[Novità 2025] Animal Treasure Island
Re: [Novità 2025] Animal Treasure Island
Non mi pare proprio.
Per me hanno fatto un buon lavoro. Speriamo che a breve ci sarà qualche video più chiaro e come si presenterà l'interno della dark ride. Sono ottimista.
Carina la finestra animata
Si, alcune cose sembrano piuttosto curate, altre meno.
Interessante la pergamena con il disegno del mostro marino.... che però rimane un punto di domanda...
Interessante la pergamena con il disegno del mostro marino.... che però rimane un punto di domanda...
C’è una insegna dedicata a sergio nel villaggio.
Ecco, la finestra animata è una genialata.
Vediam dentro, non riesco a capire certe cose sono curate nei dettagli, altre sembrano un pò "buttate li"
Vediam dentro, non riesco a capire certe cose sono curate nei dettagli, altre sembrano un pò "buttate li"
No allora non credo ci sia il mostro vista la locandina... 

Dalla conferenza stampa si è visto un video promozionale con qualche ripresa dall'interno, aspetto i primi pov per giudicare a pieno, ma forse stavolta Gardaland ha fatto bene i suoi compiti
Il villaggio inglese ha decisamente troppe bandierine, carini gli easter egg a sergio e al mostro marino, e come hanno posizionato i personaggi per cercare di renderlo "vivo", però per come hanno pitturato esterni e interni (e i quadri) del vecchio covo dei bucanieri, farà storcere il naso a molti
Il villaggio inglese ha decisamente troppe bandierine, carini gli easter egg a sergio e al mostro marino, e come hanno posizionato i personaggi per cercare di renderlo "vivo", però per come hanno pitturato esterni e interni (e i quadri) del vecchio covo dei bucanieri, farà storcere il naso a molti
Ultima modifica di Brico il 12 apr 2025, 13:10, modificato 1 volta in totale.
Ragazzi mettete qualche foto??
Si, mi sembra che in alcuni punti ci sia un sovrafollamento di cose, colori non so forse troppo.
Non trovo la conferenza, ma aspetto anche io un bel video 4k per valutare tutto quanto
Non trovo la conferenza, ma aspetto anche io un bel video 4k per valutare tutto quanto

Non mi voglio spoilerare l’attrazione ma la coda è veramente fatta bene, non sembra roba Merlin.
- Alessio Perottino
- Amministratore
E aspetta di vedere il resto 

- TheClubber
- Utente di livello 4
Pare che da domani inizierà a girare il nuovo spot tv dedicato ad animal treasure island.
Spoiler
“è meglio che tornate indietro”
Potevano non farlo. E invece lo hanno fatto