[Novità 2025] Animal Treasure Island
Re: [Novità 2025] Animal Treasure Island
Sono animatronics. Non ci sono statuine
Voglio proprio vedere
Il problema sarà averli sempre funzionanti
Vabbè ma tanto probabilmente loro (inteso il parco) consideravano animatronics anche le belle statuine che c'erano prima.
Quanti si muovevano? Ben pochi pure nei Corsari.
Quanti si muovevano? Ben pochi pure nei Corsari.
Non si muovevano quasi piu perche' la manutenzione era quel che era.. Erano comunque molto meglio di cio che in Jumanji si considera animatronico.
Per quella che è l'attrazione, se funzionassero, gli animatronics di Jumanji adempierebbero adeguatamente il loro scopo. Il problema è tutto il resto, dalle pareti vuote illuminate con i fari alla mancanza totale di effetti che funzionavano solo il primo giorno. Mi auguro ci abbiano messo mano in vista del cinquantesimo, ma dubito.
In Animal treasure island invece dovranno non solo funzionare, ma essere veri animatronici, perché se percorro la ride a 5km/h, non posso avere due movimenti in croce per animare le scene.
In Animal treasure island invece dovranno non solo funzionare, ma essere veri animatronici, perché se percorro la ride a 5km/h, non posso avere due movimenti in croce per animare le scene.
- TheClubber
- Utente di livello 4
Posto che finché non è aperta non possiamo giudicare, ma se fossero animatronic di un livello discreto, nel contesto "Corsari" secondo me non sarebbe male affatto. Con una storia decente e nuovi effetti potrebbe essere una buona cosa.
Mi sembra di aver capito che c'è un Meat and Greet quindi o come dicevamo hanno già fatto le Mascotte utilizzabili eventualmente per lo spettacolo, oppure sono quei cartonati/statue per fare foto come già c'erano con Prezzemolo nell'area Hawai
Ultima modifica di Fran_55 il 29 mar 2025, 10:30, modificato 1 volta in totale.
Aprirà alle 11, non si sa di che giorno
Mi stai rassicurando. Dite incrociate.Il Micio ha scritto: 26 mar 2025, 17:02 Hanno semplicemente inserito i nuovi personaggi con una nuova storyline e nuove proiezioni nella scenografia già esistente con giusto qualche modifica e aggiunta scenografica e qualche effetto in più.
Non c'è stato nessun stravolgimento alla Ramses o Jumanji. Semplicemente che piaccia o no (qui è degustibus)ci saranno gli animali antropomorfi. Ma almeno riavremo una storyline coerente dall'inizio alla fine. E probabilmente qualche effetto in più ad animare maggiormente le scene.
In effetti se il budget era soltanto di 10 milioni cosa altro potevi fare? Ci sta, basta che almeno tutti questi effetti/aggiunte/ritocchi, siano affidabili nel tempo e non che dopo qualche mese ( se si è fortunati ), i questi ci salutano forse per la prossima stagione.
- TheClubber
- Utente di livello 4
Se c'è un Meet&Greet mi auguro sia con mascotte "in carne e peluche", altrimenti questo è davvero un pessimo passo falso.Fran_55 ha scritto: 28 mar 2025, 19:50 Mi sembra di aver capito che c'è un Meat and Great quindi o come dicevamo hanno già fatto le Mascotte utilizzabili eventualmente per lo spettacolo, oppure sono quei cartonati/statue per fare foto come già c'erano con Prezzemolo nell'area Hawai
Non ci giurerei, ma staremo a vedere. Mi sembra tutto un pò sotto tono, anche lo Spot in Tv niente per il momento e ormai non credo lo faranno, il che è strano hanno sempre fatto lo Spot dell'ultima attrazione, specialmente se ci sono di mezzo i 50 anni.
Oltretutto non abbiamo altre foto degli esterni, ero curioso di capire se si sono evolute le cose o meno visto che ormai dovrebbero aver finito tutto o quasi.
Oltretutto non abbiamo altre foto degli esterni, ero curioso di capire se si sono evolute le cose o meno visto che ormai dovrebbero aver finito tutto o quasi.
Indipendentemente da tutto... Che sia pazzesco od orribile... Tra 2 settimane apre e tutto tace. Mi sembra incredibile da un punto di vista del marketing. Anche facesse brutto pubblicizzalo...
-
- Utente di livello 5
L'ultima volta che hanno ragionato così si sono visti i risultati (Jumanji the Labyrinth, e taccio), ma non capisco l'assenza totale di pubblicità del Parco in sé, solo per il 50esimo avrebbero ottime motivazione per spendere milioni, invece niente, bah
-
- Utente di livello 8
Che poi non è più come vent’anni fa, ok lo spot in tv, ma il web offre mille possibilità senza doversi svenare per acquistare spazi pubblicitari. Questa politica non riesco a comprenderla
Europa Park è il numero 1!