Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Francesco ha scritto: 11 feb 2025, 7:49
Ragazzi entrate nel profondo delle mie parole (non che sia l’oracolo eh) ma si fa fatica anche a trovare part time e full time che rispettino per filo e per segno l’inquadramento ricevuto. Vorrei qualche sera libera, vorrei la domenica, ecc ecc
Vorrei che quando faccio 12 ore al giorno mi venissero pagate 4 ore di straordinario e non mi vengano spalmate sull'orario settimanale...
Da quanto emerso il problema non è lo sfruttamento illegale (che mi fido essere marginale), ma il fatto che si possano fare certe cose da contratto.
Complimenti alle contrattazioni di secondo livello che permettono questo.
Personalmente dovessi scegliere tra ristorazione/turismo e cantiere scelgo il cantiere, magari più faticoso ma meno stressante.
Ma certo per carità.
Per me la ristorazione è essenziale invece. Mi piace, amo i clienti, ci parlo, ci scambiamo numeri, vengo retribuito nella totalità legale più assoluta per quello che mi spetta.
Amo il mio lavoro di ristorazione.
Ogni giorno è sempre diverso ed è una sfida per me. Fare gruppo, insegnare, imparare ancora oggi giorno per giorno.
Per me è fondamentale
Quindi per il momento resta il gonfiabile. Vabbè pazienza, sarà per un altro anno. Però avere un chiosco a tema con la nuova attrazione è una bella idea, il fish and chips mi vien voglia di provarlo
Alessio78 ha scritto: 7 mar 2025, 13:50
Quindi per il momento resta il gonfiabile. Vabbè pazienza, sarà per un altro anno. Però avere un chiosco a tema con la nuova attrazione è una bella idea, il fish and chips mi vien voglia di provarlo
Sottovalutate l'importanza di quel playground, che è comunque all'ombra, carino, tematizzato, e dalle misure custom, quindi dubito che lo toglieranno a breve. È sempre pieno di bambini che si divertono e di adulti che si riposano... in un parco serio ci vuole anche questo.
Sì anche questo è vero (e gli costa pure nulla tenerlo) magari quello spazio sarebbe stato perfetto per un ristorante da poter chiedere quando fa freddo con una bella vetrata.
Ieri mattina 8 minuti per un toast e un pancake.
Al Magma Burger invece macinavano alla grande, erano 4 ragazzi probabilmente della stessa nazione che parlavano tra loro nella loro lingua e per questo si riuscivano a coordinare molto velocemente. È stato ripristinato il Mascotto incluso nel menù.
Aggiungo un commento personale:dato che hanno sistemato la coda di magma,sarebbe buona cosa creare una serpentina anche per il magma burger,dato che molti di quelli che fanno lo scontrino alle casse automatiche vanno direttamente al bancone senza fare la coda