[Novità 2025] Animal Treasure Island

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Luca
Utente di livello 5

Re: [Novità 2025] Animal Treasure Island

Messaggio da Luca »

Diciamo che se fosse vero che è "tutto pronto per tornare indietro" possiamo avere la quasi certezza che il lavoro fatto farà sch ifo, almeno dal punto di vista della scenografia, e che il grosso della spesa è per mettere a norma gli impianti. Altrimenti non si giustificano 10M per dei manichini di plastica, ammesso che la cifra sia vera
Fran_55
Utente di livello 3

Messaggio da Fran_55 »

Ma poi, quando parlate di queste voci chi sono?
Noi? :risata:
Kormy
Utente di livello 7

Messaggio da Kormy »

Luca ha scritto: 26 mar 2025, 12:17 Diciamo che se fosse vero che è "tutto pronto per tornare indietro" possiamo avere la quasi certezza che il lavoro fatto farà sch ifo, almeno dal punto di vista della scenografia, e che il grosso della spesa è per mettere a norma gli impianti. Altrimenti non si giustificano 10M per dei manichini di plastica, ammesso che la cifra sia vera
Pensi veramente che abbiano toccato la scenografia? Non ci hanno pensato nemmeno un secondo a toccarla, il budget sarebbe bastato per una stanza sola, poi cartongesso nero 😂😂
Fran_55
Utente di livello 3

Messaggio da Fran_55 »

Unica cosa che spero :preghiera:
Luca
Utente di livello 5

Messaggio da Luca »

Diciamo che meno cose toccano meno danni fanni :risata:
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Il Micio »

Hanno semplicemente inserito i nuovi personaggi con una nuova storyline e nuove proiezioni nella scenografia già esistente con giusto qualche modifica e aggiunta scenografica e qualche effetto in più.
Non c'è stato nessun stravolgimento alla Ramses o Jumanji. Semplicemente che piaccia o no (qui è degustibus)ci saranno gli animali antropomorfi. Ma almeno riavremo una storyline coerente dall'inizio alla fine. E probabilmente qualche effetto in più ad animare maggiormente le scene.
Matchris
Utente di livello 4

Messaggio da Matchris »

Fran_55 ha scritto: 26 mar 2025, 13:13 Ma poi, quando parlate di queste voci chi sono?
Noi? :risata:
Anch'io dopo aver bevuto del prosecco sento le voci🤣🤣 comunque speriamo sia come scritto sopra....stessa scenografia con qualche aggiunta e storyline
Ultima modifica di Matchris il 26 mar 2025, 17:42, modificato 2 volte in totale.
Fontzy
Utente di livello 3

Messaggio da Fontzy »

Mugnezz ha scritto: 25 mar 2025, 18:35 Secondo me li coprono , voci dicono che ; tutto è fatto per essere rimosso se un giorno volessero tornare al tema originale
Anche io sentivo le voci dentro la mia testa, poi mi hanno dato delle pastigliette e ora non le sento più.

Mi fa ridere il fatto che ci siano "voci" su questi temi molto specifici e collaterali, ma non si sa nulla sulle cose ben più importanti e impattanti. Questo fa capire il valore di questi interventi.
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

Be non so cosa dirti , al time voyagers hanno fatto così .
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Il Micio ha scritto: 26 mar 2025, 17:02 Hanno semplicemente inserito i nuovi personaggi con una nuova storyline e nuove proiezioni nella scenografia già esistente con giusto qualche modifica e aggiunta scenografica e qualche effetto in più.
Non c'è stato nessun stravolgimento alla Ramses o Jumanji. Semplicemente che piaccia o no (qui è degustibus)ci saranno gli animali antropomorfi. Ma almeno riavremo una storyline coerente dall'inizio alla fine. E probabilmente qualche effetto in più ad animare maggiormente le scene.
Notizia sicura o voci di corridoio? Lo chiedo senza nessuna intenzione polemica
Europa Park è il numero 1!
Il Micio

Messaggio da Il Micio »

Notizia sicura al 100%. Lavorando nel parco ho avuto modo di chiedere a chi là sotto ha visto.
Ma io non ho ancora visto nulla.
Fran_55
Utente di livello 3

Messaggio da Fran_55 »

Beh oh sarebbe un'ottima notizia!
Alessio78
Utente di livello 7

Messaggio da Alessio78 »

Anche le modifiche alla città azzurra e alla facciata dell'ex valle dei re sono reversibili.
Ufficio Magico
Utente di livello 7

Messaggio da Ufficio Magico »

Non credo che questa proprietà si interessi alla reversibilità nel modo in cui possiamo intenderla noi, perché raramente ha mostrato una profonda consapevolezza per il valore storico di ciò che stava smontando, dismettendo o sostituendo. Al massimo si può pensare ad una scelta furba che possa portare alla possibilità di ulteriori cambi di tema futuri, ma dubito che abbiano avviato un progetto come questo con la prospettiva di farlo durare 5 anni...
ManuRide
Utente di livello 5

Messaggio da ManuRide »

@Il Micio sai dirci se avremo degli animatronic veri e propri o solo delle belle statuine?
Rispondi