[Disneyland] Big Thunder Mountain
Re: [Disneyland] Big Thunder Mountain
Nella chiusura del 15/16 avevano fatto degli importanti lavori a tutta la scenografia dell’isola, sistemato gli effetti rotti e messo l’animazione dell’esplosione nell’ultima lift.
In più hanno tolto un treno e aggiunto un vagone per ridurre il numero di convogli sul percorso in contemporanea e ridurre i fermi.
In più hanno tolto un treno e aggiunto un vagone per ridurre il numero di convogli sul percorso in contemporanea e ridurre i fermi.
Ultima modifica di Harlock10 il 4 nov 2024, 9:25, modificato 1 volta in totale.
-
- Utente di livello 4
Mi son perso una chiusura allora 

Oggi ultimo giorno prima del refurbushment, in teoria riapre a Marzo.
Va molto peggio in florida dove chiude sempre oggi ma riapre nel 2026 assieme all’area Villain.
Va molto peggio in florida dove chiude sempre oggi ma riapre nel 2026 assieme all’area Villain.
Dove hai letto che riapre a marzo? Dicevano minimo 6 mesi di lavori e non riapre prima dell'estate.
Mi ha fregato il sito, nel mese di Aprile non lo vedevo tra le chiusure ma mi sono poi accorto che non segnava nemmeno le attrazioni aperte.
6 mesi senza l’attrazione principale sono comunque un bel problema per un parco con pochissime eticket.
6 mesi senza l’attrazione principale sono comunque un bel problema per un parco con pochissime eticket.
Qualcosina è stata annunciata anche per il parco originale: il rifacimento delle scene lungo i Rivers of the Far West (ma ancora nessuna notizia sul battello Mark Twain)

Si è parlato anche di un gioco interattivo nelle grotte di Adventure Isle ma senza dare dettagli.

Si è parlato anche di un gioco interattivo nelle grotte di Adventure Isle ma senza dare dettagli.
Finalmente, meglio di niente!
- Diego Valente
- Collaboratore
La riapertura di Big Thunder Mountain è confermata per il 21 giugno ma sarà accompagnata dalla chiusura dal 23 giugno di :
- Pirati dei Caraibi
- Buzz Lightyear
- Dumbo
Non è ancora nota la durata esatta di queste operazioni, ma si vocifera di una chiusura a lungo termine (in mesi) per Buzz Lightyear Laser Blast.
- Pirati dei Caraibi
- Buzz Lightyear
- Dumbo
Non è ancora nota la durata esatta di queste operazioni, ma si vocifera di una chiusura a lungo termine (in mesi) per Buzz Lightyear Laser Blast.
Tralasciando Dumbo, chiudere 2 attrazioni importanti su 11 è un guaio.
Ma non credo che anche i Pirati saranno chiusi a lungo, sarà solo il solito rehab di routine.
Per Buzz, porcaccia miseria, l'hanno rehabbato per mesi da non tanto tempo
Per Buzz, porcaccia miseria, l'hanno rehabbato per mesi da non tanto tempo