qualcosa?For what is worth tomorrow there is going to be a cast member preview if the ride works.

E per caso è trapelato qualche parere? 

Scusare la mia ignoranza, ma se i cast members han già potuto provarlo, il senso di posticipare di una settimana l'apertura?
Niente che faccia dire wow
-
- Utente di livello 8
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Probabilmente sono i primi veri test, staranno sistemando il software della macchina, sensori...Kormy ha scritto: 31 mar 2022, 20:10 Scusare la mia ignoranza, ma se i cast members han già potuto provarlo, il senso di posticipare di una settimana l'apertura?

Ma come niente wow..ma cosa bisogna fare per produrre qualcosa di soddisfacente ? Mi parevano sulla buona strada dalle ultime foto, incluse quelle della facciata esterna.