[Novità 2025] Animal Treasure Island

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
ManuRide
Utente di livello 5

Re: [Novità 2025] Animal Treasure Island

Messaggio da ManuRide »

E chi può dirlo. Ci sono parchi che fanno serie a episodi sul rehab di un'attrazione storica, mostrando con mesi in anticipo plastici, layout e animatronici. Noi dobbiamo accontentarci di foto rubate dai cantieri e due cagatine postate sul sito, giusto per ricordarci che l'attrazione esiste.
Duchsoul
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da Duchsoul »

Sempre tornando al mostro (scusate, è la parte che mi interessa maggiormente) credo che un cambio di testa possa essere plausibile, ma il corpo rimarrebbe comunque in un altro stile.

Possibilissimo quindi il cambio di testa, ma a questo punto anche la riverniciatura/rivestimento del corpo è d'obbligo.

Potrebbero anche aver lasciato una "minaccia" che esce dal mare, ma statica, senza azione di emersione e immersione.

In ogni caso, a questo punto il mostro lo avrei rimosso e messo come memorabilia da qualche parte fuori dall'attrazione. Non si può buttare, dai, non scherziamo.
:heart:
Ultima modifica di Duchsoul il 9 apr 2025, 20:27, modificato 1 volta in totale.
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da DreadTank27 »

Perchè perdere tempo a smontare qualcosa che possono lasciare a marcire sott'acqua scusa?
In tal caso preferire che rimanesse lì piuttosto che fuori luogo in giro per il parco
Immagine
stelau85
Utente di livello 6

Messaggio da stelau85 »

Per effetto nostalgia lo lascerei anche lì immobile ma che con effetti luce e fumo lo facciano comparire all'improvviso
citaro
Utente di livello 9

Messaggio da citaro »

Secondo me verso il mostro c'è troppo una mitologizzazione, e credo che i progettisti non si facciano scrupoli a toglierlo/modificarlo, d'altronde lo hanno fatto in passato (anche se erano altre mani) con il pappagallo narrante, le statue parlanti, ecc
TheGraph

Messaggio da TheGraph »

Anche perchè ha uno stile che non c'entra nulla con i nuovi personaggi, in teoria un volto umano non dovrebbe esistere in questo universo.
TheClubber
Utente di livello 4

Messaggio da TheClubber »

Se devono fare una stupidata tipo l'ippopotamo di Jumanji che ormai giace immobile, meglio che resti sott'acqua nascosto e amen.
Matt1981
Utente di livello 1

Messaggio da Matt1981 »

Sabato sono li di nuovo e finalmente vediamo
Gianda
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da Gianda »

Ma sapete se è stato detto quale ditta si è occupata di creare le statue/animatronici dell'attrazione ?
Fran_55
Utente di livello 3

Messaggio da Fran_55 »

No, Bressan diceva che i disegni erano di un Italiano, ma chi poi li ha realizzati non si sa, anche io ho cercato info a riguardo, ma nulla.

In ogni caso considerando che la locandina mostra i due pirati su navi diverse che si combattono, mi chiedo come sarà la scena della battaglia, perchè considerando solo quella, ma anche la scena della locanda, sono veramente tanti Animatronici da sostituire!
TheGraph

Messaggio da TheGraph »

Non solo animatronics, nella scena della battaglia dovrebbero letteralmente aggiungere una nave :lol:
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

E se fosse la scena del galeone spezzato ?
Fran_55
Utente di livello 3

Messaggio da Fran_55 »

Ma no, secondo me li lasciano nel forte. Però facendo mente locale tra forte, nave e locanda sono parecchi da sostituire...
Fran_55
Utente di livello 3

Messaggio da Fran_55 »

Mugnezz ha scritto: 11 apr 2025, 8:10 E se fosse la scena del galeone spezzato ?
Comunque non è una cavolata che dici, considerando che un tempo c'era l'uomo sulla corda, si potrebbe fare un'arrembaggio li.
In ogni caso tra meno di 24 ore lo scopriremo.
Io ammetto che visto l'esterno mi sono in parte rassicurato, ma là sotto non ho proprio la più pallida idea di cosa possa esserci.
Certi cattivi sono interessanti, e spero che li usino in un atmosfera moolto dark.
Sicuramente a sto giro Gardaland ha pensato ai fan, visto il cinema 4d e la voglia di puntare su Prezzemolo come del resto noi avevamo chiesto, quindi diciamo che forse hanno capito che è importante fare centro e che non è questione di fan sfegatati ma proprio di clienti in generale.
Questo è un altro punto a favore, ma staremo a vedere.
In ogni caso fosse anche più bello dei Corsari per me non sarà mai appagante quanto loro (ma questa è una mia sensazione personale)
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

Oggi stavano lavorando tantissimo , sono molto in ritardo .
Quindi preparatevi a un wip
Rispondi