[Movieland Park] Magma 2.1

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
JJ78
Utente di livello 7
Messaggi: 747
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Magma 2.1

Messaggio da JJ78 »

In realtà l incrocio con Disaster a me piace, ci si saluta sempre con entusiasmo
JJ78
Utente di livello 7
Messaggi: 747
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Magma 2.1

Messaggio da JJ78 »

Aggiunta coda single rider!
Alessio78
Utente di livello 7
Messaggi: 551
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: [Movieland Park] Magma 2.1

Messaggio da Alessio78 »

Ottima idea, dovrebbero ripristinarla pure per superjet (una volta c'era, credo)
ZioTeo
Utente di livello 4
Messaggi: 249
Iscritto il: 25 ott 2022, 22:08

Re: [Movieland Park] Magma 2.1

Messaggio da ZioTeo »

JJ78 ha scritto: 8 set 2024, 17:59 In realtà l incrocio con Disaster a me piace, ci si saluta sempre con entusiasmo
Si ...facciamo pure una fazzolettata oppure gli applausi come quando atterra la ryanair, così, tanto per distruggere l'atmosfera......
Un po' come l'eliminazione del salto di magma a causa di disaster, questo non lo digeriro' mai....
JJ78
Utente di livello 7
Messaggi: 747
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Magma 2.1

Messaggio da JJ78 »

Perché l interazione tra attrazioni dovrebbero distruggere l atmosfera? Tra l altro nella storyline di disaster si visita proprio il set di magma, io non ci vedo niente di male, anzi, le attrazioni che si incrociano mi sono sempre piaciute.
Come quando a Europa park nella galleria dei diamanti chi era sui tronchi salutava chi passava col mine train e viceversa.
PIRATA
Utente di livello 6
Messaggi: 404
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: [Movieland Park] Magma 2.1

Messaggio da PIRATA »

Eh però, se questo causa la perdita di effetti o parti in una delle due attrazioni, come dice @zioteo, anche no grazie.
ZioTeo
Utente di livello 4
Messaggi: 249
Iscritto il: 25 ott 2022, 22:08

Re: [Movieland Park] Magma 2.1

Messaggio da ZioTeo »

JJ78 ha scritto: 22 apr 2025, 13:22 Perché l interazione tra attrazioni dovrebbero distruggere l atmosfera? Tra l altro nella storyline di disaster si visita proprio il set di magma, io non ci vedo niente di male, anzi, le attrazioni che si incrociano mi sono sempre piaciute.
Come quando a Europa park nella galleria dei diamanti chi era sui tronchi salutava chi passava col mine train e viceversa.
la galleria dei diamanti con alpen era ben tutta altra storia,oltretutto con coerenza tematica della narrazione. Qui stai dicendo che uno puo' vedere l'altro...in teoria dovrebbe essere disaster a poter veder magma e non il contrario se proprio vogliamo parlare di immersività in un parco. A me la "pagliacciata" del saluto che mango alla fiera del patrono, anche no..... Se poi a causa di disaster devo perdere anche componenti dell'attrazione che vado ad incrocriare,ancora peggio. Il salto di magma era una caratteristica unica, tolta per una attrazione discutibile come disaster a causa del passaggio del bus sullo stesso percorso.
Kormy
Utente di livello 7
Messaggi: 690
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: [Movieland Park] Magma 2.1

Messaggio da Kormy »

Vai ad un parco divertimenti e "la pagliacciata del saluto anche no"... vivitela più serenamente dai.
JJ78
Utente di livello 7
Messaggi: 747
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Magma 2.1

Messaggio da JJ78 »

ZioTeo ha scritto: 24 apr 2025, 19:26
JJ78 ha scritto: 22 apr 2025, 13:22 Perché l interazione tra attrazioni dovrebbero distruggere l atmosfera? Tra l altro nella storyline di disaster si visita proprio il set di magma, io non ci vedo niente di male, anzi, le attrazioni che si incrociano mi sono sempre piaciute.
Come quando a Europa park nella galleria dei diamanti chi era sui tronchi salutava chi passava col mine train e viceversa.
la galleria dei diamanti con alpen era ben tutta altra storia,oltretutto con coerenza tematica della narrazione. Qui stai dicendo che uno puo' vedere l'altro...in teoria dovrebbe essere disaster a poter veder magma e non il contrario se proprio vogliamo parlare di immersività in un parco. A me la "pagliacciata" del saluto che mango alla fiera del patrono, anche no..... Se poi a causa di disaster devo perdere anche componenti dell'attrazione che vado ad incrocriare,ancora peggio. Il salto di magma era una caratteristica unica, tolta per una attrazione discutibile come disaster a causa del passaggio del bus sullo stesso percorso.
Ma è lo stesso discorso di kitt con la monorotaia....dalla narrazione di kitt non dovresti vederla, ma ci si saluta comunque.....posso concordare con l avere tolto la collinetta, ma a me gli incroci piacciono
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2025
ParksPlanet Club Supporter 2025
Messaggi: 753
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: [Movieland Park] Magma 2.1

