Jumanji: The Adventure
Re: Novità 2022: Jumanji the adventure
Non sappiamo cosa stia accadendo dentro il tempio, ma di sicuro nemmeno una maledizione potrebbe far prendere vita al minisito...
le settimane passate i lavori sono rallentati causa epidemia covid tra i lavoratori in cantiere...
Tra video storici del parco e non, ho trovato questo video su youtube in cui si parla di jumanji, pareri ovviamente, ma tra qualche pezzo e l'altro si nota l'immagine della facciata
https://youtu.be/XTHngWqNRaI

Spiace per il rallentamento lavori. Nel video si vede qualche immagine interessante anche dell'interno. Meglio di niente, dai.
Io sinceramente pensavo che la faccia robotica fosse stata messa sopra la faccia originale , non pensavo la avessero distrutta completamente. Dentro l’attrazione mi ispira molto , fuori insommamat25 ha scritto: 8 mar 2022, 19:27 Tra video storici del parco e non, ho trovato questo video su youtube in cui si parla di jumanji, pareri ovviamente, ma tra qualche pezzo e l'altro si nota l'immagine della facciata![]()
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
C'è comunque da dire che l'immagine che si vede della facciata mostra un lavoro tutt'altro che finito.
Buongiorno, oggi riapre il parco, se qualcuno sul posto riuscisse a fotografare o almeno aggiornarci sulla facciata di Abu Simbel e sul procedere dei lavori batta un colpo, aspettiamo in trepidante attesa !
- Master Chief
- Utente di livello 6
Stavo apprezzando più o meno tutto di Jumanji. Pure la facciata un po' cambiata.
Ma l'ippopotamo enorme che esce dal tempio no. Vi prego no. È la tamarrata definitiva
Ma l'ippopotamo enorme che esce dal tempio no. Vi prego no. È la tamarrata definitiva

Ho visto adesso. Ma ipotesi: non è che magari lo stanno portando dentro l'attrazione? Oppure: non è che lo posizionano dentro una delle fontane? Ti prego, fai che sia così...
Ultima modifica di ManuRide il 12 mar 2022, 11:45, modificato 2 volte in totale.
Ho visto un’altra foto dove non c’è più la cesta e pare attaccato. Aspetto la fine ma per il momento siamo sul tamarro
È vero, si vede che lo stanno letteralmente appiccicando alla facciata. Ma che cavolo gli salta in testa? Bastava posizionarlo dentro una delle fontane laterali mentre usciva dall'acqua. Io davvero non capisco.

(foto da Parks Taste)
Ma veramente qualcuno ha dato l'ok a questo?
Prima avevo qualche speranza, ma al momento il risultato esterno è PEGGIO di Ramses.
Non commento oltre perchè mi escono solo parole bannabili.
Neanche impegnandomi mi veniva in mente un'idea più pessima e tamarra di questa.
Ragazzi magari, visto che ci leggono (
), se protestiamo tutti insieme facciamo in tempo a farglielo togliere.
Ragazzi magari, visto che ci leggono (

Che schifezza

grazie mille, bisogna aspettare a lavoro finito secondo me, magari veramente stanno ancora spostando. La facciata non si riesce più a vedere dalla piazza ? quando sono andata io , nonostante le barriere in legno , il tempio era super visibileTheGraph ha scritto: 12 mar 2022, 11:50
(foto da Parks Taste)
Ma veramente qualcuno ha dato l'ok a questo?
Prima avevo qualche speranza, ma al momento il risultato esterno è PEGGIO di Ramses.
Non commento oltre perchè mi escono solo parole bannabili.