Ristorazione
-
- Utente di livello 5
Re: Ristorazione
Non vorrei finire ot, ma si sa che fine hanno fatto?
Sono aperti entrambi. L'ex Locanda non era aperta il giorno dell'inaugurazione perché avevano il buffet per chi ha partecipato alla conferenza stampa.Finn ha scritto: 15 apr 2025, 19:23Dai video usciti dicono che solo l’ex covo è aperto, ma sul sito di Gardaland non vengono citati nessuno dei due. Qualcuno sa se sono aperti o quando apriranno?Sam88 ha scritto: 12 apr 2025, 10:33 C'è qualcuno che questo fine settimana mangerà al The Bandits Tavern (ex Locanda Del Corsaro Nero) o al ex Covo Burger? Fateci sapere nel caso come è l'ambientazione, il menu e la qualità del cibo.
Ho letto che hanno ridipinto in maniera più cupa il cielo....
Adesso c’è un temporale disegnato , molto carino
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Ieri abbiamo riprovato l'Aladino: si spende il giusto per un self service.
Lonza di maiale arrosto era prosciutto cotto affumicato arrosto, le lasagne artigianali erano sicuramente non surgelate ma non mi hanno fatto impazzire. Bene invece la ciotola e la selezione per farsi l'insalatona.
Pessimo il caffé del bar antico feudo, ho dovuto mettere lo zucchero
Male la gestione delle code dei punti ristoro alla chiusura, alle 17:55 al chiosco di fronte a Mammut persone mandate via perché era troppo tardi; questa è un politica comune in tutti i parchi ma se anche vuoi risparmiare, alcuni chioschi aprili alle 11:00 11:30 12:00 così puoi tenere i dipendenti fino oltre l'orario di chiusura del parco; di gente se ne sarebbe fermata ancora.
Lonza di maiale arrosto era prosciutto cotto affumicato arrosto, le lasagne artigianali erano sicuramente non surgelate ma non mi hanno fatto impazzire. Bene invece la ciotola e la selezione per farsi l'insalatona.
Pessimo il caffé del bar antico feudo, ho dovuto mettere lo zucchero

