[Novità 2025] Animal Treasure Island
Re: [Novità 2025] Animal Treasure Island
Sembrava una cavolata, ma in effetti senza il naufrago fa la differenza, si sente proprio "un buco"
Speriamo bene, perchè sarebbe il candidato principale da far saltare visto i problemi a cui è andato in contro negli anni...
Speriamo bene, perchè sarebbe il candidato principale da far saltare visto i problemi a cui è andato in contro negli anni...
Adesso che mi hai fatto venire in mente il naufrago, è possibile che mettano la protagonista in quel punto luce quasi ad avvisarci del pericolo. Il mostro poi secondo me sarà sempre lo stesso, speriamo solo che lo abbiano aggiustato
Così non sarebbe male in effetti
Meraviglioso il naufrago (praticamente una bambola di pezza con il braccio tutto storto appoggiato ad uno scatolone di legno che doveva rappresentare una barca) doppiato con l'enfasi di un centralinista di Fastweb e con l'accento bresciano. Già da piccolo, quando aprirono i Corsari, pensavo fosse realizzato in modo approssimativo rispetto al resto dell'attrazione. Ora siamo qui a rimpiangerlo.
Ahaha beh come non darti torto, ma dava un senso di continuità al tracciato e alla storia, visto che poi sul fondale ritrovavamo la barca affondata
-
- Utente di livello 2
Novità sulla pagina Instagram
"The Courageous Crew" non mi piace per nulla come nome, uno scioglilingua unico
Livello sempre più Kids, secondo me siamo pure sotto a Fantasy Kingdom come età..
Hanno aggiunto tutti i personaggi sul sito, allora tutto in una volta.
Sinceramente, i render (e dico render) dei personaggi sono carini. Però faccio sempre più fatica a capire come avranno integrato questi personaggi nel contesto dei corsari a cui eravamo abituati.BananoGamer ha scritto: 6 mar 2025, 15:18 Novità sulla pagina Instagram
L'unica cosa che mi viene in mente ora e fantasy kingdom

Guardando le descrizioni di tutti i personaggi mi pare di capire che ognuno di loro abbia una peculiarità che in qualche modo dovrà pur essere un minimo snocciolata all'interno del racconto. Tra tutti i personaggi forse Nina Lives è quella che mi piace di meno anche come rendering.
Bo, a me sa tutto un pò di già visto..
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
L'unico nome degli extra che conosciamo è quello della lontra, che sarà Jopie.
Eccola in tutta la sua bellezza:

Eccola in tutta la sua bellezza:

Spoiler
Sono ovviamente ironico, però curioso che in due attrazioni piratesche con tutte le bestie possibili ed immaginabili siano andati proprio a scegliere una lontra

Prepariamoci a trovare tutti questi personaggi appesi nei depositi zaini di ogni attrazione 
si si,la discesa iniziale era stata drasticamente rallentata dopo il lavori di manutenzione, purtroppo
-
- Utente di livello 2
Bho ma son carini i personaggi, a me sembrano cartoni animati generici.Fran_55 ha scritto: 6 mar 2025, 15:26 Livello sempre più Kids, secondo me siamo pure sotto a Fantasy Kingdom come età..
Tra l'altro l'ultimo personaggio mostrato sul sito "più fatti meno parole" è molto affine alla community ahaha