Sarà ma io quest’anno non ho visto l’impegno mediatico degli ultimi 2, basta vedere il numero di pagine su questo forum scaturite dalla novità di quest’anno e quelle invece dedicate alla novità di Gardaland. L’anno scorso hanno creato un grande Hype per l’Holmes Hotel: teaser, interviste, speciali di Caneva Cafe etc etc… invece quest’anno non si sa nulla della novità “2020”. Il marketing di Gardaland è davvero penoso e questo lo sappiamo benissimo ma quest’anno quello di Movieland è stato a guardare, facendo dimenticare il bel lavoro svolto negli anni precedenti. Parlo di remi in barca a livello di comunicazione, non di sviluppo attrazioni, quindi i cantieri non c’entrano nulla. Secondo il mio modesto parere la scelta è voluta. Siccome gli occhi sono puntati tutti su Jumanji, hanno preferito non sprecare risorse.Mugnezz ha scritto: 23 mar 2022, 19:41 I remi in barca ?!?!? Abbiamo cantieri ( bloccati ) per i prossimi 5 anni !
[Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines
-
- Utente di livello 2
Re: [Movieland Park] Novità 2022: Antares - Interstellar Space Lines
Game Designer e CEO di Breakout Escape Room.
Si, ma questo lo si sapeva già da mesi. C'era pure scritto sul sito. Almeno speriamo che ce la faranno ad aprirlo per l'estateAlessio Perottino ha scritto: 23 mar 2022, 21:27 Dal comunicato rilasciato dal parco si legge che Antares aprirà in corso di stagione.![]()
Di antares sicuramente piace molto la mega vetrata sopra al movy shop (a livello estetico)
spero almeno per l'estate riescano ad aprirla, ma la vedo un po dura
spero almeno per l'estate riescano ad aprirla, ma la vedo un po dura

-
- Utente di livello 1
Ci sono novità su Antares?Secondo voi aprirà al 100% quest'anno?
Ma nel dettaglio di che tipo di attrazione si tratta? Simulatore?
centrifuga come mission space di epcot
sinceramente spero che dopo aver lavorato e concluso gli effetti nuovi di rambo ora si dedicano ad antares. poi hanno pure il ristorante messicano da aprire (sempre che aprirà)

sinceramente spero che dopo aver lavorato e concluso gli effetti nuovi di rambo ora si dedicano ad antares. poi hanno pure il ristorante messicano da aprire (sempre che aprirà)
-
- Nuovo utente
Al parco mi hanno detto che dovrebbe aprire (forse con un'iniziale soft opening) a metà/fine giugnoAndrea Macaluso ha scritto: 16 apr 2022, 11:15 Ci sono novità su Antares?Secondo voi aprirà al 100% quest'anno?
All inaugurazione del Taco Loco, Fabio ha detto che il mese di apertura per Antares è luglio, senza sbilanciarsi su date esatte....incrociamo le dita, sono molto curioso
Mission space se non sai cosa aspettarti è bella tosta.
Deve essere calibrato benissimo il video con la centrifuga, vietatissimo chiudere gli occhi, pena una nausea stellare
Deve essere calibrato benissimo il video con la centrifuga, vietatissimo chiudere gli occhi, pena una nausea stellare

Dovrebbero aver completato il tetto con lo scheletro della centrifuga all'interno, ora tocca al resto. speriamo per luglio
avendo anche il cantiere 2023 (cosa che per me dovrebbero prima concentrarsi su antares) vedremo come si muoveranno a livello di tempistiche.

- Coasterfan
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Io ci scommetto che diverrà la novità 2023. Impossibile terminarla entro Luglio, salvo miracoli e burocrazia iperveloce.
Burocraticamente c'è qualche intoppo? Non mi pare....
Per il resto, se a fine maggio si azzardano a dire luglio, penso sia corretto, dall' inaugurazione di aprile, alla mia ultima visita di sabato i lavori sono molto avanzati
Per il resto, se a fine maggio si azzardano a dire luglio, penso sia corretto, dall' inaugurazione di aprile, alla mia ultima visita di sabato i lavori sono molto avanzati
Aggiunto il logo antares all'esterno dell'edificio, come da concept iniziale 

- Coasterfan
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Burocraticamente è sempre a rischio di intoppi. Il passato insegna. C'è da incrociare l'incrociabile per quest'anno...JJ78 ha scritto: 24 mag 2022, 15:15 Burocraticamente c'è qualche intoppo? Non mi pare....
Stanno lavorando alle facciate e verniciando, speriamo bene, dai dai