Consigli di visita

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: PortAventura Park, Caribe Aquatic Park, Ferrari Land e PortAventura Hotels.
Portaventurero
Utente di livello 4

Re: Consigli di visita

Messaggio da Portaventurero »

Andrea Ricci ha scritto: 24 mar 2025, 20:41 Stavo valutando un ritorno a Portaventura dopo lustri e stavo dando un'occhiata agli hotel, ma chi ha pensato che fare un hotel a tema "camera dei nonni" fosse una buona idea? :lol:
Qualcuno ci è stato e può confermare che ci sono anche le foto dei parenti defunti?
Scusaaa???
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Immagine
Immagine
Per me sono la stessa immagine.
https://www.vrbo.com/it-it/affitto-vacanze/p11528307

Non solo non mi piace, ma non mi sembra neanche spacciabile come "tema".
War against the ciglioni
Riccardo92
Utente di livello 4

Messaggio da Riccardo92 »

Ah io sono stato in una camera peggiore di queste in quanto a sensazione "casa della nonna", ovvero quelle sull'edificio "stazione ferroviaria" che si trova in fondo al viale del Resort, andando verso il Colorado Creek. Almeno quelle delle tue foto hanno dei comodini veri e non 4 fili di ferro battuto. Non ricordo se ci fossero le foto dei nonni, ma poco ci manca :lol:
Alesardo75
Utente di livello 1

Messaggio da Alesardo75 »

Noi abbiamo alloggiato in quella stanza usufruendo di un ottima offerta.Eravamo in 4 e quel divano è il letto matrimoniale piu scomodo nel quale abbia mai dormito. Ho preferito di gran lunga il Colorado Creek
Portaventurero
Utente di livello 4

Messaggio da Portaventurero »

Perdonami ma e una polemica inutile. Il tema ci sta eccome visto riproduce una vecchia mansione west, e questo complesso di abitazioni e parte della Mansion de Lucky, un 5 stelle superior, e se guardi le recensioni sono tra le abitazioni più apprezzate. Puoi Comunque scegliere tra altri 5 hotel del parco se questa struttura non ti soddisfa.
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Non è una polemica, ho visto le foto e ho espresso il mio parere, esattamente come ho fatto per le foto dei nuovi alloggi del Camp-Resort di Europa-Park.
Grazie per il suggerimento di andare a vedere le recensioni, ho visto le foto delle piastrelle del bagno che non hanno fatto altro che aumentare l'effetto casa della nonna.
Sicuramente andrò in un altro hotel perché primo non mi piace, secondo è chiuso nel periodo in cui ci voglio andare.
War against the ciglioni
Felimiki
ParksPlanet Club Supporter 2025
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Felimiki »

Del gold river le camere Callaghan's non sono male. A me hanno dato l’effetto West che mi aspettavo di trovare.
Rispondi