Jumanji: The Adventure
Re: Novità 2022: Jumanji the adventure
Non è solo il fatto che esca, ma anche il come.
Ammetto che se fosse piazzato in basso, come se emergesse dal fondo e dovessimo entrarci dentro per entrare nell'attrazione, sarebbe forse stato passabile.
Tipo come fanno in alcune arene di gioco con gli atleti
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/ ... k_head.jpg
Messa così è solo ridicola, ed il fatto che abbiano bloccato il Souk fa capire come si siano resi conto solo ora delle reazioni
Ammetto che se fosse piazzato in basso, come se emergesse dal fondo e dovessimo entrarci dentro per entrare nell'attrazione, sarebbe forse stato passabile.
Tipo come fanno in alcune arene di gioco con gli atleti
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/ ... k_head.jpg
Messa così è solo ridicola, ed il fatto che abbiano bloccato il Souk fa capire come si siano resi conto solo ora delle reazioni
Rimane sempre il quesito "Perché dovrei entrare dentro la bocca di un ippopotamo?". Che storia mi stai raccontando? Qual è il senso? Il tempio con radici e vegetazione che prende il sopravvento aveva perfettamente senso in ottica maledizione di Jumanji. Dovevano però fermarsi lì.
-
- Utente di livello 2
Io aspetterei a giudicare. Il concetto è quello della giungla di Jumanji che prende il sopravvento. Magari hanno “incollato” Hyppo ma intorno alla base spero che ricreino un effetto “rottura delle mura” del tempio dal quale si vede fuoriuscire Hyppo. Sicuramente non hanno impedito la visibilità del cantiere perché è stato criticato dal forum ma perché il lavoro non è completo e prima di ricevere qualsiasi critica inutile vogliono che il lavoro sia completo. Lo so, sono nuovo del forum, ma nonostante le pesanti mancanze viste in questi anni, penso che un vero appassionato di parchi debba sempre coltivare la speranza quando si parla di una novità e non fare sempre l’ilatiota da tastiera in stile facebook con la critica facile. A lavoro finito, se Jumanji sarà una ciofeca, sarò il primo a criticarlo, ma prima devo disporre di tutti gli elementi per poterlo fare.
Game Designer e CEO di Breakout Escape Room.
Qui però si sta principalmente criticando l'idea. Potrà anche essere realizzato in maniera certosina ma l'idea di entrare dentro un ippopotamo rimane pessima. Così come pessimo è il fatto che venga completamente deturpato il tempio di Abu Simbel quando si potevano scegliere soluzioni più eleganti e rispettose della sua storia. Poi a lavoro finito potrà risultare convincente in sé. Sì, ma a che prezzo?
Per il momento si giudica quello che si può vedere come si è sempre fatto in un forum di appassionati di parchi divertimento. Se poi il parco in questione la smettesse con la ridicola politica dei segreti di pulcinella e del coprire tutto invece che mostrare, magari aggiornando il minisito e pubblicando gli artwork come fanno tutte le altre realtà di sto mondo (dicesi "Trasparenza"), probabilmente adesso non ci ritroveremmo a commentare un work-in-progress frutto di scatti rubati.
Per il momento si giudica quello che si può vedere come si è sempre fatto in un forum di appassionati di parchi divertimento. Se poi il parco in questione la smettesse con la ridicola politica dei segreti di pulcinella e del coprire tutto invece che mostrare, magari aggiornando il minisito e pubblicando gli artwork come fanno tutte le altre realtà di sto mondo (dicesi "Trasparenza"), probabilmente adesso non ci ritroveremmo a commentare un work-in-progress frutto di scatti rubati.
- Fabio Mauro Angeli
- Amministratore
Non capite l'arte. E poi è una palese citazione alla storia passata, stile Il corpo di Eva.
