Jumanji: The Adventure
-
- Utente di livello 4
Re: Novità 2022: Jumanji the adventure
Si, qua condivido. In uno store a tema Jumanji non è che ci si può aspettare di trovare cose troppo differenti: gioco, peluche, se sono bravi un prezzemolo vestito da esploratore, magari un po' di merchandising come magliette etc...
E sui prezzi...beh se sono furbi viaggiano con prezzi non troppo esagerati. Anche i negozi a Disneyland hanno prezzi simili a quelli dei (defunti) DisneyStore, è la strategia perfetta per farti rimanere attaccato qualcosa.
E sui prezzi...beh se sono furbi viaggiano con prezzi non troppo esagerati. Anche i negozi a Disneyland hanno prezzi simili a quelli dei (defunti) DisneyStore, è la strategia perfetta per farti rimanere attaccato qualcosa.
-
- Utente di livello 8
L’altra caratteristica che dovrebbe avere il merchandising è il non essere una “cinesata”, non nel senso di Made in Italy (anche se), bensì di buona qualità, perché non si deve mai dimenticare che è un ricordo che ti porti a casa, e se dopo due lavaggi invece di Jumanji si legge J…a..i, diventa un brutto ricordo…
Europa Park è il numero 1!
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Preghiamo solo di non trovarci i pupazzi di Peppa Pig o le spade di plastica che si trovano ai bazar orientali 

Ricordo una volta che Gardaland aveva un merchandising diverso per zona. Sicuramente il negozio che più mi manca è il bazar souk, respiravi proprio l'oriente in quel luogo lì
come anche Atlantide con il negozio all'uscita, il negozio inglese ecc. Manca molto sinceramente tutto questo 

Mi piace che siamo già alle discussioni sul negozio quando ancora non sappiamo nulla dell'attrazione 

Sempre che ci sia scritto Jumanji e non abbia semplicemente un ippopotamo stampato sopra, vedi magliette e felpe vendute al negozio di Jungle RapidsPaolo Pasi (Apeman) ha scritto: 29 mar 2022, 20:39 L’altra caratteristica che dovrebbe avere il merchandising è il non essere una “cinesata”, non nel senso di Made in Italy (anche se), bensì di buona qualità, perché non si deve mai dimenticare che è un ricordo che ti porti a casa, e se dopo due lavaggi invece di Jumanji si legge J…a..i, diventa un brutto ricordo…
-
- Utente di livello 8
Alcuni modelli 3D delle scenografie di Jumanji, realizzate da Scott Denton:
https://www.behance.net/gallery/1406049 ... aland-Ride
https://www.behance.net/gallery/1406049 ... aland-Ride
E non potevano aggiornare il minisito con queste immagini? 

-
- Utente di livello 2
Nuove immagini dai social
https://ibb.co/XFHYNsV
Questa sezione è molto Fake ma sono sicuro che con il buio e una giusta illuminazione l’effetto sicuramente sarà migliore!
Questa sezione è molto Fake ma sono sicuro che con il buio e una giusta illuminazione l’effetto sicuramente sarà migliore!
Game Designer e CEO di Breakout Escape Room.
A me non sa di finto, anzi i dettagli mi sembrano ottimi. Chiaramente qui è illuminata a giorno ma non sarà così l'effetto finale.
-
- Utente di livello 8
Una volta che le luci sono accese, quasi tutte le Darkride peggiorano, ma questa mi sembra veramente bella e coinvolgente, diciamo che forse la mia paura che mettessero schermi con poco theming fisico, sembra scongiurata. Prima volta da anni che una novità di Gardaland mi attizza così tanto.Mauro Breakout ha scritto: 31 mar 2022, 10:57 Nuove immagini dai social
Ps: continuo a non comprendere la politica marketing del parco….sempre che ne esista una..
Europa Park è il numero 1!
Completamente d'accordo. Con tutto il materiale che è uscito potevano farci anche un mini documentario come molti altri parchi fanno. Invece siamo ancora qui a cercare informazioni da siti paralleli, droni illegali ecc.Paolo Pasi (Apeman) ha scritto: 31 mar 2022, 12:13 Ps: continuo a non comprendere la politica marketing del parco….sempre che ne esista una..
- coasteridiot
- Utente di livello 3
raga c'è poco da fare tutto quello che ci hanno fatto vedere dell'interno è veramente realizzato bene...tanta roba non vedo l'ora di provarla
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 218
Coaster Count: 218
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Io sono ancora scettico invece. I lavori passati (e presenti, Jumanji a parte) li conosciamo fin troppo bene.
Finché non metto piede dentro e vedo coi miei occhi non mi fido purtroppo...
Finché non metto piede dentro e vedo coi miei occhi non mi fido purtroppo...