Spettacoli del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
stelau85
Utente di livello 6

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da stelau85 »

Il Welcome viene fatto sempre con l'audio così basso? No perché ieri mattina si faceva fatica a sentire la musica e di conseguenza le parole della canzone. Anche la voce di Prezzemolo si sentiva bassa
TheClubber
Utente di livello 4

Messaggio da TheClubber »

Anche secondo me si sente poco il parlato, ma anche le parole della canzone. Se poi si è un pelo dietro, si sentono gli altri altoparlanti che continuano a diffondere le altre canzoni.
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Visto AI... che bumerata!
Spoiler
Quando hanno detto che puoi salvare le cose sul cloud e c'era l'interfaccia sulla nuvolettta speedy volevo alzarmi e uscire dal teatro
Non ho capito nemmeno il robot iniziale, può fare molto più di salutare e basta, perché non sfruttarlo appieno? Paura di spaventare le persone?
War against the ciglioni
TheClubber
Utente di livello 4

Io credo che quest’anno non vedrò lo show del Theatre perché mi pare già dalle premesse una stupidata.
Bluefriend
Utente di livello 3

Messaggio da Bluefriend »

Visto ieri, partendo sempre dal presupposto che gli spettacoli mi possono toccare indipendentemente dalla tipologia e qualità dell'esibizione e che generalmente catturano la mia attenzione gli effetti audio-video, le tipologie di musiche inserite nello spettacolo e la storia se presente, nel complesso non mi è dispiaciuto. Ad una prima visione non mi aveva convinto, visto nuovamente poco dopo l'ho apprezzato abbastanza. Mi piace il messaggio e lo spunto di riflessione dello spettacolo inerente l'utilizzo di tali tecnologie, anche se sembra buttato un po' a casaccio, la storia andava a mio avviso raccontata in modo più profondo. Però lo riguarderei, sono sincero. Nota negativa che sembra continuare a confermare il basso budget riservato agli spettacoli, si tratta di tutte cose già viste, seppur inserite in un contesto differente. Per cui se qualcuno è alla ricerca di esibizioni nuove e di qualcosa di innovativo che attiri l'attenzione, non credo che potrà apprezzarlo, anzi probabilmente si annoierà.
Stefano
Alessio78
Utente di livello 7

Messaggio da Alessio78 »

Visto pure io ieri, per me è meglio di Nautilus, almeno il cast artistico è stato più impegnato. LOL per il robottino che non ne voleva sapere di funzionare :risata: lo levino che è meglio, fa solo tristezza. la storia è davvero banalotta con moraletta finale scontatissima. Tutto sommato non mi ha fatto brutto, diciamo che mi son concentrato solo sui numeri e me ne sono impippato della (inutile) storia

Ho visto pure quello di BimBumBam, simpatico, ma mi chiedo il senso di fare uno spettacolo per bimbi quando è evidente che a volerlo vedere son quelli che erano bimbi negli anni '80, mica quelli di oggi le conoscono quelle sigle! (qualcuna magari sì ma è una vita che non esiste più BimBumBam)
Per me è stata una botta di nostalgia ma boh... son perplesso
TheClubber
Utente di livello 4

La canzone di quest’anno (Fifty Stars) non è ancora stata messa su Spotify. Non risulta reperibile da nessuna parte?
Rispondi