[Caneva the Aquapark] Novità 2025: Scorpion
Re: [Caneva the Aquapark] Novità 2025: Scorpion
Io su Trisplash o mi areno o vado giù come un pazzo.. Forse sul primo a sinistra il più veloce
Io non riesco a capire come mai debba appoggiare sempre le mani a modi ancora, altrimenti mi cappotto dalla velocità che prendo...
Ecco esattamente come me 

-
- Utente di livello 3
Pensando al nuovo scivolo Scorpion mi è venuto in mente che sarà costruito rimuovendo una grande zona sdrai del Parco, credo la seconda per dimensioni: al netto di questo, pensate che si troveranno soluzioni diverse per ottenere spazio asciutto per i visitatori o si andrà avanti così? E soprattutto, nel secondo caso la situazione sarà sostenibile? Perché ormai le zone sdraio di dimensioni considerevoli rimaste sono soltanto due (quella vicino alla piscina a onde e quella più piccola dietro a lady River e Water Jump) e non sono poi così ampie.
Io se tengo la schiena un po' aderente mi pianto, se la tengo arcuata vado giù come un missile e devo frenarmi in qualche modo con le mani. Non ci sono mezze misureKormy ha scritto: 5 mar 2025, 13:56 Io non riesco a capire come mai debba appoggiare sempre le mani a modi ancora, altrimenti mi cappotto dalla velocità che prendo...
È vero che siamo in scorpion quindi fuori tema; ma le botte più assurde le ho prese in super splash (e non capisco perché non ti facciano mollare il tappetino quando arrivi in acqua; cioè non chiedo di fare la capriola quando arrivo, che mi piacerebbe molto, ma almeno entrare in acqua normalmente)
-
- Utente di livello 3
Sono appena uscite le nuovi immagini google Earth aggiornate al 20/02/2025, e il b&b adiacente al terreno che ospita Scorpion è stato demolito ed è attualmente in costruzione un nuovo edificio. Visto che, cercando, ho scoperto che la vecchia attività ha chiuso definitivamente, credete sia possibile un'espansione dell'area Scorpion in quell'edificio, che potrebbe essere adibito a qualche tipo di servizi? Ovviamente sarebbe necessario deviare il vialetto che divide i due terreni, ma sembra essere stata lasciata libera una fascia larga circa quanto il vialetto attuale dall'altra parte, ma che potrebbe essere anche la fascia solitamente richiesta dal Comune di 5 metri dal confine per i nuovi edifici.
Viste le immagini non credo sarebbe impossibile far deviare la stradina facendola girare attorno all'edificio dall'altro lato, in effetti si vedono già dei veicoli parcheggiati da quel lato. Si asfalta e hai già la strada bella che pronta. Ok la faccio un po' facile però ci starebbe. Oppure se fosse un edificio polifunzionale a cui accedere con una passerella che passasse sopra la stradina? Potrebbero metterci una grossa area ristoro con magari una zona spa e magari dei nuovi scivoli alti che sempre passando sopra la stradina poi scendono nell'area adiacente dove già stanno costruendo Scorpion
Mi hanno mandato la foto dello scivolo quasi finito , c’è pure l’half pipe .
Sembra molto interessante
Sembra molto interessante
Ultima modifica di Mugnezz il 14 apr 2025, 8:05, modificato 1 volta in totale.
-
- Utente di livello 3
hanno iniziato quello che dovrebbe essere il fiume lento finale? settimana scorsa erano arrivati all’inverter in fondo alla drop principale