[Movieland Park] Novità 2025: K6 - The Royal Intelligence Agency

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
ZioTeo
Utente di livello 4

Re: [Movieland Park] Novità 2025: K6 - The Royal Intelligence Agency

Messaggio da ZioTeo »

JJ78 ha scritto: 7 apr 2025, 17:44 Dal video di Efrem si vede fabio intervistato che ha detto che Fabio Testi interpreterà il capo della sezione spionaggio K6! Grande attore
Anche perchè Fabio Testi è nato a Peschiera del Garda ed è uno degli attori italiani ritenuto il james bond d'italia, perchè faceva film spy negli anni 60/70... ci starebbe di brutto :D :heart:
ZioTeo
Utente di livello 4

Messaggio da ZioTeo »

Luca ha scritto: 7 apr 2025, 22:35 Dai video la nuova area, se pur piccolina, sembra carina... Il risultato finale credo che venga bene. L'autobus mi sembra un po' buttato li... Però magari mi sbaglio. Non so come vengano modificati questi mezzi ma visto che dovranno restare praticamente fermi io metterei delle gomme piene e inchioderei le sospensioni
In verità è in un posto logico, piu' alto rispetto al livello strada,dentro ad una recinzione fatta in muretto nuovissima,in stile inglese, e speriamo mettano piante in modo da creare un contesto di giardino uk.
L'autobus hai presente che sospensioni rigide ha? a parte che lo avranno "tappato" sotto,quindi sarà farmo,ma anche senza nulla cosa vuoi che si muova. In ogni caso alle fiere di paese già ci sono bus così con il chiosco sotto, e non si muove.
JJ78
Utente di livello 7

Messaggio da JJ78 »

Le piante già le hanno messe in tutta l area, aspettiamo che crescano😅
Alessio78
Utente di livello 7

Messaggio da Alessio78 »

Come disse Bertoldo :risata:
JJ78
Utente di livello 7

Messaggio da JJ78 »

Dal video di jackrev abbiamo saputo un altra chicca dell attrazione....avrà 2 finali possibili
JJ78
Utente di livello 7

Messaggio da JJ78 »

Attenzione: a causa di questioni sorte tra l'autore del video, le aziende coinvolte e i collaboratori del Parco, il documento è stato reso privato.

ParksPlanet non intende entrare in queste dinamiche nel rispetto del lavoro di tutti, pertanto chiediamo di non diffondere link di altre versioni modificate che stanno comparendo in queste ore.

Grazie per la collaborazione.
Il team ParksPlanet
ZioTeo
Utente di livello 4

Messaggio da ZioTeo »

non ho capito di chi fosse il video, se un video ufficiale o di uno dei tanti youtuber o fan..
Sam88
Utente di livello 3

Messaggio da Sam88 »

JJ78 ha scritto: 8 apr 2025, 15:37 Dal video di jackrev abbiamo saputo un altra chicca dell attrazione....avrà 2 finali possibili
E anche che ci si bagnerà in maniera abbastanza uniforme (cioè non ci saranno posti dove ci si bagnerà di più e posti in cui ci si bagnerà di meno).

Non essendo mai stato al parco, oltre a questa attrazione, considerando Magma e Superjet, davvero è meglio portarsi un ricambio completo di maglietta e pantaloni per il livello di acqua che ci si prende durante le attrazioni?
PIRATA
Utente di livello 6

Messaggio da PIRATA »

Direi di no un ricambio completo.
Io mai portato ricambi e non ho mai avuto problemi di essere troppo bagnato. C'è da dire però che sono sempre andato d'estate con belle giornate e quindi qualche minuto al sole e ti asciughi.
E poi credo che sia anche una questione personale, se ti dà troppo fastidio sentirti bagnato è meglio portarsi qualcosa.
ZioTeo
Utente di livello 4

Messaggio da ZioTeo »

Sam88 ha scritto: 12 apr 2025, 10:06
JJ78 ha scritto: 8 apr 2025, 15:37 Dal video di jackrev abbiamo saputo un altra chicca dell attrazione....avrà 2 finali possibili
E anche che ci si bagnerà in maniera abbastanza uniforme (cioè non ci saranno posti dove ci si bagnerà di più e posti in cui ci si bagnerà di meno).

Non essendo mai stato al parco, oltre a questa attrazione, considerando Magma e Superjet, davvero è meglio portarsi un ricambio completo di maglietta e pantaloni per il livello di acqua che ci si prende durante le attrazioni?
io invece consiglio un cambio da tenere in zaino o armadietto. Mi è capitato piu' volte di uscire da magma o kit,totalmente fradicio, scarpe totalmente piene di acqua e mutande da strizzare.... io di solito mi porto un cambio e un telo leggero (tipo quelli in microfibra dei negozi sportivi economici) e tutto diventa piu' comodo... ti sconsiglio ciabatte o sandali aperti su magma e kit,essendo molto in movimento magari pigli su qualcosa con il piede.
Alessio78
Utente di livello 7

Messaggio da Alessio78 »

Io faccio sempre la combo con Caneva, entro da lì e poi mi sposto a Movieland con solo calzoncini da bagno, maglietta e scarpette da scoglio. Posso infradiciarmi pure che chissene 8-)
Marcello41037
ParksPlanet Club Supporter 2025
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Marcello41037 »

Sam88 ha scritto: 12 apr 2025, 10:06 Non essendo mai stato al parco, oltre a questa attrazione, considerando Magma e Superjet, davvero è meglio portarsi un ricambio completo di maglietta e pantaloni per il livello di acqua che ci si prende durante le attrazioni?
Ad inizio primavera ed in ottobre porto sempre il cambio e utilizzo pure un K-Way

Ottime le 'scarpette da scoglio' nella stagione calda, per entrambi i Parchi
Alessio78
Utente di livello 7

Messaggio da Alessio78 »

Noto che per il giorno dell'apertura (1 Giugno) la chiusura del parco è alla 23.00 cosa che non capita mai di Domenica. Si sa se hanno intenzione di proprorre ancora un'iniziativa speciale come per Disaster? (visto com'è andata magari non in quelle modalità ma qualcosa per festeggiare l'evento)
Kormy
Utente di livello 7

Messaggio da Kormy »

Come se fosse un sabato, dato che il 2 è festa nazionale
Luc
Utente di livello 2

Messaggio da Luc »

Molto bella la nuova area
Sta bene il bus e persino la monorotaia è integrata bene nell'area, merito anche degli scalini per salirci tematizzati nel nuovo stile.
Vedremo a giugno se l'attrazione sarà all'altezza.
Rispondi