Sabato prossimo, il 12Matt1981 ha scritto: 5 apr 2025, 19:41 Perdonatemi mi sono perso un passaggio..quando apre l'attrazione?
[Novità 2025] Animal Treasure Island
Re: [Novità 2025] Animal Treasure Island
Tutto sto entusiasmo mi preoccupa...voliamo bassi per favore....poi se l'interno è come hanno realizzato l'esterno,tanto meglio , sarò contentissimo ma per il momento voliamo quasi bassi..... aspettiamo settimana prossima....
-
- Utente di livello 5
Appunto, magari sarà meglio delle aspettative ma meglio rimanere sorpresi positivamente che delusi jumanji style, staremo a vedere.
Dalle foto che ho visto però tanta roba, devo dire
Dalle foto che ho visto però tanta roba, devo dire
Concordo. Per me l'importante è che almeno fuori non sia stato stravolto troppo.
Dentro staremo a vedere..
Dentro staremo a vedere..
Hanno messo le vele ammainate sugli alberi del galeone, bene.
Dei colleghi l'hanno detto ad altri colleghi che non l'hanno provata e riportano solo la voce...diegoavve ha scritto: 5 apr 2025, 17:34
Oggi al parco dei cast member mi hanno anche detto che dei loro colleghi l’hanno già provata in anteprima e sono rimasti tutti sbalorditi, dicono anche che sia meglio dei Corsari originali
Chissà perchè non mi fido

Ovviamente nulla contro di te che riporti la voce, anzi ben venga

Ma foto del galeone e del "covo dei bucanieri" non ce ne sono?
Sono le cose più importanti che vorrei vedere...
@Il Micio Hai avuto modo anche tu di provare?
Sono le cose più importanti che vorrei vedere...
@Il Micio Hai avuto modo anche tu di provare?
Non si riesce ancora ad arrivare fino al ex Covo dei Bucanieri. Nel video pubblicato da Chris Journey oggi, si vede come è l'esterno del ex Locanda del Corsaro Nero/ex Captain Hook Tavern, con il nuovo none, i nuovi colori esterni e il nuovo menu.
Ok grazie, credevo ci fosse sbarramento da dopo il Covo.
Dopo pranzo me lo guardo!
Dopo pranzo me lo guardo!
No, tra gli addetti attrazione solo gli addetti di animal treasure island hanno avuto modo di provarla. E confermo quello che è stato già scritto prima, ovvero che è piaciuta molto a chi l'ha provata.
6 giorni e scopriremo tutti come sarà, sono curioso anche io.
Anche chi aveva provato Jumanji aveva detto fantastica spaziale bellissima e poi ci siamo trovati quel rottame... Poi io non capisco tutti questi complimenti all'esterno, le due navi una davanti l'altra hanno poco senso se sono nemiche, tra l'altro ora la mezza nave brutta è diventata la più carina delle due avendo colorato l'altra di giallo acido. Il faro carino se non ci fossero quei personaggi brutti e cheap sopra. La foca monaca all'ingresso è inquietante. In più hanno già annunciato schermi all'interno dell'attrazione, quindi prepariamoci a Jumanji 2.0 ma stavolta con personaggi peggiori che vogliono farci mandare giù a costo di infilarci un imbuto in gola. A me fa proprio pietà vedere il villaggio inglese trasformato in fantasy Kingdom con personaggi che non vorrei nemmeno esistessero.
Sinceramente l’esterno per quel che si vede è carino, a me la foca sindaco piace.
Per gli schermi all’interno, meno male che ci sono, uno dei difetti dei vecchi corsari era di avere scene con grandi muri vuoti, come la prima o quella del mostro marino.
Per gli schermi all’interno, meno male che ci sono, uno dei difetti dei vecchi corsari era di avere scene con grandi muri vuoti, come la prima o quella del mostro marino.
Ma ci sono comunicazioni ufficiali riguardo agli schermi?
Anche io spererei non ci fossero o almeno che fossero solo dove già c'erano. Secondo me cozzano troppo con la scenografia, almeno per quello che era.
Il villaggio è meno peggio di quello che si pensava, però a vederlo ora mi sembra di stare in un parco per famiglie/bambini (quello che è) vederlo prima mi sembrava di stare sul set di un film. Per me la grossa differenza è questa.
Anche io spererei non ci fossero o almeno che fossero solo dove già c'erano. Secondo me cozzano troppo con la scenografia, almeno per quello che era.
Il villaggio è meno peggio di quello che si pensava, però a vederlo ora mi sembra di stare in un parco per famiglie/bambini (quello che è) vederlo prima mi sembrava di stare sul set di un film. Per me la grossa differenza è questa.
-
- Utente di livello 2
Oppure hanno molto senso se si vuole mostrare un arrembaggio.gdlviews ha scritto: 6 apr 2025, 13:05 le due navi una davanti l'altra hanno poco senso se sono nemiche
Altra cosa, nei parchi Merlin c'è spesso la possibilità di partecipare ad esperienze esclusive (a pagamento) per entrare nei backstage delle attrazioni o in cima alle lifthills dei coaster. Ma quanto sarebbe bello poter fare un tour nei sotterranei degli ex corsari
-
- Utente di livello 8
Visto alcune immagini, avendo scelto dei “ cartoni animati” come protagonisti dell’attrazione , sicuramente il villaggio inglese ha subito le modifiche corrette, cioè da cartone animato, sia nei colori, che in certi dettagli. Le candele finte ai lati dell’insegna del ristorante sono un discreto pugno in un occhio, le potevano integrare come disegno all’interno della scritta, così sono solo una poracciàta. Bello il faro, sempre nell’ottica “cartone animato”, dovrei vederlo dal vivo perché mi sembra un po’ “fuori scala”.
Ps: può anche essere interessante l’idea di trasformare il galeone “playmobil” nella nave dei cattiv, peccato rimanga una delle cose più oscene fatte a Gardaland, senza proporzioni corrette, troncato e impalla la vista sul capolavoro , cioè il galeone vero. Andava semplicemente rimosso.
Ps: può anche essere interessante l’idea di trasformare il galeone “playmobil” nella nave dei cattiv, peccato rimanga una delle cose più oscene fatte a Gardaland, senza proporzioni corrette, troncato e impalla la vista sul capolavoro , cioè il galeone vero. Andava semplicemente rimosso.
Europa Park è il numero 1!