Che dite?
Qualche animatronics c’è, quindi l’attrazione non è completamente statica. Ci sono il polipo, le conchiglie, i banchi di pesci che si muovono, così come le fatine e gli animaletti che battono le ali. Anche nella parte del Bosco Magico c’è un minimo di dinamicità: le fronde degli alberi si muovono grazie ai ventilatori, creando un effetto vento. Per il resto sono d'accordo.Danylis ha scritto: 29 mar 2025, 20:39 A mio modestissimo parere per renderla un'attrazione soddisfacente avrebbero dovuto inserire qualche animatronics e migliorare l'audio delle winx che si sentivano a malapena ma mai basse quanto il video iniziale di Huntik (sempre rimasto uguale dall'apertura). Al limite se tutte le sezioni avessero avuto la 'magia' del fondale marino gli avrei dato un bel 7.5 e i bambini sicuramente di più.
Caro Dan io non sono fra i contenti. Ho sempre detestato i cartoni italiani, figuriamoci una loro riproposizione in una dark ride. Il mio giudizio, alla sua prima apertura, era negativo ancor prima di salirci ed ha trovato conferma in una realizzazione pessima, degna di un luna park non permanente degli anni 70.Dan75 ha scritto: 12 apr 2025, 9:00 Oggi rivedremo questa fantomatica novità che già esisteva e che sarà appena ritoccata con 4 spicci, e poi sarà tutto apposto tutti felici e contenti. Bah... Assurdo!
Perchè cosa ti aspetti?? la chiami novità? le vere novità vengono da chi ha voglia di investire e credimi, questa era l'unica soluzione per far credere alla gente che è una novità quando già era la sin dall'inizio della nascita di Magicalnd. Devi capire che tutto questo è palese di come il parco vive in difficoltà. Sono certo che la Magic Winx saranno solo ritoccate nulla di che e per me rimane una attrazione esistente e no come una novità. Io non odio il parco e ripeto ho una grande stima per Zucchi ma so che lui non c'entra nulla il problema è che quest'anno doveva essere l'anno del Coaster e invece il nulla totale. Come fai a accettare questa situazione. Hai ragione sei un vero parks enthusiast quindi ti accontenti di questo. Va bene a voi... bah