Calendario del parco

Forum dedicato alle discussioni su Etnaland Acquapark e Themepark.
Rispondi
Baron1898
Utente di livello 1

Calendario del parco

Messaggio da Baron1898 »

Forse ci siamo, questo potrebbe essere il primo anno con halloween ad Etnaland. :zucca:
Online ho trovato il codice in JSON del calendario del parco e ho notato che a differenza dei calendari degli ultimi anni è stato aggiunto anche il mese di Ottobre.

I numeri "20-15-0000" accanto ad alcune date indicano i giorni d'apertura del parco. Ad ottobre coincidono perfettamente con i fine settimana. Ricordo che prima dell'inizio della scorsa stagione qualcuno diceva che era prevista l'apertura del parco per Halloween. Io stesso incuriosito avevo chiesto a Russello, che avevo incontrato al parco, e mi disse che l'intenzione di ampliare il calendario con eventi come Halloween e Natale c'era da un pò e che ci stavano lavorando.
Che ne pensate?
Possibile annuncio a metà stagione come fece Magicland per Magic Christmas?
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2025
ParksPlanet Club Supporter 2025

Re: Calendario del parco

Messaggio da peppe2994 »

Mah, sinceramente non credo.
Non vedo perché non annunciarlo da subito più che altro.
citaro
Utente di livello 9

Messaggio da citaro »

Perchè magari stanno definendo proprio in questi giorni se aprire o meno. Anche magicland l'apertura di natale il primo anno è stata annunciata in corso di stagione, mi sembra intorno ad agosto
Andrea Macaluso
Utente di livello 1

Messaggio da Andrea Macaluso »

Sono stato io in passato a scriverlo perché ne avevo parlato con un dipendente del parco,lui stesso non mi ha escluso che ci possa essere la possibilità di ampliare il calendario.
Ma se devo darvi la mia visione credo che la stagione di halloween non la vedremo quest'anno,in quanto penso che la testeranno magari prossimo anno in vista di qualche novità rilevante che possa attirare clienti.

Secondo voi un eventuale apertura nel mese di ottobre porterebbe al parco molti visitatori oppure si tratterà di un fallimento?Inoltre vedremo qualcosa nel 2026 come novità in generale?(P.s dopo un anno senza nulla mi sembra il minimo)
citaro
Utente di livello 9

Messaggio da citaro »

Lo scorso halloween è stato un successione per tutti i parchi italiani, tutti hanno avuto il boom di persone, quindi magari si sono convinti, e partono quest' anno. Più che altro non capisco perché non anticipare l'apertura dell'acquatico, da quando finiscono le scuole all'apertura passa un mese
Andrea Macaluso
Utente di livello 1

Messaggio da Andrea Macaluso »

Per l'aquapark io lo aprirei già a metà giugno se non prima,terrei aperto maggiormente il themepark sia a livello di mesi di stagione,ma anche come numero di giorni di apertura,in quanto l'apertura del themepark diurno viene fatta tanto per,senza puntarci più di tanto,con date ridotte a l'osso.
Rispondi