Jumanji: The Adventure
Re: Novità 2022: Jumanji the adventure
Ma chissene della facciata , che tra l’altro stavano dipigendo con quel verdino tutto l’edificio !
Ci stavo infatti pensando, ma sarebbe difficile spiegare differenze troppo esagerate. Anche il costo di alcune attrazioni dovrebbe dirci qualcosa. Sarebbe alquanto ridicolo se un Reset costasse quanto un hypercoaster della Gerstlauer.Paolo Pasi (Apeman) ha scritto: 16 mar 2022, 18:28 C’è da dire che Reset è di quasi 15 anni fa, un confronto di costo lascia il tempo che trova. È vero che spendere tanto non è garanzia di una bel risultato, ma animatronic e theming decenti hanno un costo non propriamente basso, senza considerare il costo dell’attrazione vera e propria.
Scusate, ma secondo voi tutto questo hype è giustificato per un'attrazione i cui lavori sono iniziati pochi mesi fa?
Perché comunque prima di novembre non ricordo avessero iniziato alcunché, in 6 mesi sperare in una super attrazione mi sembra difficile. Poi magari mi sbaglio (e dio solo sa quanto vorrei che Gardaland tornasse a fare roba decente)
Perché comunque prima di novembre non ricordo avessero iniziato alcunché, in 6 mesi sperare in una super attrazione mi sembra difficile. Poi magari mi sbaglio (e dio solo sa quanto vorrei che Gardaland tornasse a fare roba decente)
Questa cosa non è vera, i lavori sono iniziati prima.
I primissimi lavori di smantellamento a novembre ma del 2020dvd.ik ha scritto: 17 mar 2022, 10:49 Scusate, ma secondo voi tutto questo hype è giustificato per un'attrazione i cui lavori sono iniziati pochi mesi fa?
e stavolta sembra essere la volta giusta, ci sono tutte le carte in regola (ippopotamo fuori contesto a parte)dvd.ik ha scritto: 17 mar 2022, 10:49 (e dio solo sa quanto vorrei che Gardaland tornasse a fare roba decente)
io rimango fiducioso (e non lo sono mai stato con gardaland)
Ma poi calcolate che quando era stato pubblicato il video della posa della prima pietra a fine ottobre, era stato registrato minimo un mesetto prima e i lavori erano comunque già partiti.
Si ma poi vi ricordo che già a giugno nei primi giorni di apertura c'eran nel cantiere le reti metalliche per la posa del cemento armato.
-
- Utente di livello 2
Finalmente il primo render ufficiale della facciata di Jumanji… meravigliosa! Speriamo esca fuori davvero così 
https://ibb.co/y5vVVTB
https://ibb.co/y5vVVTB
Game Designer e CEO di Breakout Escape Room.
In realtà sappiamo già che non sarà così anche solo per il posizionamento dell'ippopotamo, mai dare tanto peso ai rendering. Per il resto spero venga fuori qualcosa di decente
Il concept è meraviglioso , diamoli tempo e verrà fuori una buona attrazione secondo me
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
-
- Utente di livello 2
La posizione è esattamente quella… erroneamente hanno scritto e detto che si entra dalla bocca dell’ ippopotamo ma non è così. È un render nuovissimo… su dai, non facciamo sempre polemiche.
Game Designer e CEO di Breakout Escape Room.
Se, e ripeto se, verrà rispettato l'aspetto del render, ci può stare. Anzi, sembra bello in sé per sé. Ritorniamo al solito punto: era necessario arrivare a metterci un ippopotamo? Non bastava la scritta in alto e la vegetazione?
Comunque spero almeno il risultato finale sia molto somigliante all'immagine.
Comunque spero almeno il risultato finale sia molto somigliante all'immagine.
Aspettativa vs realtà
https://ibb.co/LgRDRgW
https://ibb.co/LgRDRgW
-
- Utente di livello 8
Ok, ma non ha senso confrontare un artwork con una foto al volo fatta di fianco. Ogni rendering o artwork non rispecchia al 100% la realtà , non per niente i rendering del nuovo stadio di Milano, sembravano collocare il nuovo impianto al centro della foresta amazzonica
. Ovvio che il disegno deve creare un atmosfera, altrimenti potremmo fare polemica per l’assenza delle montagne boscose che si intravedono alle spalle del tempio o della vegetazione in primo piano. L’importante è che tutti gli elementi inseriti siano ben realizzati e realistici. Ad esempio quella foto delle rocce spruzzate di verde gridava vendetta per la tonalità e l’aspetto “finto”, ma dovremo giudicare quando il lavoro sarà finito.
Ps: non voglio difendere il parco (lungi da me), ma se tiriamo in ballo la realizzazione di alcuni aspetti ( non parlo dell’ ippopotamo), si dovrebbero portare ad esempio le rocce finte di Mammut…

Ps: non voglio difendere il parco (lungi da me), ma se tiriamo in ballo la realizzazione di alcuni aspetti ( non parlo dell’ ippopotamo), si dovrebbero portare ad esempio le rocce finte di Mammut…
Europa Park è il numero 1!