Fantasy Kingdom - Area tematica del parco
Re: Fantasy Kingdom - Area tematica del parco
Credo solo la locanda del corsaro nero sia esterna.
E per il servizio che offrono , meglio che se la riprendano
Quella mi sa che la mettono nel viale tra Raptor e il Theatre, dove c’erano le macchinette è stato chiuso tutto ed è comparso il nastro di Yullbe.
-
- Utente di livello 5
Le riprese sono state fatte il 18 Febbraio
Non hanno mai riparato l'esterno della cima dell'albero dalla grandinata del luglio 2023??? 

- TheClubber
- Utente di livello 4
Suggerirei al parco di sistemare la parte finale di DoReMiFarm perché ieri c’erano dei bambini che entravano e uscivano dal percorso (in sostanza dove ci sono Prezzemolo e le altre mascotte che suonano).
Appena le addette se ne sono accorte sono corse a fermarli e hanno giustamente redarguito i genitori dicendo loro che se fosse successo qualcosa ovviamente ci sarebbero state di mezzo denunce e c…i vari da affrontare…
Il problema è che i genitori sembravano voler persino aver ragione…
Appena le addette se ne sono accorte sono corse a fermarli e hanno giustamente redarguito i genitori dicendo loro che se fosse successo qualcosa ovviamente ci sarebbero state di mezzo denunce e c…i vari da affrontare…
Ma è logico.....non mi stupisce,poi se lo fanno i figli degl'altri sputano sentenze come non ci fosse un domani
Come è possibile che siano riusciti a scendere dal trattore? La barra protettiva dovrebbe essere abbastanza bloccante.TheClubber ha scritto: 20 apr 2025, 11:59 Suggerirei al parco di sistemare la parte finale di DoReMiFarm perché ieri c’erano dei bambini che entravano e uscivano dal percorso (in sostanza dove ci sono Prezzemolo e le altre mascotte che suonano).
- TheClubber
- Utente di livello 4
No, non erano sull’attrazione (che poi non ha sicure se non il cancellino che si può aprire). Erano nel piazzale antistante l’entrata, e accedevano al percorso passando dietro la casetta che ospita il punto foto automatico.

I trattori comunque hanno anche delle fotocellule poste in basso,in modo che quando sono in movimento,se qualche bambino ha la bella idea di scendere,l’attrazione si blocca,o almeno così era l’ultima volta che ci sono salito
- TheClubber
- Utente di livello 4
I sensori servono per non tamponare il trattore che precede, dubito abbiano la prontezza per evitare di investire una persona, ma potrei sbagliarmi.
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Dalle foto che vedo su internet sembra ci siano dei catarifrangenti ad altezza gamba dove si entra sulla vettura.
Dubito che aiutino a prevenire un incidente, servirebbe un lidar come su Pangea
Dubito che aiutino a prevenire un incidente, servirebbe un lidar come su Pangea

Non sto parlando di sensori ma di fotocellule,poste in basso a sinistra,quelle ho la certezza che servono a bloccare il trattore perché mi è stato confermato dal cast member con cui ho parlatoTheClubber ha scritto: 22 apr 2025, 14:44 I sensori servono per non tamponare il trattore che precede, dubito abbiano la prontezza per evitare di investire una persona, ma potrei sbagliarmi.
- TheClubber
- Utente di livello 4
Parli dei catarifrangenti montati sul "passaruota"?