[Movieland Park] Magma 2.1
Re: [Movieland Park] Magma 2.1
In realtà l incrocio con Disaster a me piace, ci si saluta sempre con entusiasmo
Aggiunta coda single rider!
Ottima idea, dovrebbero ripristinarla pure per superjet (una volta c'era, credo)
Si ...facciamo pure una fazzolettata oppure gli applausi come quando atterra la ryanair, così, tanto per distruggere l'atmosfera......JJ78 ha scritto: 8 set 2024, 17:59 In realtà l incrocio con Disaster a me piace, ci si saluta sempre con entusiasmo
Un po' come l'eliminazione del salto di magma a causa di disaster, questo non lo digeriro' mai....
Perché l interazione tra attrazioni dovrebbero distruggere l atmosfera? Tra l altro nella storyline di disaster si visita proprio il set di magma, io non ci vedo niente di male, anzi, le attrazioni che si incrociano mi sono sempre piaciute.
Come quando a Europa park nella galleria dei diamanti chi era sui tronchi salutava chi passava col mine train e viceversa.
Come quando a Europa park nella galleria dei diamanti chi era sui tronchi salutava chi passava col mine train e viceversa.
Eh però, se questo causa la perdita di effetti o parti in una delle due attrazioni, come dice @zioteo, anche no grazie.
la galleria dei diamanti con alpen era ben tutta altra storia,oltretutto con coerenza tematica della narrazione. Qui stai dicendo che uno puo' vedere l'altro...in teoria dovrebbe essere disaster a poter veder magma e non il contrario se proprio vogliamo parlare di immersività in un parco. A me la "pagliacciata" del saluto che mango alla fiera del patrono, anche no..... Se poi a causa di disaster devo perdere anche componenti dell'attrazione che vado ad incrocriare,ancora peggio. Il salto di magma era una caratteristica unica, tolta per una attrazione discutibile come disaster a causa del passaggio del bus sullo stesso percorso.JJ78 ha scritto: 22 apr 2025, 13:22 Perché l interazione tra attrazioni dovrebbero distruggere l atmosfera? Tra l altro nella storyline di disaster si visita proprio il set di magma, io non ci vedo niente di male, anzi, le attrazioni che si incrociano mi sono sempre piaciute.
Vai ad un parco divertimenti e "la pagliacciata del saluto anche no"... vivitela più serenamente dai.
Ma è lo stesso discorso di kitt con la monorotaia....dalla narrazione di kitt non dovresti vederla, ma ci si saluta comunque.....posso concordare con l avere tolto la collinetta, ma a me gli incroci piaccionoZioTeo ha scritto: 24 apr 2025, 19:26la galleria dei diamanti con alpen era ben tutta altra storia,oltretutto con coerenza tematica della narrazione. Qui stai dicendo che uno puo' vedere l'altro...in teoria dovrebbe essere disaster a poter veder magma e non il contrario se proprio vogliamo parlare di immersività in un parco. A me la "pagliacciata" del saluto che mango alla fiera del patrono, anche no..... Se poi a causa di disaster devo perdere anche componenti dell'attrazione che vado ad incrocriare,ancora peggio. Il salto di magma era una caratteristica unica, tolta per una attrazione discutibile come disaster a causa del passaggio del bus sullo stesso percorso.JJ78 ha scritto: 22 apr 2025, 13:22 Perché l interazione tra attrazioni dovrebbero distruggere l atmosfera? Tra l altro nella storyline di disaster si visita proprio il set di magma, io non ci vedo niente di male, anzi, le attrazioni che si incrociano mi sono sempre piaciute.
Mi fa ridere sentir parlare di mancanza di coerenza tematica in un parco sul cinema che vuol essere appunto un miscuglio di set e teatri di posa volutamente non isolati tra loro (anche per lo spazio ridottissimo).
Non siamo a Disneyland che devono calcolare la costruzione di una finta collinetta in modo che da un'altra Land deve apparire dall'altro lato con un'altro tema.
Non siamo a Disneyland che devono calcolare la costruzione di una finta collinetta in modo che da un'altra Land deve apparire dall'altro lato con un'altro tema.
Sia chiaro, pure a me in realtà gli incroci piacciono.JJ78 ha scritto: 25 apr 2025, 17:15Ma è lo stesso discorso di kitt con la monorotaia....dalla narrazione di kitt non dovresti vederla, ma ci si saluta comunque.....posso concordare con l avere tolto la collinetta, ma a me gli incroci piaccionoZioTeo ha scritto: 24 apr 2025, 19:26la galleria dei diamanti con alpen era ben tutta altra storia,oltretutto con coerenza tematica della narrazione. Qui stai dicendo che uno puo' vedere l'altro...in teoria dovrebbe essere disaster a poter veder magma e non il contrario se proprio vogliamo parlare di immersività in un parco. A me la "pagliacciata" del saluto che mango alla fiera del patrono, anche no..... Se poi a causa di disaster devo perdere anche componenti dell'attrazione che vado ad incrocriare,ancora peggio. Il salto di magma era una caratteristica unica, tolta per una attrazione discutibile come disaster a causa del passaggio del bus sullo stesso percorso.JJ78 ha scritto: 22 apr 2025, 13:22 Perché l interazione tra attrazioni dovrebbero distruggere l atmosfera? Tra l altro nella storyline di disaster si visita proprio il set di magma, io non ci vedo niente di male, anzi, le attrazioni che si incrociano mi sono sempre piaciute.
Sia sulla stessa attrazione, tipo su Big Thunder Mountain quando si incrociano i treni (evento rarissimo ma mi è capitato), sia su attrazioni diverse e che si intersecano.
Ma assolutamente non a discapito di una o l'altra attrazione

la monorotaia tu la guardi da kit perchè lo sai e sei un patito di parchi,ma se sei sull'attrazione non ci fai caso ne tanto meno c'è interazione.. questa è la differenza. la monorotaia non ha subito variazioni a causa di kit (o show) e viceversa.JJ78 ha scritto: 25 apr 2025, 17:15Ma è lo stesso discorso di kitt con la monorotaia....dalla narrazione di kitt non dovresti vederla, ma ci si saluta comunque.....posso concordare con l avere tolto la collinetta, ma a me gli incroci piaccionoZioTeo ha scritto: 24 apr 2025, 19:26la galleria dei diamanti con alpen era ben tutta altra storia,oltretutto con coerenza tematica della narrazione. Qui stai dicendo che uno puo' vedere l'altro...in teoria dovrebbe essere disaster a poter veder magma e non il contrario se proprio vogliamo parlare di immersività in un parco. A me la "pagliacciata" del saluto che mango alla fiera del patrono, anche no..... Se poi a causa di disaster devo perdere anche componenti dell'attrazione che vado ad incrocriare,ancora peggio. Il salto di magma era una caratteristica unica, tolta per una attrazione discutibile come disaster a causa del passaggio del bus sullo stesso percorso.JJ78 ha scritto: 22 apr 2025, 13:22 Perché l interazione tra attrazioni dovrebbero distruggere l atmosfera? Tra l altro nella storyline di disaster si visita proprio il set di magma, io non ci vedo niente di male, anzi, le attrazioni che si incrociano mi sono sempre piaciute.
Hanno aggiunto effetti d acqua nel capannone di magma
Quindi ci si bagna o sono solo effetti scenografici?
- Alessio Perottino
- Amministratore
Sono curioso, intendi nella centrale?