Si potrebbero includere le 2 flat e il bruco nell'area cinese come Novità 2026 low budget e andare in All-In nel 2027 con un multiLaunched alla Taron!
Ma mi sa che è più un post da fantasia e creatività a piede libero!
Area tematica Dragon Empire
Re: [Novità 2025] Area tematica Dragon Empire
Anch'io sinceramente ne sono uscito con un bel wow sulle tazze
L'unico pezzo che non mi piace della nuova area è proprio l'arena in sé con la pagoda, ormai lasciata lì abbandonata con un misero foto point. Da buttare giù e aggiungere una nuova flat ride family/ thrill.

L'unico pezzo che non mi piace della nuova area è proprio l'arena in sé con la pagoda, ormai lasciata lì abbandonata con un misero foto point. Da buttare giù e aggiungere una nuova flat ride family/ thrill.
Non lo faranno mai , però sarebbe una bella idea visto che la struttura della monorotaia cade a pezzi
Fatte le nuove tazze, idea carina, ma forse servirebbe qualche effetto luci in più..
-
- Nuovo utente
Tazze promosse , magari qualche effetto luce in più e qualche proiezione un po' più interessante non gli guasterebbe.
Da capire d'estate con 40 gradi , ho visto condizionatori ma si rischia di fare la sauna.
Da capire d'estate con 40 gradi , ho visto condizionatori ma si rischia di fare la sauna.
Io temo possa esserci l'effetto opposto, condizionatori troppo intensi dentro, da far venire il raffreddore.
-
- Utente di livello 8
Re: Area tematica Dragon Empire
Esistono i termostati per regolare la temperatura, ovviamente non trattandosi di un ambiente “sigillato” non sarà mai freschissimo, l’importante è che non sia una sauna
Europa Park è il numero 1!