Fuga da Atlantide
- michele_apple
- Utente di livello 1
Re: Fuga da Atlantide
Che voi sappiate stanno facendo ristrutturazioni o manutenzione straordinaria per Fuga? Visto i precedenti in estate!
La vuoi la mela? Prendi la mela! [El Dorado]
Sì, gli scorsi giorni hanno iniziato la sistemazione di tutto il rockwork
Stanno sistemando dove è caduta la scenografia , dopo il punto foto e dopo la seconda discesa
- michele_apple
- Utente di livello 1
Credo di aver visto qualcosina su diverse pagine fan di Gardaland! Direi molto bene, ne aveva bisogno!
La vuoi la mela? Prendi la mela! [El Dorado]
ahhahhhahah ahhahahha..
il bambino che piange credo sia e s i l a r a n t e! ahhaahha
il bambino che piange credo sia e s i l a r a n t e! ahhaahha
Io personalmente trovo quei cannoncini sgradevoli, molte volte rovinano la visita al parco perché un conto sono gli schizzi, altra cosa è una doccia non voluta.
-
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Concordo, anche perchè li tengono accesi tutto l'anno, anche quando fa freddo freddo
Quei cannoncini andrebbero eliminati senza se e senza ma. Non hanno nulla di divertente
Portano più soldi del sea life 

Allora mettiamoli ad un costo di 20€ almeno possiamo ridere anche noi di chi ha speso soldi per usarli 

Io ricordo sempre una stagione dove in un serale uno dei cannoncini andava a rotta di collo senza monete…
F.B.
Sono stati fatti 2 interventi, il primo alle cascate condivise con Jugle Rapids e il secondo nella parte di scenografia che si era rotta all’uscita dell’attrazione. Ora c’è un portale di legno e roccia ben riuscito.
Da come ho visto nei video che girano su YouTube, durante la ride, le casse sono funzionanti.
Purtroppo però non c'è più il fumo all'ingresso della grotta.
È durato da aprile a giugno dell'anno scorso purtroppo. Poi spruzzava acqua a terra e come sempre è svanita la volontà di ripristinarlo.
Idem per il fumo alle jungle. Durato un po' di più ma sparito anche quello. Peccato perché di giorno ma soprattutto di sera con il fumo sul vulcano e le luci rosse tipo lava dava un'atmosfera unica.
Idem per il fumo alle jungle. Durato un po' di più ma sparito anche quello. Peccato perché di giorno ma soprattutto di sera con il fumo sul vulcano e le luci rosse tipo lava dava un'atmosfera unica.