[Novità 2025] Animal Treasure Island

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Fran_55
Utente di livello 3

Re: [Novità 2025] Animal Treasure Island

Messaggio da Fran_55 »

è proprio come me la immaginavo.
Il fatto è che è ancora più per bambini di quello che credevo, cioè target veramente Fantasy Kingdom e fa molto strano perchè ormai i bambini sono svegli e quindi amano anche il mistero, l'intrigo, qualcosa si surreale, qua mi sa tanto proprio di "fiaba" avventurosa affettuosa con lieto fine, insomma tutto molto safe per i più piccini piccini.
Mi chiedo a questo punto se non abbiano pure tolto la scena della battaglia magari per rimpiazzare la nave pirata con un isolotto....
Quella che vediamo è la stazione di imbarco, che mi sembra veramente molto "piena" di cose
:nonparlo:
Ultima modifica di Fran_55 il 27 feb 2025, 15:19, modificato 1 volta in totale.
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Il Micio »

stelau85 ha scritto: 27 feb 2025, 15:12 Ma magari non è in una scena ma nel punto foto? Nel senso che chi vuole può farci una foto vicino. Un po' come Pou di Kung Fu Panda?
No sono in scena. Quella appesa in aria dovrà avere una scala che deve ancora essere fissata.
Il Micio

Messaggio da Il Micio »

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi »

Io prima di commentare, aspetto il risultato finale... anche se di base non appoggio averla sostituita con una dark ride per un target che non arriva alla doppia cifra di anni...
Di certo è spassoso leggere i commenti sotto il post su facebook del parco. Sono tutti inorriditi, persino le persone comuni. Alcuni commenti fanno davvero ridere
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Fran_55
Utente di livello 3

Messaggio da Fran_55 »

Il problema secondo me è anche quello, che ormai il parco non ascolta minimamente i suoi clienti, ho visto più volte risposte del tipo: Non siamo daccordo per per motivi, non condividiamo la sua visione ecc ecc
Questo è un problema perchè se è vero che le persone si lamentano di tutti è anche vero che si devono ascoltare le critiche costruttive e le opinioni dei visitatori. Questo è cio che penso..
micheleforchini
Utente di livello 4

Messaggio da micheleforchini »

Il Micio ha scritto: 27 feb 2025, 15:27 Dovrebbero apparire così
https://ibb.co/B2MQgrmP
https://ibb.co/NghkxFFG
Per citare i cartoni che guarda mia figlia piccola: "yo ho hoooo e miao miao miao...pirati noi siammmm" (cit. Gabby Dollhouse).
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Abbiamo avuto anche la risposta alla domanda: "perché non pubblicano niente?"
War against the ciglioni
Il Micio

Messaggio da Il Micio »

Perché degli animali antropomorfi non dovrebbero superare i 10 anni di target?
Al mondo ho visto darkride molto più cartoon (estremamente cartoon. Non solo i personaggi come in Animal treasure island) in cui con difficoltà trovavi dei bambini.
Ci sono parchi che fondano la loro fama e ricchezza sulle robe cartoon e per bambini ma si ritrovano praticamente un sacco di adulti.
Per me il target d'età è potenzialmente infinito oppure è per nessuno se dovessero fare una schifezza
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi »

Perchè siamo a Gardaland e non in un parco che investirebbe decine di milioni in una dark ride. E da quello che hanno sfornato sino ad ora, la vedo interessante solo per un target giovanissimo. Parchi che hanno e-ticket ride con personaggi "fumettosi", "pucciosi", "cartoonosi" li inseriscono in contesti da mille e una notte. L'experience complessiva, quindi, incanta ed affascina abbracciando gli altri target. Con Gardaland sono scettico, mi ha abituato molto male negli ultimi decenni.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Luca
Utente di livello 5

Messaggio da Luca »

Ora ripongo le mie speranze su Movieland
out of order
Utente di livello 5

Messaggio da out of order »

Thunder ha scritto: 27 feb 2025, 11:09 Ora non vorrei ripetere sempre la stessa battuta trita e ritrita, ma davvero il mio falegname con trentamila lire lo faceva meglio, soprattutto lo pitturava meglio e non lo faceva sembrare la versione comprata su wish di Langnek di Efteling.
A primo impatto uno darebbe per scontato che stiano facendo dei test prima di piazzare gli animatronics, che le statue siano degli 'stand in', ma stiamo pur sempre parlando di merlin.
Aspetto di vedere il prodotto finito prima di giudicare, ma proprio non ci siamo.
Il Micio

Messaggio da Il Micio »

Matteo Riboldi ha scritto: 27 feb 2025, 16:37 Perchè siamo a Gardaland e non in un parco che investirebbe decine di milioni in una dark ride. E da quello che hanno sfornato sino ad ora, la vedo interessante solo per un target giovanissimo. Parchi che hanno e-ticket ride con personaggi "fumettosi", "pucciosi", "cartoonosi" li inseriscono in contesti da mille e una notte. L'experience complessiva, quindi, incanta ed affascina abbracciando gli altri target. Con Gardaland sono scettico, mi ha abituato molto male negli ultimi decenni.
Si sono d'accordo. Devono fare le cose fatte bene sennò c'è il rischio di non piacere a nessuno
out of order
Utente di livello 5

Messaggio da out of order »

Da quel poco che si vede, la stazione d'imbarco non promette bene (i pali blu di plastica che stonano, il gatto fluo copia-incollato ovunque, e via dicendo)
citaro
Utente di livello 9

Messaggio da citaro »

Al secondo 0:19 del video si vede una specie di studio di un giunto, forse magari c'è speranza che qualcosa si muova (a meno che sia uno studio solo per come realizzare le statue)
Fran_55
Utente di livello 3

Messaggio da Fran_55 »

Mi sembra Jumanji prima che si apri il muro
Rispondi