Planet coaster 2

Forum dedicato alle discussioni sui videogiochi dedicati ai parchi a tema.
Parky
Utente di livello 3

Re: Planet coaster 2

Messaggio da Parky »

Ok ma è incredibile che dopo tutti questi aggiornamenti non abbiano ancora risolto. Sembra che io sia l'unico a lamentarsi. Ho aperto almeno un paio di segnalazioni sul sito della Frontiers ma i difetti sono ancora tutti lì.
Andrez
Utente di livello 3

Messaggio da Andrez »

Io invece ho il problema che gli ospiti mi rimangono intrappolati sulle montagne russe perché “l’uscita di coaster non è collegata all’entrata del parco” idem per quanto riguarda gli accessi alle attrazioni e ai chioschi,nonostante i camminamenti ci siano tutti,qualcuno ha lo stesso problema?
Brico
Utente di livello 4

Messaggio da Brico »

Strano, personalmente è dal secondo update, in cui avevano cambiato il comportamento dei guest, che non ho problemi di questo tipo...
Una cosa che avevo notato essere problematica erano le scale e le curve subito dopo l'uscita/entrata dalle attrazioni, dai un' occhiata.

Parky ha scritto: 23 apr 2025, 13:19 Ok ma è incredibile che dopo tutti questi aggiornamenti non abbiano ancora risolto. Sembra che io sia l'unico a lamentarsi. Ho aperto almeno un paio di segnalazioni sul sito della Frontiers ma i difetti sono ancora tutti lì.
Pensa che il modello di dark ride trackless in gioco, non seguiva in POV i movimenti della vettura (rotazione, inclinazione).
Segnalazione sul sito aperta da un utente il 7 Novembre, per un problema che apparentemente sembrava stupido, e lo hanno risolto ieri dopo 6 mesi.
Non per spaventarti, però :lol:
Andrez
Utente di livello 3

Messaggio da Andrez »

Ah effettivamente molte uscite le ho posizionate con scale e curve…non spiega peró quella dei chioschi
Rispondi