[Novità 2025] Animal Treasure Island

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Fran_55
Utente di livello 3

Re: [Novità 2025] Animal Treasure Island

Messaggio da Fran_55 »

Gardaland Tribe scrive: Stra Promossa.
Vedremo, entro stasera qualche video completo uscirà sicuramente
ManuRide
Utente di livello 5

Messaggio da ManuRide »

Ah, e per quanto mi riguarda, sembra più avvincente di Piraten in Batavia. E non è che quella sia propriamente a livello Disney. Di animatronic alla pari ce ne sono solo un paio.
Dan75
Utente di livello 2

Messaggio da Dan75 »

Io sinceramente ragazzi ho visto il POV tanto la farò a Giugno ma non so dare proprio un giudizio personale definitivo ma boh.. sono sempre su chi va la. Posso dire la mia?? non era meglio rifarla come hanno fatto Europa Park?? e con più animatronics?? va beh aspettiamo a giugno poi sarò più determinato nel giudizio. Mamma mia soffro tanto per i parchi Italiani. Veramente!
Dan75
Utente di livello 2

Messaggio da Dan75 »

ManuRide ha scritto: 12 apr 2025, 14:00 Ah, e per quanto mi riguarda, sembra più avvincente di Piraten in Batavia. E non è che quella sia propriamente a livello Disney. Di animatronic alla pari ce ne sono solo un paio.
Pure più avvincente di Piraten in Batavia???
Fran_55
Utente di livello 3

Messaggio da Fran_55 »

Dan75 ha scritto: 12 apr 2025, 14:01 Io sinceramente ragazzi ho visto il POV tanto la farò a Giugno ma non so dare proprio un giudizio personale definitivo ma boh.. sono sempre su chi va la. Posso dire la mia?? non era meglio rifarla come hanno fatto EP?? e con più animatronics?? va beh aspettiamo a giugno poi sarò più determinato nel giudizio. Mamma mia soffro tanto per i parchi Italiani. Veramente!
Io soffro al fatto che se avessero usato questi soldi per ristrutturare i Corsari forse ora eravamo tutti contenti
Dan75
Utente di livello 2

Messaggio da Dan75 »

Concordo va beh dai darò un giudizio concreto a Giugno.
TheClubber
Utente di livello 4

Messaggio da TheClubber »

Ho visto il reel di Gardalandplus.
Ti devo dire, vi devo dire... Visto così... non sembra neanche male, ora bisogna vederlo dal vivo... Spero di farcela entro fine maggio... peccato che domani pioverà, altrimenti sarei andato sicuramente.
Matt1981
Utente di livello 1

Messaggio da Matt1981 »

Già chiusa.... Aperta venti minuti
TheClubber
Utente di livello 4

Praticamente uno dei problemi che aveva i Corsari continuerà a ripetersi perché il sistema di trasporto è lo stesso di prima.
Matt1981
Utente di livello 1

Messaggio da Matt1981 »

Qua la gente sta dicendo un po' di tutto... Che è ferma per le interviste della stampa, che ci sono i vip... Che ha segnato Zoff di testa... Non so se riuscirò a farla oggi. Ho chiesto a qualcuno che è riuscito a farla e ne parla molto bene...
TheClubber
Utente di livello 4

Su Facebook ho visto alcuni video delle barche ferme nella scena della battaglia... con la voce registrata che invita a rimanere seduti e ad attendere...
Fran_55
Utente di livello 3

Messaggio da Fran_55 »

Trovate il primo POV in 4k sul tubo.
Thunder
Utente di livello 7

Messaggio da Thunder »

Si vede che la Merlin ha fatto le cose per bene e ha attinto dalla sua grande esperienza di Madame Tussauds.

</sarcasm>
TheClubber
Utente di livello 4

Visto il POV.
C'è sicuramente una netta divisione fra chi ha vissuto e visto i Corsari e chi vedrà Animal treasure Island senza aver provato i Corsari.
Se riusciranno a mantenere tutti gli effetti funzionanti, per me, è un lavoro discreto, non il disastro che molti preannunciavano.
Purtroppo la carenza grossa è lato animatronics, serviva molto di più...
Dan75
Utente di livello 2

Messaggio da Dan75 »

Allora dopo aver visto il POV 4K posso dire che molto meglio e posso dire anche se mi dici: preferisci la vecchia oppure la nuova, vi dico meglio questa!! poi se quella vecchia me la fai come Piraten in Batavia allora ti direi meglio quella vecchia ma fatta a livelli Mack. Spero di essere stato chiaro e va bene poi a Giugno gli darò anche un giudizio migliore perchè la farò personalmente.
Rispondi