Sea life

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2025

Sea life

Messaggio da Mugnezz »

Ho scoperto che il sea life di Jesolo ha chiuso definitivamente in questi giorni .
Mi sa che anche quello di Gardaland ha i minuti contati
Kormy
Utente di livello 7

Re: Sea life (Gardaland )

Messaggio da Kormy »

Per tutto il 2022 resterà aperto, dato che stan vendendo gli abbonamenti parco+acquario.
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

Basta un click e le pagine di modificano in un attimo
Kormy
Utente di livello 7

Messaggio da Kormy »

Su quello non ci piove conoscendoli...
Kormy
Utente di livello 7

Re: Sea life

Messaggio da Kormy »

Scusate se mi autorispondo, ma tornando all'argomento chiusura o meno, a quanto pare lo amplieranno. È stata depositata una pratica in tal senso
Alessio78
Utente di livello 7

Messaggio da Alessio78 »

Ne sono contento perché è bello, ma mi girano ancora di più per non aver piazzato lì allora il waterpark, poteva diventare davvero un Second gate invece l'hanno messo dove non ha spazio per espandersi senza causare altra devastazione
Xilofono
Utente di livello 5

Messaggio da Xilofono »

Il Sea Life di Gardaland tiene i pesci in vasche grandi quanto una boccia di vetro e nemmeno fanno ricerche scientifiche come avviene invece in altri acquari italiani. Veramente brutto, piuttosto che un acquario sembra di visitare un allevamento intensivo
gdlviews
Utente di livello 0

Messaggio da gdlviews »

Merlin vuole vendere i SeaLife!

https://news.sky.com/story/merlin-enter ... s-13308384

Secondo voi quello di Gardaland in caso sarebbe convertito in qualcos'altro (io ho questa idea del parco acquatico al chiuso), lasciato abbandonato, oppure rimarrà SeaLife sotto nuova gestione?
TheGraph

Messaggio da TheGraph »

Se solo avessero aspettato qualche anno prima di massacrare Fantasy Kingdom per il waterpark...
tremarctos
Utente di livello 3

Messaggio da tremarctos »

gdlviews ha scritto: 13 feb 2025, 20:42 Merlin vuole vendere i SeaLife!

Secondo voi quello di Gardaland in caso sarebbe convertito in qualcos'altro (io ho questa idea del parco acquatico al chiuso), lasciato abbandonato, oppure rimarrà SeaLife sotto nuova gestione?
Mi sembra di capire che si stia parlando della vendita solo di alcuni sea life, quindi penso che quello di gardaland e alton towers, per esempio, entrambi strettamente collegati ai rispettivi parchi, sarebbero gli ultimi ad essere venduti
Harlock10
Utente di livello 8

Messaggio da Harlock10 »

Non si può convertire il sealife in nulla, un acquario è un edificio specilizzato con vasche e macchinari integrati alla struttura, non è un capannone come jumanji.
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

Oh ma guarda chi aveva ragione 😘

E secondo me è facilmente riciclabile , che sia un legoland Discovery center o qualcos’altro , chi vivrà vedrà
BananoGamer
Utente di livello 2

Messaggio da BananoGamer »

Ammetto che un Discovery Center non mi dispiacerebbe ahaha, però che non sia in alternativa al SeaLife
gdlviews
Utente di livello 0

Messaggio da gdlviews »

Mugnezz ha scritto: 13 feb 2025, 23:25

Oh ma guarda chi aveva ragione 😘

E secondo me è facilmente riciclabile , che sia un legoland Discovery center o qualcos’altro , chi vivrà vedrà
Penso anche io che si possa riutilizzare, se non per tutto il pubblico magari come spazi da affittare per aziende o altro. Io non sarei poi così contrario, l'ho visitato una volta ed è carino ma piuttosto inutile, anche se ho letto forse qui sul forum o non ricordo dove che il SeaLife è l'unica struttura del Resort di Gardaland che riesce a mantenere un profitto, oltre ad essere l'unica attrazione che gli permette di avere qualche visitatore d'inverno.
Il Micio

Messaggio da Il Micio »

Il sealife di Jesolo è un negozio di abbigliamento ora 8-)

Comunque l'ho detto io che l'anno scorso per svariati mesi è stato l'unica struttura del resort profittevole. Detto direttamente da Sabrina in un incontro con i dipendenti.
Rimango dell'idea che non chiuderà mai (poi per carità, nella vita può succedere di tutto). Ci sono tanti, ma molti altri sealife inutili e molto più grandi di quello di Gardaland nel mondo che non stanno collegati a nessun parco. Anche solo come valore aggiunto del resort non penso lo chiudano il nostro. E poi la gente paga i 7 euro di parcheggio anche solo per vedere i pesci.
Rispondi