[Movieland Park] Pangea

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2025

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da Mugnezz »

Provato oggi , bella iniziativa
Da quello che ho capito è in prova e potrebbe essere allungata a altre attrazioni
ZioTeo
Utente di livello 4

Messaggio da ZioTeo »

trovato qualcosa che assomiglia molto (nel mood) a pangea, per' in peggio.. :D.qui pero' i dinosauri sono animati da castmember dentro ai pupazzi ahahhahah.... e spunta pure uno scimmione... :D::D:D:D:
nicolass
Utente di livello 1

Messaggio da nicolass »

Ma secondo faranno mai un upgrade di Pangea? La base c'è, basterebbe aumentare la tematizzazione e l'immersivita
stelau85
Utente di livello 6

Messaggio da stelau85 »

Io ci spero sempre..
Il Micio

Messaggio da Il Micio »

È dal 2019 che spero sempre in aggiunte a Pangea ogni anno.
Luc
Utente di livello 2

Messaggio da Luc »

Vedo molto difficile vedere delle novità in Pangea, hanno aggiunto tante cose negli ultimi anni e piccole aggiunte qui non sarebbero una novità che porta pubblico.

A me basterebbe che funzionasse sempre tutto, i geyser funzionano raramente, il trex finale a volte non spruzza fumo, alcuni effetti nel biolab non sono sempre attivi.
Quando è "in forma" è davvero un'ottima attrazione, a me piace molto.
Se il nuovo sistema di prenotazione risolve un po' il problema della portata oraria (benedetta single ride..) sarebbe già una miglioria
Luca
Utente di livello 5

Messaggio da Luca »

Auto elettriche al posto dei tosaerba
Andrez
Utente di livello 3

Messaggio da Andrez »

Fatta oggi,praticamente tutti i dinosauri non funzionanti,voce durante il giro anche quella assente,così non va bene
jaki
Utente di livello 0

Messaggio da jaki »

Anche oggi tutti gli animatronics immobili. Sul Garda si è aperta una sfida su chi possiede più animatronics statici?
Mi spiace ma se pensano che Pangea stia in piedi solo grazie alle macchine hanno sbagliato di grosso. Gli stessi identici animatronic esistono al cavallino matto e sono perfettamente funzionanti, hanno pure la stessa età.
Capisco il concentrare le forze sulla novità, ma così Pangea è assolutamente tempo perso.
BananoGamer
Utente di livello 2

Messaggio da BananoGamer »

Non ci crederete mai ma ieri su Radio Viva FM hanno fatto la pubblicità di Pangea. Diceva qualcosa del tipo "vieni a vedere i dinosauri dal vivo solo a Pangea a Movieland"
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Incredibile! Una pubblicità che promuove i prodotti invece di invitarti ad andare dalla concorrenza, dove andremo a finire?!
War against the ciglioni
Alessio78
Utente di livello 7

Messaggio da Alessio78 »

jaki ha scritto: 26 apr 2025, 22:21 Anche oggi tutti gli animatronics immobili. Sul Garda si è aperta una sfida su chi possiede più animatronics statici?
Mi spiace ma se pensano che Pangea stia in piedi solo grazie alle macchine hanno sbagliato di grosso. Gli stessi identici animatronic esistono al cavallino matto e sono perfettamente funzionanti, hanno pure la stessa età.
Capisco il concentrare le forze sulla novità, ma così Pangea è assolutamente tempo perso.
Hai ragione, ok le novità ma non puoi trascurare la manutenzione di quello che già esiste, appena aperta K6 mi auguro che si dedichino a recuperare il tempo perduto
BananoGamer
Utente di livello 2

Messaggio da BananoGamer »

Andrea Ricci ha scritto: 27 apr 2025, 11:39 Incredibile! Una pubblicità che promuove i prodotti invece di invitarti ad andare dalla concorrenza, dove andremo a finire?!
Non capisco l'ironia di questo messaggio. Comunque mi ha fatto sorridere perché dopo pangea hanno fatto altre attrazioni "novità" e mi ha incuriosito che hanno fatto sentire una pubblicità vecchia al posto che magari qualcosa su K6 o su Disaster
Ultima modifica di BananoGamer il 27 apr 2025, 12:56, modificato 2 volte in totale.
Luc
Utente di livello 2

Messaggio da Luc »

Confermo purtroppo oggi quasi tutti gli animatronic fermi....
Peccato perché funzionavano tutti gli effetti nel biolab e persino i geyser, ma così non ci siamo.
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

BananoGamer ha scritto: 27 apr 2025, 12:54 Non capisco l'ironia di questo messaggio. Comunque mi ha fatto sorridere perché dopo pangea hanno fatto altre attrazioni "novità" e mi ha incuriosito che hanno fatto sentire una pubblicità vecchia al posto che magari qualcosa su K6 o su Disaster
Così ha senso ma non c'era la parola "novità" nel primo messaggio.
War against the ciglioni
Rispondi