Jumanji: The Adventure
Re: Novità 2022: Jumanji the adventure
Come sempre aspetto di vedere il risultato finale, possibilmente con una foto frontale del tempio.
Ma sinceramente un ippopotamo buttato lì in mezzo a una facciata non l'avrei apprezzato nemmeno su un edificio costruito ex-novo, lo trovo veramente fuori luogo, a differenza delle liane su cui comunque si può discutere.
E ve lo dico da unica persona al mondo a cui non dispiaceva la mezza faccia robotica della sfinge di Ramses (la scritta, invece, l'ho sempre odiata).
Ma sinceramente un ippopotamo buttato lì in mezzo a una facciata non l'avrei apprezzato nemmeno su un edificio costruito ex-novo, lo trovo veramente fuori luogo, a differenza delle liane su cui comunque si può discutere.
E ve lo dico da unica persona al mondo a cui non dispiaceva la mezza faccia robotica della sfinge di Ramses (la scritta, invece, l'ho sempre odiata).
Ma si entra dentro la bocca dell'ippopotamo quindi? se si, è ancora più trash
Ma certo! In pratica la scrivania magggica è stata ritrovata all'interno dello stomaco di un ippopotamo gigante a cui hanno costruito un tempio egizio attorno. Non lo sapevi? Lo scopo dei guest è aiutare il povero animale nella faticosa digestione e così uscire dal... ehm... retro.
Però oh, aspettiamo di vedere il risultato finale della facciata prima di giudicare!
Però oh, aspettiamo di vedere il risultato finale della facciata prima di giudicare!

Al momento, pure io sono rimasto sbigottito.
-
- Utente di livello 4
Si aspetta sempre a giudicare perchè le cose non finite possono migliorare o... peggiorare.
Un esempio pratico sul Tempio: se guardo oggi le sbombolettate di verde sulle rocce mi viene male ma se il lavoro viene concluso bene con l'aggiunta di materiale vegetale in 3d magari recupera punti.
Le radici possono anche essere interessanti se fatte bene ma se vengono realizzate con il sedere e con un livello da parco regionale beh...ci siamo capiti. L'unica cosa su cui proprio non trovo una giustificazione è quel
di ippopotamo.
Sembra quasi abbiano piacere di mortificare le attrazioni del parco.
Il prossimo anno cosa? Poseidone vestito da Babbo Natale?
Un esempio pratico sul Tempio: se guardo oggi le sbombolettate di verde sulle rocce mi viene male ma se il lavoro viene concluso bene con l'aggiunta di materiale vegetale in 3d magari recupera punti.
Le radici possono anche essere interessanti se fatte bene ma se vengono realizzate con il sedere e con un livello da parco regionale beh...ci siamo capiti. L'unica cosa su cui proprio non trovo una giustificazione è quel

Sembra quasi abbiano piacere di mortificare le attrazioni del parco.
Il prossimo anno cosa? Poseidone vestito da Babbo Natale?
Eccolo là! Ormai l’hai scritto e lo hanno letto tutti.Che grande idea che gli hai dato!micheleforchini ha scritto: 13 mar 2022, 7:41 Il prossimo anno cosa? Poseidone vestito da Babbo Natale?

-
- Utente di livello 8
Per una volta vado controcorrente, secondo me il parco aveva la necessità di comunicare la novità anche a livello visivo, nel senso della prima impressione che deve avere il visitatore quando arriva davanti a Jumanji, Sinceramente comprendo di più l’ippopotamo, piuttosto che l’erba del colore da evidenziatore. Sicuramente rischia di rovinare la facciata perché non è un tempio inventato, ma la riproduzione di un monumento reale, ma almeno gli ippopotami fanno parte dell’Antico Egitto, perché oltre al fatto che un tempo fossero presenti nel Nilo, esiste anche una Dea egizia con l’aspetto di un ippopotamo. Sul fatto che l’ippopotamo possa stonare con il Suk, se si vuole essere pignoli è la nuova colorazione che non ci azzecca con l’Egitto, infatti quei colori azzurri sono tipici di alcune zone del Marocco.
Europa Park è il numero 1!
Hanno sbarrato la piazza souk ! Niente foto uff
Peccato, il feedback era così positivo!
In una foto che ho trovato su Instagram, ho visto la parte esterna con l'ippopotamo coperto dal nylon mentre la prima statua egizia sinistra del tempio è stata colorata di verdognolo come l'effetto utilizzato sul lato della montagna sinistra.
Perciò penso che avremo pure le 3 statue e di conseguenza tutto il tempio, colorato di verdognolo, e anche lo sfondo dell'ippopotamo. Secondo me è stato coperto dal nylon apposta per non sporcarlo di vernice.
La verniciatura dei rami sta avanzando, poco a poco, ma sta procedendo
Perciò penso che avremo pure le 3 statue e di conseguenza tutto il tempio, colorato di verdognolo, e anche lo sfondo dell'ippopotamo. Secondo me è stato coperto dal nylon apposta per non sporcarlo di vernice.
La verniciatura dei rami sta avanzando, poco a poco, ma sta procedendo

- Master Chief
- Utente di livello 6
Vista la foto... e... 

Ultima modifica di Master Chief il 13 mar 2022, 21:59, modificato 1 volta in totale.
Terrificante
- Matteo Riboldi
- Amministratore
E' più trash dei crucchi con le calze bianche di spugna e i sandali. Anzi, no, con le infradito e le calze blu di cotone tirate fino al ginocchio.
Questo si colloca immediatamente dopo il gigante di Efteling, in fata Morgana, con i testicoli che gli pendono dalle orecchie.
Questo si colloca immediatamente dopo il gigante di Efteling, in fata Morgana, con i testicoli che gli pendono dalle orecchie.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
-Bob Iger-
anche prezzemolo non è da meno per quello
- Matteo Riboldi
- Amministratore
No dai, povero De Pretto!
A me prezzemolo piace tanto.
Il gigante in fata Morgana è roba del 1986 mi pare di ricordare, accettabile considerarlo trash ai giorni nostri, dopo quasi 40 anni. Un ippopotamo che esce dalla facciata del tempio di Abu Simbel è del 2022. E' proprio voler farsi male
Va a braccetto con quella discarica di parti scenografiche di Tunga e della Valle dei Rei che avevano imbastito nella piazza antistante o con le cotolette infilzate in fuga da Atlandide. O le stelline di sequoia nell'anno della magggia. C'è sempre la stessa persona dietro a queste trovate? Vorrei conoscerlo, è una sorta di mito!
A me prezzemolo piace tanto.
Il gigante in fata Morgana è roba del 1986 mi pare di ricordare, accettabile considerarlo trash ai giorni nostri, dopo quasi 40 anni. Un ippopotamo che esce dalla facciata del tempio di Abu Simbel è del 2022. E' proprio voler farsi male

"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
-Bob Iger-
-Bob Iger-