[Novità 2025] Animal Treasure Island
-
- Utente di livello 3
Re: [Novità 2025] Animal Treasure Island
altrimenti penso sarebbe più estetico metterli in mezzo alle piante delle aiuole, che fungerebbero da recinzione ma senza il brutto effetto della ringhiera. Certamente qualche bambino si avvicinerebbe comunque, ma molti meno di ora, dove è posizionata in mezzo al viale.
- TheClubber
- Utente di livello 4
Non so in cosa consistano i controlli pre-apertura, ma assurdo che la apri alle 11 e sei “in ritardo” con i controlli.
-
- Utente di livello 3
Sono più propenso a credere sia avvenuto un blocco come succede ogni giorno, come detto prima causato, almeno in parte, dal sistema antincendio. a proposito, oggi funzionava in tutte le scene (dove presente) il fumo?
Oggi c’era spenta una delle macchine del fumo nella scena della foresta(quella sulla sinistra appeni entri), poi però nel resto della scena il fumo c’era e mi è sembrato anche di più rispetto al giorno di apertura.tremarctos ha scritto: 20 apr 2025, 19:20 a proposito, oggi funzionava in tutte le scene (dove presente) il fumo?
Solitamente o è apparso un problema durante i controlli mattutini manutentivi e la manutenzione si è preso un po' più di tempo per risolverli. Oppure sono arrivati gli operatori e all'accensione della macchina ha dato qualche guasto ed è dovuta intervenire la manutenzione cosa che ogni tanto può capitare.TheClubber ha scritto: 20 apr 2025, 19:18 Non so in cosa consistano i controlli pre-apertura, ma assurdo che la apri alle 11 e sei “in ritardo” con i controlli.
Considerando la complessità della macchina e delle scene sono cose che capitano e capitavano spesso anche con i Corsari che aprissero in ritardo.
-
- Utente di livello 3
anche io un paio di volte l'ho trovata spenta quella lì, magari avrà qualche problema legato all'attivazione.diegoavve ha scritto: 20 apr 2025, 19:26 Oggi c’era spenta una delle macchine del fumo nella scena della foresta(quella sulla sinistra appeni entri), poi però nel resto della scena il fumo c’era e mi è sembrato anche di più rispetto al giorno di apertura.
La cassa che cade il primo giorno c'era e si vede dai POV, già ferma? dopo una settimana?out of order ha scritto: 20 apr 2025, 18:41 Fatta oggi per la prima volta, confermo, faceva abbastanza pena sinceramente l'animatronic che si muoveva a metà. Del resto, molto buoni gli effetti (la scatola che nella seconda scena, assieme al cannone, dovrebbe cadere verso gli spettatori è mai stata riattivata?), peccato per le statuine danzanti che a mio parere si notano eccome.
La cassa si vede scendere se sei sulla barca 1. Sulla barca 2 la trovi già giù
- TheClubber
- Utente di livello 4
E scende il cannone quando passa la barca 2
-
- Utente di livello 5
È rimasta fissa su, non è proprio scesa.
Noto che nessuno ha mai nominato il secchio d'acqua che si rovesciava.
Deduco che questo effetto non è stato ripristinato...
-
- Utente di livello 3
nei primi giorni in realtà funzionava regolarmente, mentre, almeno io, non ho notato la torretta che crolla nella zona della battaglia, qualcuno sa se è attiva?
Ieri funzionava.. Meglio con la barca 1PIRATA ha scritto: 21 apr 2025, 9:52 Noto che nessuno ha mai nominato il secchio d'acqua che si rovesciava.
Ieri ho notato che facendo il giro nella seconda barca era giù invece che su ma non so in che momento si muove..tremarctos ha scritto: 21 apr 2025, 10:08 nei primi giorni in realtà funzionava regolarmente, mentre, almeno io, non ho notato la torretta che crolla nella zona della battaglia, qualcuno sa se è attiva?
-
- Utente di livello 5
Ieri li ho trovati entrambi funzionanti, la torretta (forse è una mia impressione) mi sembra cadere più tardi di prima