Jumanji: The Adventure
- TheClubber
- Utente di livello 4
Re: Jumanji: The Adventure
Certo che il fumo nella stanza finale fa ridere… se non sai che c’è non lo noti…
In coda per wolf Legend ho sentito che qualcuno commentava un malfunzionamento per cui le Jeep andavano diritte senza fare i movimenti ed era tutto fuori sincro.
In coda per wolf Legend ho sentito che qualcuno commentava un malfunzionamento per cui le Jeep andavano diritte senza fare i movimenti ed era tutto fuori sincro.
Mi è capitato di fare un paio di giri così…vedendo le occasioni è plausibile che sia dato dalle protezioni delle jeep?
Della serie: se sono chiuse al limite e magari vengono sforzate (per via della corporatura di un guest ad esempio) bloccano immediatamente per sicurezza i movimenti della jeep fatta eccezione per il rettilineo del tracciato?
Della serie: se sono chiuse al limite e magari vengono sforzate (per via della corporatura di un guest ad esempio) bloccano immediatamente per sicurezza i movimenti della jeep fatta eccezione per il rettilineo del tracciato?
F.B.
- TheClubber
- Utente di livello 4
Boh, non saprei, ma secondo me se le protezioni sono danno il consenso la Jeep non dovrebbe nemmeno poter partire.
Si sé c'è troppo peso la vettura rimane ferma per evitare di stressare troppo i pistoni.Frank ha scritto: 26 apr 2025, 12:02 Mi è capitato di fare un paio di giri così…vedendo le occasioni è plausibile che sia dato dalle protezioni delle jeep?
- TheClubber
- Utente di livello 4
Mamma mia
Questa è davvero bella, vuol dire davvero fare le cose “in economia”.

Questa è davvero bella, vuol dire davvero fare le cose “in economia”.
Beh insomma di tutta l'attrazione penso che più della metà del budget è finito nel sistema di trasporto che è della oceaneering. Che ha fatto sistemi di trasporto per darkride Universal come Jurassic world Adventure a Beijing e in altri parchi.
È tutto il resto che è fatto in estrema economia
Sul sistema di trasporto hanno risparmiato sulla grandezza dei veicoli. Con veicoli con qualche posto in più si aumentava la portata oraria. E c'era il bisogno.
È tutto il resto che è fatto in estrema economia
Sul sistema di trasporto hanno risparmiato sulla grandezza dei veicoli. Con veicoli con qualche posto in più si aumentava la portata oraria. E c'era il bisogno.
- TheClubber
- Utente di livello 4
Ma se il sistema va in protezione a causa del peso dei visitatori, possibile che non esista una sorta di “allarme” tipo quello degli ascensori che avvisano dell’anomalia?
Poi bisogna capire come è dimensionato, quanta “tolleranza” ha per evitare eventuali stress ai componenti meccanici.
Intendevo quello, ovviamente, non metto in dubbio la qualità costruttiva dei veicoli.
Cioè metti che uno si prende un express o si fa 1 ora di coda e poi si fa l’attrazione senza la funzionalità principale? A me girerebbero non poco le gonadi…
Poi bisogna capire come è dimensionato, quanta “tolleranza” ha per evitare eventuali stress ai componenti meccanici.
Intendevo quello, ovviamente, non metto in dubbio la qualità costruttiva dei veicoli.
Cioè metti che uno si prende un express o si fa 1 ora di coda e poi si fa l’attrazione senza la funzionalità principale? A me girerebbero non poco le gonadi…
Ma non è vero ! Non diciamo cavolateIl Micio ha scritto: 26 apr 2025, 15:14Si sé c'è troppo peso la vettura rimane ferma per evitare di stressare troppo i pistoni.Frank ha scritto: 26 apr 2025, 12:02 Mi è capitato di fare un paio di giri così…vedendo le occasioni è plausibile che sia dato dalle protezioni delle jeep?
Mi è stato detto da chi ci lavora. Se il veicolo ha troppo peso non gira più nelle scene.
Non intendo ferma nel senso che non parte. Parte ma non interagisce con le scene tipo i movimenti di caduta nella proiezione.
Succede se la persona più in carne spinge troppo la protezione.
Non intendo ferma nel senso che non parte. Parte ma non interagisce con le scene tipo i movimenti di caduta nella proiezione.
Succede se la persona più in carne spinge troppo la protezione.
Secondo le specifiche che si posso trovare sul sito del produttore un veicolo del genere può portare 680 chili di passeggeri... Sono 6 persone da 113...
Le macchine sono portate per tenere un bel peso .
Se non girano è perché ho il sistema non ha preso la scena o perché è guasta
L’anno scorso c’erano macchine che non andavano ma non potevano toglierle perché c’era già L officina piena di guaste
Se non girano è perché ho il sistema non ha preso la scena o perché è guasta
L’anno scorso c’erano macchine che non andavano ma non potevano toglierle perché c’era già L officina piena di guaste
Allora ho interpretato male io. Ma sono sicuro al 100% che mi è stato detto che se delle persone spingono sulle protezioni il sistema blocca il movimento dei veicoli. Solitamente succede quando ci sono delle persone di costituzione forte sul veicolo. Non solo per guasti che ci sono anche quelli ovviamente. Tipo all'inaugurazione che gli youtuber che sono saliti all'anteprima avevano il veicolo che proseguiva dritto.
- TheClubber
- Utente di livello 4
Quindi non è una questione di peso ma di non corretta discesa della barra di protezione, questo è un altro discorso, ma mi pare strano che non esista un sistema che avverte gli operatori.
Se non altro perché si rovina l’esperienza agli altri visitatori che sono sulla vettura.
Se non altro perché si rovina l’esperienza agli altri visitatori che sono sulla vettura.
Se la barra non è abbassata la macchinina non lascia la stazione . Immagino che in giro per il percorso la vettura si ferma
Fatta ieri... sempre più tristezza. Incroci fuori sincrono, la mano del gigante che non si muoveva (e anche la testa ha esitato) parte finale con l'ultimo filmato bloccato. Mi passa la voglia di farla ancora