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Mi rendo conto di essere stato duro per quanto riguarda la questione facciata e a meno che non mi sorprendano a lavoro finito, continuerò ad esserlo. Ci tengo a dire però che (vuoi perché il tema "Avventura in paesaggi esotici" è sempre stato tra i miei preferiti in assoluto e sognavo una dark ride ambientata in quel contesto) rimango fiducioso per quanto riguarda l'attrazione in sé. So che probabilmente non dovrei, considerando la storia recente del parco, ma in questo caso sin dalle prime notizie ufficiali ho avuto senzazioni positive che spero andranno concretizzandosi a breve. Ippopotami permettendo.
Ultima modifica di ManuRide il 16 mar 2022, 13:53, modificato 1 volta in totale.
Mi associo a chi esprime fiducia nel progetto... è chiaro che i 4 milioni erano un abbaglio, così come la sparata che si trattasse di progettino dell'ultimo minuto... l'investimento è molto più elevato e gli interventi dentro e fuori lo stanno dimostrando... diamogli tempo e poi giudicheremo.
Non troppo, che tra 2 settimane apre...
ManuRide ha scritto: 15 mar 2022, 11:34 Mi rendo conto di essere stato duro per quanto riguarda la questione facciata e a meno che non mi sorprendano a lavoro finito, continuerò ad esserlo. Ci tengo a dire però che (vuoi perché il tema "Avventura in paesaggi esotici" è sempre stato tra i miei preferiti in assoluto e sognavo una dark ride ambientata in quel contesto) rimango fiducioso per quanto riguarda l'attrazione in sé. So che probabilmente non dovrei, considerando la storia recente del parco, ma in questo caso sin dalle prime notizie ufficiali ho avuto senzazioni positive che spero andranno concretizzandosi a breve. Ippopotami permettendo.
Non che sia sicuro dei 4 milioni, ma Reset di mirabilandia pare che fosse costato 5 milioni scarsi.carlobs ha scritto: 16 mar 2022, 12:20 Mi associo a chi esprime fiducia nel progetto... è chiaro che i 4 milioni erano un abbaglio, così come la sparata che si trattasse di progettino dell'ultimo minuto... l'investimento è molto più elevato e gli interventi dentro e fuori lo stanno dimostrando... diamogli tempo e poi giudicheremo.
Se l'investimento sarà molto più elevato, come minimo bisogna aspettarsi qualcosa che sotterri Reset.
Vabbè se la buttiamo sul mero confronto di budget, stando a quanto dichiarato, allora dovremmo aspettarci un'attrazione come minimo alla pari con Arthur di Europa Park. Eddài, su...
Ma al di là del dichiarato, dicevo anche per dire che le attrazioni decenti non sempre richiedono chissà quali spese e non serve pensare cose simili a: "ma sì, non è un investimento da 20 milioni ma da 10 sì, ci stanno tutti". Ovviamente sto sparando cifre a caso.
A gardaland rimangono bauscia anche se l'attrazione dovesse essere minimamente decente, cosa che a me ovviamente non basterebbe.
A gardaland rimangono bauscia anche se l'attrazione dovesse essere minimamente decente, cosa che a me ovviamente non basterebbe.
-
- Utente di livello 8
C’è da dire che Reset è di quasi 15 anni fa, un confronto di costo lascia il tempo che trova. È vero che spendere tanto non è garanzia di una bel risultato, ma animatronic e theming decenti hanno un costo non propriamente basso, senza considerare il costo dell’attrazione vera e propria.
Europa Park è il numero 1!
Qui lo dico e qui lo nego! Io per questa attrazione ho hype !
Anche io per la prima volta da anni, ma le foto recenti della facciata me l'hanno fatto calare parecchio.
L'hype è veramente alto, forse perché a sto giro non sappiamo veramente nulla, a parte qualche foto.
Ne come inizia, ne come useranno le proiezioni o gli animatronics. Non sappiamo neanche come sarà sviluppata la queue line.
Ne come inizia, ne come useranno le proiezioni o gli animatronics. Non sappiamo neanche come sarà sviluppata la queue line.