Cavallino Matto [Toscana]
-
- Utente di livello 2
Re: Cavallino Matto [Toscana]
Sono apparsi dei cartelli con scritto che Pirati aprirà a breve in soft opening mentre per vederla completa tocca aspettare il 2025
- coasteridiot
- Utente di livello 3
Qualcuno sa chi sono i costruttori di Hurakan e Yucatan? Rispettivamente Fabbri e Zamperla?
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 218
Non credo sia Zamperla. Voto più per Technical park
Yucatan è Technical Park, Huracan è Soriani & Mosercoasteridiot ha scritto: 15 lug 2024, 11:43 Qualcuno sa chi sono i costruttori di Hurakan e Yucatan? Rispettivamente Fabbri e Zamperla?
quindi un'altra eccellenza italiana motivo di vanto, unica al mondo e di rilevanza internazionale

- coasteridiot
- Utente di livello 3
Sai per caso anche dirmi i rispettivi modelli?Pascal ha scritto: 15 lug 2024, 14:55Yucatan è Technical Park, Huracan è Soriani & Mosercoasteridiot ha scritto: 15 lug 2024, 11:43 Qualcuno sa chi sono i costruttori di Hurakan e Yucatan? Rispettivamente Fabbri e Zamperla?
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Si hanno news?italy enthusiast ha scritto: 19 giu 2024, 23:56 Sono apparsi dei cartelli con scritto che Pirati aprirà a breve in soft opening mentre per vederla completa tocca aspettare il 2025
-
- Nuovo utente
entro ferragosto apriremo Pirati in soft opening...la tematizzazione la completeremo per il 2025...
- Fabio Mauro Angeli
- Amministratore
Fantastico! 

And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Da quello che ho visto non hanno ultimato la tematizzazione della torre per coprire l'ascensore