Blue fire Megacoaster
Re: Blue fire Megacoaster
Ma è proprio un vizio della mack fare i coaster che si incagliano in mezzo al tracciato? Prime ride to happiness, poi hyperia, ora questo...
-
- Utente di livello 4
Mi pare un pelo ingeneroso. Blue Fire ha 15 anni e non gli era mai successa una cosa simile. Con raffiche di vento abbastanza forti queste cose possono capitare. L'unica per cui sarebbero dovute essere previste subito in fase di progettazione le booster wheels è Ride to Happiness, a causa della conformazione del top hat.
E' la prima volta in oramai 15 anni...vedi te...WC90 ha scritto: 12 set 2024, 20:03 Ma è proprio un vizio della mack fare i coaster che si incagliano in mezzo al tracciato? Prime ride to happiness, poi hyperia, ora questo...
-
- Utente di livello 7
Nel pomeriggio il coaster ha riaperto, e durante il mio giro il lancio era particolarmente debole. Ci siamo avvicinati al rollback, e tutto il percorso è stato lento. Come se non fosse bastata una volta...
Chissà come saranno stati ricompensati i fortunati visitatori: un abbonamento a vita?
Chissà come saranno stati ricompensati i fortunati visitatori: un abbonamento a vita?
-
- Utente di livello 3
al 99% penso che la ricompensa più bella per quei guest sia stata proprio la tipologia d'esperienza vissuta.Ufficio Magico ha scritto: 13 set 2024, 14:40 ...
GuidoBalda is here!
Riccardo92 ha scritto: 12 set 2024, 21:10 Mi pare un pelo ingeneroso. Blue Fire ha 15 anni e non gli era mai successa una cosa simile. Con raffiche di vento abbastanza forti queste cose possono capitare. L'unica per cui sarebbero dovute essere previste subito in fase di progettazione le booster wheels è Ride to Happiness, a causa della conformazione del top hat.
Ma al di là dell'età di blue fire, mi fa ridere che sia accaduto a breve distanza su 3 coaster mack diversi
-
- Utente di livello 1
Mercoledì ero in coda per Blu Fire con mio figlio, abbiamo assistito in diretta all' accaduto. A dir la verita' gia' il giro prima , il lancio mi era sembrato fiacco. Ad ogni modo credo abbiano riaperto l' attrazione dopo venti minuti. Piuttosto Silver Star è rimasto chiuso tutto il giorno.
-
- Utente di livello 4
Piccole 50esimo-novità in arrivo direttamente dalla pre-opening di oggi. Le lap-bars di Blue Fire sono state modificate (credo e spero su tutti i treni, ma per ora sicuramente su uno, quello visto in foto sui social), eliminando l'ormai anacronistico cardio-frequenzimetro e adeguandole a quelle degli altri multi-launched Mack. Inoltre, la potenza del lancio é stata aumentata, e la prima metà del tracciato (in particolare il superamento del top hat) viene ora percorsa decisamente più velocemente di prima.
Ma è una cosa certa e ci sono dati o un'impressione?
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
- Matteo Riboldi
- Amministratore
Giusto un filo più veloce nel top hat mi sembra di vedere nel video...
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Forse è la soluzione definitiva per risolvere i rollback? Tra l'altro, ce n'è stato uno anche durante la pre-opening
~Armando di Parchi Divertimento CNM
Coaster Count: 86
www.parchidivertimentocnm.it
Coaster Count: 86
www.parchidivertimentocnm.it
-
- Utente di livello 3
Il rollback lo dovrebbero implementare come parte integrante dell'attrazioni.
ossia a random spingono il treno con una potenza tale da non superare il top-hat, e far provare sensazioni differenti al guest.
ovviamente garantendo poi il ritorno in stazione per poi partire realmente per il giro completo.
ossia a random spingono il treno con una potenza tale da non superare il top-hat, e far provare sensazioni differenti al guest.
ovviamente garantendo poi il ritorno in stazione per poi partire realmente per il giro completo.
GuidoBalda is here!
come no...tanto per voler diminuire la portata oraria.... ideona direi...
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Ti rendi conto che stai chiedendo ai tedeschi di far funzionare male apposta una loro macchina sì?!GuidoBalda ha scritto: 19 mar 2025, 12:45 Il rollback lo dovrebbero implementare come parte integrante dell'attrazioni.
War against the ciglioni