E il 9 aprile potremo giudicare sui fatti e non sulle supposizioni. Per adesso non si può neanche parlare di un grande ritardo, i tempi che stiamo vivendo comportano grandissimi problemi per ogni attività, quindi questo aspetto non credo sia criticabile.
Concordo con te Paolo, per una volta non mi sento assolutamente di criticare il Parco , anzi come dicevi tu in questo periodo così brutto dovremmo essere ancora più entusiasti di sentire migliorie dai parchi ( almeno io lo sono)
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
io ho in programma una visita al parco il 24/25/26 aprile speriamo che per quella data l'attrazione operi a pieno regime anche perchè volevo fare un vlog in stile Coaster Idiots di ElToroRyan...poi sono anche curioso di vedere se c'è ancora la botta su Shaman (penso proprio di si )
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 218
Il fenomenale marketing di Gardaland ha partorito un'altra singola foto sui social che mostra la pedina dell'ippopotamo all'interno dell'attrazione. La prossima sarà uno zoom su un dettaglio del binario...
Usano le pedine del Jumanji bello, ma i personaggi del Jumanji orrendo?
Sembra strano, dato che nei nuovi film non c'è nessun riferimento al Jumanji originale.
In realtà il jumanji nuovo è ambientato nella jungla dove è rimasto intrappolato Alan Parrish. Nella capanna infatti c'è il nome di Alan.
E in più all'inizio del film viene trovato il gioco in scatola che si trasforma in videogioco per attirare l'attenzione di Alex.