Speriamo per il pappagallo.
In un gruppo si stava discutendo che il mostro marino potrebbe essere il nuovo personaggio "sardine" che viene descritto come se venisse appunto dal mare rispetto agli altri.
Però non so, secondo me la questione mostro è molto delicata per quel che è il suo funzionamento, quindi nel caso della sardina o hanno smantellato tutto il mostro, oppure tenere lo stesso meccanismo con un personaggio differente non credo sia cosa semplice.
In nome dell'economia di manutenzione tirerei via qualsiasi cosa che sta in acqua. Nel senso che già si rompone le cose che stanno all'asciutto... quelle che passano la propria vita sott'acqua si guastano ancora prima e costano di più
Infatti, con questa logica sarebbe il primo a saltare, ma creerebbe un buco non da poco. E poi era qualcosa di veramente originale che non vedi così facilmente in altri parchi..
Uscirà sicuramente.
Mi aspetto qualcosa dal 12 aprile in poi.
Sulle strade i cartelloni pubblicitari di Animal treasure Island stanno apparendo solo ora.
ODDIOOOOOOOO!!!
Sicuramente lo vedremo sabato, non penso proprio lo facciano vedere prima. Chissà come sarà
Se deve essere drago, immagino sia simile a quello di dragon rush
Comunque riguardando il video di presentazione, sugli schizzi fanno vedere chiaramente un gattopardo, ma non lo hanno ancora presentato come personaggio ufficiale. Dite che sarà un personaggio che vedremo o semplicemente erano bozze?