Rambo 2 è un livello di tamarraggine medio-basso.
Diciamo che a livello alto ci troviamo The Expendables, Tropic Thunder o Kung Fury (nella mia scala personale).
In ogni caso le 2 parti sono troppo diverse una dall'altra per stare nello stesso spettacolo.
Si può fare anche uno stunt show comico, come quello di Movie Park, che è bello comunque.
[Movieland Park] U.S. Army Stunt Show
Re: [Movieland Park] U.S. Army Stunt Show
Da buon amante di Movieland, cerco di non saltare mai lo show di punta (gli amici mi odiano per questo heheh). Non dico ad ogni show, ma durante la stagione ci sono sempre dei piccoli aggiustamenti o cambi di rumori, effetti, acrobazie. Sono queste piccole sfumature che mi fanno sempre voglia di riguardare Rambo/Us army e quest'anno di aggiunte/modifiche ne sono state fatte parecchie. (discutibili o meno sono a gusto personale)
Andrea Cemolin
Ieri l'aereo è caduto rovinosamente di punta sul cemento e si è danneggiato in modo piuttosto serio. Fortunatamente nessuno si è fatto male e lo spettacolo è proseguito ugualmente. Chissà quando lo rivedremo...
che nessuno si è fatto male mi sembra logico,visto che durante il lancio non ci deve essere nessuno sotto e in traettoria.....
Considerato che non è caduto in traiettoria, non è così logico.
E in ogni caso gli incidenti accadono anche nei parchi a tema, pure piuttosto tragici.
E in ogni caso gli incidenti accadono anche nei parchi a tema, pure piuttosto tragici.
-
- Utente di livello 3
Aereo tornato in funzione, quasi del tutto riaggiustato, resta una leggera ammaccatura sul galleggiante ma il muso è perfetto ora. Lodevole la velocità del lavoro, per quanto comunque non credo sia troppo complesso essendo semplice lamiera e acciaio.