Area tematica Dragon Empire

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2025

Re: [Novità 2025] Area tematica Dragon Empire

Messaggio da Mugnezz »

Lo dice un canale YouTube leggendo i dati non sapendo di cosa sta parlando . Qui mi taccio che è meglio
Matchris
Utente di livello 4

Messaggio da Matchris »

È il canale di Fab parks a me sembra serio come canale d soprattutto da delle spiegazioni dettagliate...
corkscrew
Utente di livello 1

Messaggio da corkscrew »

Mugnezz ha scritto: 11 gen 2025, 23:23 Lo dice un canale YouTube leggendo i dati non sapendo di cosa sta parlando . Qui mi taccio che è meglio
Ormai la serietà di certi youtubers si conta sulle dita di una mano... monca. Fab Parks comunque è una persona seria! Non me lo toccate ahahah

Novità sull'area? Ci sono foto, aggiornamenti? Scatti rubati? Anche qui si sa poco e non si parla molto di questa "novità"?
Matchris
Utente di livello 4

Messaggio da Matchris »

Bene o male di quest'area si sa già che toglieranno tutto quello che riguarda il panda ,poi lasceranno tutto com'è......unica cosa che si spera, è che si allarghino con il tema anche alle altre attrazioni.....
michele_apple
Utente di livello 1

Messaggio da michele_apple »

Speriamo non si limitino al minimo indispensabile.
La vuoi la mela? Prendi la mela! [El Dorado]
stelau85
Utente di livello 6

Messaggio da stelau85 »

Da Gardaland Tribe si vede il logo sul portale..

:shock:
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

Orribile , fatto con 2 centesimi .
Ma è gardaland di sicuro non mi aspettavo qualcosa di fatto bene
TheClubber
Utente di livello 4

Messaggio da TheClubber »

Ma la foto che si vede, è il portale di ingresso all'area? Cioè hanno messo un pannello con una stampa? Manco con RollerCoaster Tycoon usciva una poverata simile! :cry:
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Poi c’è ancora qualcuno che dice “aspettiamo che i lavori siano finiti prima di giudicare” :risata: :risata:
Europa Park è il numero 1!
Matchris
Utente di livello 4

Messaggio da Matchris »

😊 certamente, ed io sono uno di quelli....preferisco vedere bicchiere mezzo pieno che essere un disfattista negativo😂 ed aggiungo lamentone come il 99,9 % degli italiani....
EcubaRevel
Utente di livello 1

Messaggio da EcubaRevel »

michele_apple ha scritto: 13 feb 2025, 11:39 Speriamo non si limitino al minimo indispensabile.
Detto fatto.
mat25
Utente di livello 7

Messaggio da mat25 »

io sinceramente avrei lasciato l'ingresso senza logo ;) fanno gia capire che l'area è a tema cina :risata: :lol: 8-)
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

Matchris ha scritto: 17 feb 2025, 7:32 😊 certamente, ed io sono uno di quelli....preferisco vedere bicchiere mezzo pieno che essere un disfattista negativo😂 ed aggiungo lamentone come il 99,9 % degli italiani....
Ti darei ragione, totalmente ragione, se il parco gardesano non avesse mai o quasi mai, creato obbrobri spacciandoli per novità a livello europeo o addirittura mondiale, che poi è esattamente quello che fa spesso la nostra classe dirigente, spacciare cose normali come eccellenze o gloriarsi per meriti che non derivano minimamente dalle loro azioni, tipo il boom turistico, un po’ come i visitatori di Gardaland, che se non ci fosse il lago di Garda….
Il Micio

Messaggio da Il Micio »

Non mi sembra abbia mai spacciato nulla di livello mondiale o europeo.
Semmai hanno detto ad esempio che Jumanji è "la prima attrazione tema Jumanji al mondo" o "il primo Legoland waterpark d'Europa". Oppure " Animal treasure island un anteprima mondiale della nuova IP di Merlin".
Ma è ben diverso dal dire ad esempio:"Jumanji è una darkride di livello europeo o mondiale" cosa che non hanno mai detto.
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

Scusami, anche perché non ho nessuna intenzione di entrare in polemica con te ;) , ma in passato per Raptor e Oblivion vennero utilizzati termini trionfalistici, per due coaster carini ma sicuramente troppo corti e per nulla da primato, così come “prima attrazione a tema Jumanji al Mondo” mi fa veramente sorridere, esattamente come chiamare waterpark quella cosetta che hanno realizzato in un angolo del parco. Comprendo benissimo le leggi del marketing, se in una frase utilizzo le parole “primo”, “Mondo” ed “Europa”, il messaggio che voglio mandare è ben chiaro, intendiamoci ci sta benissimo e lo fanno tanti altri, ma poi alle parole devono seguire i fatti, e se questi sono un ippopotamo di plastica che si rompe sempre o un parco acquatico da sagra paesana, poi non puoi pretendere che i visitatori più sgamati, quelli che hanno avuto la fortuna di vedere i veri parchi divertimenti, non storcano il naso davanti a certe attrazioni “buttate su”, o a certa ristorazione da fast food di bassa lega. Tra l’altro anche il pubblico generalista inizia a dare segni d’insofferenza, rimangono a difendere il parco i fans più sfegatati, che io rispetto. Quello che non riesco più a rispettare è il parco numero 1 in Italia, che continua a fregiarsi del titolo anche, o soprattutto grazie alla pochezza della concorrenza interna.
Rispondi