No no, se guardi bene il video, puoi notare che la moto scende proprio nei sotterranei, perché, quando si riaprono le porte, le luci sembrano essere quelle della stanza di PrezzemoloKormy ha scritto: 24 mar 2025, 15:58 Non era per niente a livello con l'esterno. Temo che funzioni solo l'apertura e chiusura porte.
Magic House
Re: Magic House
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Non si vede da nessuna parte che l’ascensore si apre sotto .
Anzi , mi pare che si vede la luce esterna
Anzi , mi pare che si vede la luce esterna
https://ibb.co/xqWMthfF
Qui si vede bene che quando esce dall’ascensore si trova di sotto.
Quindi sicuramente l’ascensore funziona, anzi io sono convinto che ha sempre funzionato in questi anni, se non l’hanno utilizzata è per risparmiare sul personale perché con l’ascensore in funzione ci vuole un cast member in più.
Qui si vede bene che quando esce dall’ascensore si trova di sotto.
Quindi sicuramente l’ascensore funziona, anzi io sono convinto che ha sempre funzionato in questi anni, se non l’hanno utilizzata è per risparmiare sul personale perché con l’ascensore in funzione ci vuole un cast member in più.
Si vede la luce esterna serale e quelle sono le scale esterne dell’albero
Concordo, anche secondo me è uscito da dove è entrato... poi la quantità di cast member non cambia, uno ti accompagna giù in ascensore, l'altro dalle scale.
Vedremo fra 2 settimane comunque.
Vedremo fra 2 settimane comunque.
Le scritte "Gardaland Resort" non mi sembra ci siano mai state. Neanche l'ultimo anno di utilizzo dell'ascensore
No, le hanno aggiunte ora
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
-
- Utente di livello 2
Nel video entra nell'ascensore, poi nella scena dopo la moto si trova sulla cima dell'albero. Secondo me è un espediente cinematografico per fare "storytelling", per indicare che la moto è salita con l'ascensore
- TheClubber
- Utente di livello 4
Sì, non ci avevo pensato ma può aver senso come "interpretazione".
L'ascensore era inutilizzato post Covid, quindi presumibilmente funziona ancora. Poi, francamente, se ti fai le pare mentali perché si è ipoteticamente rotto qualcosa e non lo ripari, sei un po' pirla. Dal momento che l'ascensore era (ed è) parte integrante del preshow e non un semplice mezzo per scendere sotto terra.
L'ascensore era inutilizzato post Covid, quindi presumibilmente funziona ancora. Poi, francamente, se ti fai le pare mentali perché si è ipoteticamente rotto qualcosa e non lo ripari, sei un po' pirla. Dal momento che l'ascensore era (ed è) parte integrante del preshow e non un semplice mezzo per scendere sotto terra.
se guardate dal video, la porta interna ( quella fatta in legno non c'è più ) e l'ascensore e 10 cm più in basso rispetto al livello esterno.
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Se effettivamente è rotto, che senso ha riattivarlo per 5 secondi di video?
Rimango dell'idea che è sempre andato ed è un costo extra che i capoccia non vogliono sostenere
Rimango dell'idea che è sempre andato ed è un costo extra che i capoccia non vogliono sostenere

Se non ripristinano l'ascensore e non rendono l'attrazione completamente funzionante nemmeno l'anno del cinquantesimo, sono proprio alla canna del gas. Ovviamente da guest pretendo lo stesso trattamento anche per tutte le altre attrazioni, specie quelle con effetti inattivi da anni.
Ovviamente non accadrà nulla di tutto ciò, ma mi sembra il minimo da pretendere.
Ovviamente non accadrà nulla di tutto ciò, ma mi sembra il minimo da pretendere.
Ascensore non pervenuto.
Te pareva...
Lzz ha chiesto a Cigarini dell'ascensore.. la risposta è stata "è una delle nostre priorità" ma la difficoltà più grande è trovare il modo di tirarlo fuori e sostituire il tutto. Ma dice che è nella lista di cose da fare e interverranno.
Evidentemente il problema è molto grande.
Evidentemente il problema è molto grande.