Male la gestione delle code dei punti ristoro alla chiusura, alle 17:55 al chiosco di fronte a Mammut persone mandate via perché era troppo tardi; questa è un politica comune in tutti i parchi ma se anche vuoi risparmiare, alcuni chioschi aprili alle 11:00 11:30 12:00 così puoi tenere i dipendenti fino oltre l'orario di chiusura del parco; di gente se ne sarebbe fermata ancora.
War against the ciglioni
- TheClubber
- Utente di livello 4
Vi risulta che i prezzi possono variare da un chiosco all’altro?
Sabato 19 a Fantasy Kingdom, 2 waffle pagati 8€.
Venerdì 25 in piazza Jumanji, sempre 2 waffle pagati 8,80€.
O hanno aumentato i prezzi nel giro di una settimana, o mi hanno bellamente ciulato oppure il prezzo cambia anche in base al chiosco.
Ho letto su Facebook che qualcuno ha avuto esperienze simili con i refill della birra.
Sabato 19 a Fantasy Kingdom, 2 waffle pagati 8€.
Venerdì 25 in piazza Jumanji, sempre 2 waffle pagati 8,80€.
O hanno aumentato i prezzi nel giro di una settimana, o mi hanno bellamente ciulato oppure il prezzo cambia anche in base al chiosco.
Ho letto su Facebook che qualcuno ha avuto esperienze simili con i refill della birra.
Credo sia improbabile che i prezzi cambino da un chiosco all'altro. È più probabile che non siano riusciti ad aggiornare i prezzi di tutti i punti ristoro in simultanea o qualcuno sia sfuggito all'aggiornamento.
Certo che manco dal parco come frequentatore abituale da un po' e l'anno scorso ho fatto solo un passaggio di sfuggita in occasione di un addio al celibato. Da quello che leggo ormai i prezzi del food&beverage sono diventati belli altini! Mi ricordo ancora quando mi ammazzavo di waffle a 3€! è un bel +50% in 5 anni neanche!
Certo che manco dal parco come frequentatore abituale da un po' e l'anno scorso ho fatto solo un passaggio di sfuggita in occasione di un addio al celibato. Da quello che leggo ormai i prezzi del food&beverage sono diventati belli altini! Mi ricordo ancora quando mi ammazzavo di waffle a 3€! è un bel +50% in 5 anni neanche!
- TheClubber
- Utente di livello 4
Probabile che non abbiano davvero aggiornato i prezzi in tutti i chioschi. Assurdo…
Che poi comunque trovo davvero assurdo aumentare i prezzi del 10% a neanche un mese dall'apertura! Soprattutto se consideri che le prime settimane dell'anno i principali frequentatori del parco sono gli abbonati che sono più attenti a queste cose rispetto al visitatore occasionale.
Immagino che all'interno di Gardaland, come in tutte le grandi aziende, ci sia un responsabile acquisti e vendite che nel periodo di chiusura abbia fatto un piano per stabilire i prezzi di food, beverage e gadget.
Se invece il rincaro è limitato solo ai Waffle, il costo del cioccolato è comunque aumentato da prima dell'apertura del parco (vedi uova di pasqua a prezzi folli quest'anno).
Immagino che all'interno di Gardaland, come in tutte le grandi aziende, ci sia un responsabile acquisti e vendite che nel periodo di chiusura abbia fatto un piano per stabilire i prezzi di food, beverage e gadget.
Se invece il rincaro è limitato solo ai Waffle, il costo del cioccolato è comunque aumentato da prima dell'apertura del parco (vedi uova di pasqua a prezzi folli quest'anno).
Non voglio fare il disfattista , ma significa che non sta andando benissimo
- TheClubber
- Utente di livello 4
Vedrò la prossima volta, tanto le mie figlie ormai sono abbonate al waffle.

Ho mandato una mail al parco e questa è la risposta:

Ho mandato una mail al parco e questa è la risposta:
Gentile Ospite,
un cordiale saluto da Gardaland Resort!
In riferimento alla Sua cortese richiesta, Le confermiamo che i prezzi possono variare in ciascun punto vendita e/o per giornata.
Rimaniamo a disposizione e porgiamo distinti saluti.
Se siamo arrivati al prezzo dinamico anche sul food siamo alla frutta!
Tra poco allora arriviamo alle campagne pubblicitarie "Acquista il tuo waffle online a data fissa e risparmia"
Tra poco allora arriviamo alle campagne pubblicitarie "Acquista il tuo waffle online a data fissa e risparmia"

che buffonata , dire : in una giornata morta alziamo i prezzi per guadagnare di più ,sarebbe stato più onestoTheClubber ha scritto: 29 apr 2025, 12:22 Ho mandato una mail al parco e questa è la risposta:
Gentile Ospite,
In riferimento alla Sua cortese richiesta, Le confermiamo che i prezzi possono variare in ciascun punto vendita e/o per giornata.
- TheClubber
- Utente di livello 4
La mia esperienza era: prefestivo (19 aprile) 4 €, festivo (25 aprile) 4,40 €. Sarebbe curioso vedere tutti i listini...
Secondo me al contrario, piu c'è gente piu aumentano i prezzi, dato che le possibilità di acquisto son maggiori... meno gente c'è, i prezzi saranno più bassi, data la scarsità di domandaMugnezz ha scritto: 29 apr 2025, 13:07che buffonata , dire : in una giornata morta alziamo i prezzi per guadagnare di più ,sarebbe stato più onestoTheClubber ha scritto: 29 apr 2025, 12:22 Ho mandato una mail al parco e questa è la risposta:
Gentile Ospite,
certo, logicamente il tuo è il ragionamento più ovvio .
ma stiamo parlando di gardaland
ma stiamo parlando di gardaland