pensi male...
Novità 202X: The Lion King
-
- Utente di livello 4
Re: Novità 202X: The Lion King
-
- Utente di livello 4
Dagli ultimi aggiornamenti comunque è abbastanza palese che abbiano iniziato i lavori, seppur si tratti di movimentazione terra e preparazione del cantiere/fondamenta.
- Diego Valente
- Collaboratore
Primo sguardo a una scena interna dell'attrazione Il Re Leone... La conferma della trama della "cavalcata" renderà quindi omaggio al viaggio adolescenziale di Simba nella giungla prima della sua ascesa al trono della savana, vale a dire, il classico animato del 1994.

Ho letto su Twitter/X che la scenografia sarà alta 35 metri e la discesa dell'attrazione sarà alta 60 metri, mi sembra un po troppo.
La discesa più alta della scenografia mi sembra un po' strano, ok che va sottoterra ma 30 metri neanche i corsari
Io ho letto 16 metri di drop ma non ricordo dove.

Io ho letto 16 metri di drop ma non ricordo dove.
Ok chiaro, 60 metri è la lunghezza della drop. Comunque sembra che si stiano davvero impegnando, sono abbastanza fiducioso.
-
- Utente di livello 4
37 metri di altezza al punto massimo è praticamente come la montagna del Nord di Frozen.
Per dare l'idea...sarà un'altra land piuttosto imponente.
Sono contento
Per dare l'idea...sarà un'altra land piuttosto imponente.
Sono contento
No ma che follia sarebbe? 60 metri di caduta???
Guardate che ci devono salire anche i bambini qui, sennò...
Per me sono numeri irreali.
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
-
- Utente di livello 4
60mt è la lunghezza della discesa, non dell'altezza. E' alta 16 mt quindi potrebbe avere una pendenza media del 26% circa.PIRATA ha scritto: 13 apr 2025, 11:08 No ma che follia sarebbe? 60 metri di caduta???
Ho visto il nuovo rendering, emerge eccome che si stanno impegnando parecchio, anch'io ho aspettative molto alte
Ok scusate avevo capito l'altezzamicheleforchini ha scritto: 13 apr 2025, 12:2060mt è la lunghezza della discesa, non dell'altezza. E' alta 16 mt quindi potrebbe avere una pendenza media del 26% circa.PIRATA ha scritto: 13 apr 2025, 11:08 No ma che follia sarebbe? 60 metri di caduta???

Infatti anche io ho letto 16 metri dopo

È stato presentato in inglese a voce? È un attimo confondersi tra Sixty e sixteen
Secondo questo articolo di Looopings la nuova attrazione del Re Leone ha un costo di 66,2 milioni di euro.