[Novità 2025] Animal Treasure Island
Re: [Novità 2025] Animal Treasure Island
Il galeone sono riuscito a vederlo, ma alla fine si l'hanno lasciato verniciato così come lo avevamo visto, quindi con quell'effetto "pennellata sbiadita" che non mi fa proprio impazzire per nulla.
Le candele anche a me danno quell'effetto li. spero non abbiano tolto le lanterne che c'erano prima che di sera davano un gran bel fascino al villaggio.
Le candele anche a me danno quell'effetto li. spero non abbiano tolto le lanterne che c'erano prima che di sera davano un gran bel fascino al villaggio.
Oggi ben 2 persone davanti perché non vogliono che si facciano foto
Ultima modifica di Mugnezz il 6 apr 2025, 22:34, modificato 1 volta in totale.
-
- Utente di livello 8
Apre fra una settimana e non vogliono che si facciano foto del villaggio? Non comprendo, gli dà fastidio la pubblicità gratis o temono le critiche sui social?
Ultima modifica di Paolo Pasi (Apeman) il 7 apr 2025, 0:50, modificato 1 volta in totale.
Europa Park è il numero 1!
-
- Utente di livello 4
Nel frattempo a Disneyland c'è la gente che fa la coda sui Paracaduti per vedere i dettagli dell'espansione. Le pagine social sono piene di foto dei lavori, si crea Hype e interesse. Ma a Gardaland no, c'è una rete e un telo e pretendono che le persone non guardino o non facciano foto.
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Sono molto curioso di questa nuova ritematizzazione. Al primo sguardo mi ha ricordato troppo doremi farm o comunque un qualcosa per bambini (il che mi dispiace un sacco). E' da mesi che ormai ne parliamo e non vedo l'ora di vedere cosa hanno realizzato. Se davvero hanno messo gli schermi, spero li abbiamo messi con una logica e non alla CDC.
Per ultimo, io spero solo abbiano messo a posto il mostro
Per ultimo, io spero solo abbiano messo a posto il mostro
Sempre se ci sarà il mostro
(Ciao a tutti, mi sono appena iscritto).
Il tema del mostro è un argomento a me molto caro.
Ho sempre avuto una naturale repulsione per quell'animatronic, anche a causa del fatto che uscisse dall'acqua. Una paura atavica pari solo alla voglia, ogni volta, di rifarci un giro per rivederlo. Pensate che i primi 2 anni dall'inaugurazione dei Corsari originali mi sono sempre avvicinato all'attrazione senza mai riuscire a risalirci davvero (ma avevo un libro e una vhs dove vederlo).
Detto questo, dubito che il mostro sia rimasto lì.
Sarebbe totalmente fuori tema. Ora, i rischi sono tre:
- Lo hanno riverniciato e gli hanno modificato il volto, per renderlo cartoon in linea con gli altri character.
- Lo hanno sostituito con qualcosa di similare, già presente nella crew (qualcuno ha detto giraffa?)
- Oppure, più semplicemente, ci hanno messo una qualche scena d'azione tra buoni e cattivi e qualche tentacolo di Kraken viola o giallo a fare da contorno.
Che ne pensate?
Il tema del mostro è un argomento a me molto caro.
Ho sempre avuto una naturale repulsione per quell'animatronic, anche a causa del fatto che uscisse dall'acqua. Una paura atavica pari solo alla voglia, ogni volta, di rifarci un giro per rivederlo. Pensate che i primi 2 anni dall'inaugurazione dei Corsari originali mi sono sempre avvicinato all'attrazione senza mai riuscire a risalirci davvero (ma avevo un libro e una vhs dove vederlo).
- Lo hanno riverniciato e gli hanno modificato il volto, per renderlo cartoon in linea con gli altri character.
- Lo hanno sostituito con qualcosa di similare, già presente nella crew (qualcuno ha detto giraffa?)

- Oppure, più semplicemente, ci hanno messo una qualche scena d'azione tra buoni e cattivi e qualche tentacolo di Kraken viola o giallo a fare da contorno.
Che ne pensate?
a gardaland credo sia piu' un problema di "cantiere e operai" che non si possono fotografare.. in italia la regolamentazione su i luoghi di lavoro in area privata è decisamente diversa o,comunque, ci sono accordi ben precisi tra azienda e cliente.micheleforchini ha scritto: 6 apr 2025, 19:40 Nel frattempo a Disneyland c'è la gente che fa la coda sui Paracaduti per vedere i dettagli dell'espansione. Le pagine social sono piene di foto dei lavori, si crea Hype e interesse. Ma a Gardaland no, c'è una rete e un telo e pretendono che le persone non guardino o non facciano foto.
-
- Utente di livello 3
questo non toglie che si sarebbe potuto fare un lavoro simile a quanto fatto da movieland: ora che l’area esterna é completa, non dico che si sarebbe dovuta aprire perchè sono ancora al lavoro, ma si sarebbe potuto fare qualche contenuto per i social, anche perché non é niente male il lavoro svolto.
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Credo che per il loro reparto marketing le priorità siano altre, basta vedere l'ultimo loro post su Instagram.
Lo commenterei ma senza bestemmiare non saprei cosa scrivere.
Lo commenterei ma senza bestemmiare non saprei cosa scrivere.

Eh anche io ho paura lo abbiano tolto perché oltre a non funzionare piùDuchsoul ha scritto: 7 apr 2025, 22:55 (Ciao a tutti, mi sono appena iscritto).
- Lo hanno sostituito con qualcosa di similare, già presente nella crew (qualcuno ha detto giraffa?)![]()
Che ne pensate?

Piuttosto sono curioso di vedere come hanno utilizzato tutti quegli spazi vuoti che c'erano in quella sala.
Delle tue opzioni, spero nella terza. Una mia, vorrei ancora quel mostro (ovviamente funzionante) ma con magari la nave dei personaggi buoni che lo affronta
Non c'è scritto da nessuna parte che è presente il mostro del lago di Garda 
Dicono solo della ricerca del tesoro nel Lago di Garda.
Dicono solo della ricerca del tesoro nel Lago di Garda.
Presentati altri 10 personaggi.
Ok, Mascotte arrivate e in effetti sono in carne e peluches.
La taverna del bandito per fortuna è rimasta quasi uguale a prima, anche lei colorata di rosso e qualche quadro a tema.
Che sollievo.
Ora manca la parte più importante, speriamo bene anche per il covo.
La taverna del bandito per fortuna è rimasta quasi uguale a prima, anche lei colorata di rosso e qualche quadro a tema.
Che sollievo.
Ora manca la parte più importante, speriamo bene anche per il covo.