Messaggio da Il Micio »

Mi fa ridere sentir parlare di mancanza di coerenza tematica in un parco sul cinema che vuol essere appunto un miscuglio di set e teatri di posa volutamente non isolati tra loro (anche per lo spazio ridottissimo).
Non siamo a Disneyland che devono calcolare la costruzione di una finta collinetta in modo che da un'altra Land deve apparire dall'altro lato con un'altro tema.
PIRATA
Utente di livello 6
Messaggi: 404
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: [Movieland Park] Magma 2.1

Messaggio da PIRATA »

JJ78 ha scritto: 25 apr 2025, 17:15
ZioTeo ha scritto: 24 apr 2025, 19:26
JJ78 ha scritto: 22 apr 2025, 13:22 Perché l interazione tra attrazioni dovrebbero distruggere l atmosfera? Tra l altro nella storyline di disaster si visita proprio il set di magma, io non ci vedo niente di male, anzi, le attrazioni che si incrociano mi sono sempre piaciute.
Come quando a Europa park nella galleria dei diamanti chi era sui tronchi salutava chi passava col mine train e viceversa.
la galleria dei diamanti con alpen era ben tutta altra storia,oltretutto con coerenza tematica della narrazione. Qui stai dicendo che uno puo' vedere l'altro...in teoria dovrebbe essere disaster a poter veder magma e non il contrario se proprio vogliamo parlare di immersività in un parco. A me la "pagliacciata" del saluto che mango alla fiera del patrono, anche no..... Se poi a causa di disaster devo perdere anche componenti dell'attrazione che vado ad incrocriare,ancora peggio. Il salto di magma era una caratteristica unica, tolta per una attrazione discutibile come disaster a causa del passaggio del bus sullo stesso percorso.
Ma è lo stesso discorso di kitt con la monorotaia....dalla narrazione di kitt non dovresti vederla, ma ci si saluta comunque.....posso concordare con l avere tolto la collinetta, ma a me gli incroci piacciono
Sia chiaro, pure a me in realtà gli incroci piacciono.
Sia sulla stessa attrazione, tipo su Big Thunder Mountain quando si incrociano i treni (evento rarissimo ma mi è capitato), sia su attrazioni diverse e che si intersecano.
Ma assolutamente non a discapito di una o l'altra attrazione :preghiera:
ZioTeo
Utente di livello 4
Messaggi: 249
Iscritto il: 25 ott 2022, 22:08

Re: [Movieland Park] Magma 2.1

Messaggio da ZioTeo »

JJ78 ha scritto: 25 apr 2025, 17:15
ZioTeo ha scritto: 24 apr 2025, 19:26
JJ78 ha scritto: 22 apr 2025, 13:22 Perché l interazione tra attrazioni dovrebbero distruggere l atmosfera? Tra l altro nella storyline di disaster si visita proprio il set di magma, io non ci vedo niente di male, anzi, le attrazioni che si incrociano mi sono sempre piaciute.
Come quando a Europa park nella galleria dei diamanti chi era sui tronchi salutava chi passava col mine train e viceversa.
la galleria dei diamanti con alpen era ben tutta altra storia,oltretutto con coerenza tematica della narrazione. Qui stai dicendo che uno puo' vedere l'altro...in teoria dovrebbe essere disaster a poter veder magma e non il contrario se proprio vogliamo parlare di immersività in un parco. A me la "pagliacciata" del saluto che mango alla fiera del patrono, anche no..... Se poi a causa di disaster devo perdere anche componenti dell'attrazione che vado ad incrocriare,ancora peggio. Il salto di magma era una caratteristica unica, tolta per una attrazione discutibile come disaster a causa del passaggio del bus sullo stesso percorso.
Ma è lo stesso discorso di kitt con la monorotaia....dalla narrazione di kitt non dovresti vederla, ma ci si saluta comunque.....posso concordare con l avere tolto la collinetta, ma a me gli incroci piacciono
la monorotaia tu la guardi da kit perchè lo sai e sei un patito di parchi,ma se sei sull'attrazione non ci fai caso ne tanto meno c'è interazione.. questa è la differenza. la monorotaia non ha subito variazioni a causa di kit (o show) e viceversa.
JJ78
Utente di livello 7
Messaggi: 747
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Magma 2.1

Messaggio da JJ78 »

Hanno aggiunto effetti d acqua nel capannone di magma
Andrez
Utente di livello 3
Messaggi: 160
Iscritto il: 11 apr 2023, 20:55

Re: [Movieland Park] Magma 2.1

Messaggio da Andrez »

Quindi ci si bagna o sono solo effetti scenografici?
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 456
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: [Movieland Park] Magma 2.1

Messaggio da Alessio Perottino »

Sono curioso, intendi nella centrale? :super:
Rispondi