Jumanji: The Adventure

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Alessio78
Utente di livello 7

Re: Jumanji: The Adventure

Messaggio da Alessio78 »

Da un video che ho visto del primo giorno del Magic winter parrebbe di sì
Luca
Utente di livello 5

Messaggio da Luca »

Ogni volta che vedo il preshow mi chiedo perché abbiano scelto una TV LCD invece di un OLED. L'effetto sorpresa "parete che si sposta al buio" sparisce perché si vede il grigio scuro della TV che si sposta
diegoavve
Utente di livello 4

Messaggio da diegoavve »

Esatto, dovevano utilizzare un Oled oppure trovare un modo per far spegnere del tutto il televisore.
Però ricordo che all’inizio il televisore non si notava perché subito prima che si spegnessero le luci c’era una luce strobo molto forte che ti “accecava”. Peccato che quella luce si sia rotta dopo pochi giorni e ancora adesso non funzioni.
TheClubber
Utente di livello 4

Messaggio da TheClubber »

Ieri luci del preshow spente. Una tristezza... Si vedeva solo il video sullo schermo e nient'altro.
Per non parlare dell'ippopotamo immobile.

Poi sarò scemo io, ma nelle zone senza scene attive, me ricoprire tutto con vegetazione no? Non mi pare difficile...
Matchris
Utente di livello 4

Messaggio da Matchris »

A quanto pare si.....visto che e' dal giorno dell'apertura che viene detto da tutti......
Pazzoide
Utente di livello 0

Messaggio da Pazzoide »

Come è la situazione post apertura?
Fabio85
Utente di livello 1

Messaggio da Fabio85 »

Tragica…domenica nel pre show non si spegnevano le luci, ippopotamo alzato ma immobile. In alcune auto non andava l’audio
TheClubber
Utente di livello 4

Messaggio da TheClubber »

Io l'ho fatta domenica, appena aperta, intorno alle 11.30, nel pre show le luci sono rimaste accese fino a quando si sposta la parete. Poi si sono spente.

Ippopotamo, come ho detto anche nel thread di animal treasure island, immobile in posizione "alta", una pena. L'audio nella vettura pareva funzionare.
Sam88
Utente di livello 3

Messaggio da Sam88 »

diegoavve ha scritto: 22 dic 2024, 12:35 Esatto, dovevano utilizzare un Oled oppure trovare un modo per far spegnere del tutto il televisore.
Però ricordo che all’inizio il televisore non si notava perché subito prima che si spegnessero le luci c’era una luce strobo molto forte che ti “accecava”. Peccato che quella luce si sia rotta dopo pochi giorni e ancora adesso non funzioni.
Quindi la luce fioca dello schermo si nota ad ogni preshow? Se si va con qualcuno che effettua l'attrazione per la prima volta, bisognerebbe quindi consigliargli di chiudere gli occhi in quel momento, per non rovinarsi la sorpresa.
BananoGamer
Utente di livello 2

Messaggio da BananoGamer »

Io purtroppo la noto sempre. Potrebbero far accadere qualcosa alle spalle dei guest cosi almeno si girano, però anche solo accendere una piccola luce rovinerebbe ancora di più l'effetto
Pandolf
Utente di livello 7

Messaggio da Pandolf »

Quindi spendere per un Oled qui, non è una priorità pure per quest'anno ( ma credo anche negli anni successivi ), ho capito l'andazzo.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Mugnezz »

pretendo tutto il video mapping dei corsari nelle pareti nere che ci sono qui
Il Micio

Messaggio da Il Micio »

Si, soprattutto come fatto nella palude con gli schermi per dare senso di profondità e che sono sincronizzati al movimento della barca.
In Jumanji invece c'è la carta da parati a metà con qualche piantina davanti.
Matt1981
Utente di livello 1

Messaggio da Matt1981 »

BananoGamer ha scritto: 12 apr 2025, 11:20
Sam88 ha scritto: 12 apr 2025, 10:19 Quindi la luce fioca dello schermo si nota ad ogni preshow?
Io purtroppo la noto sempre. Potrebbero far accadere qualcosa alle spalle dei guest cosi almeno si girano, però anche solo accendere una piccola luce rovinerebbe ancora di più l'effetto
Pensavo di essere l'unico a cui sta cosa fa andare via di testa... Ci sarebbero due soluzioni... Togliere la corrente ma al televisore ed alla lucina verde alla sua destra ma potrebbero esserci dei problemi al riavvio ( non parte il video e mille altre cose... So potrebbe risolvere ovviamente ma costerebbe soldi). La seconda più sensata sarebbe mettere un telo nero che scende davanti al televisore. Anche un OLED potrebbe essere una soluzione ma acceso così tanto rischia di impressionarsi. Comunque si è insopportabile. Ma ora che ho visto animal treasure island esigo la stessa cosa qui. Assolutamente
Pazzoide
Utente di livello 0

Messaggio da Pazzoide »

bah ormai penso che questa attrazione ce la dovremo subire così per qualche anno, cioè fino a quando scadrà il contratto con il titolo "Jumanji".
Guardando KungFuPanda, è durato 8 anni. Quindi immagino aspettino un po' di anni prima di fare qualcosa e speriamo sia fatto internamento come con animal treasure island (magari un ritorno della valle dei re? :nonparlo: ).
Insomma, Jumanji sarà i nuovi corsari (ossia senza manutenzione per anni)
Rispondi