Ho usato parole come "controverso", "storcere il naso", "ai limiti". Credo che la situazione sia più complessa rispetto ad una battaglietta sì/no.Dan75 ha scritto: 23 gen 2025, 16:07 Ti va bene cosi? Allora siamo contenti tutti per te e chi lo difende.
La dirigenza di Gardaland Resort
-
- Utente di livello 7
Re: La dirigenza di Gardaland Resort
- Alessio Perottino
- Amministratore
Ragazzi potrebbe anche essere una discussione interessante se non ci fossero queste inutili tifoserie.
@Dan75 c'è modo e modo di esprimersi, abbiamo capito il tuo punto di vista e lo rispettiamo. Questo non può essere però una giustificazione al denigrare e attaccare chi la pensa diversamente.
Torniamo sui binari del pacifico scambio di opinioni, grazie!
@Dan75 c'è modo e modo di esprimersi, abbiamo capito il tuo punto di vista e lo rispettiamo. Questo non può essere però una giustificazione al denigrare e attaccare chi la pensa diversamente.
Torniamo sui binari del pacifico scambio di opinioni, grazie!

Ok va bene torniamo sui i binari. Spero di sbagliarmi e se mi sbaglierò chiederò scusa a Cigarini. Spero di sbagliarmi...ma con lui rimango con i piedi per terra, per ora...
Non date retta a chi dice che cigarini ha fatto bene..perché cinecittaworld cade a pezzi da anni e non credo che qualche spettacolo qui e la' faccia cambiare qualcosa, tra laltro il parco ha 10 anni e pare ne abbia 50 da come sta messo..da quando cigarini e' andato via da magicland la lasciato sull orlo del fallimento, dopo il suo addio il parco si e' ripreso, a cineccitta'world invece con il suo arrivo c'è sempre stato un declino continuo e un parco mal curato..non dico che e' colpa di cigarini ma non credo troppo nelle coincidenze..a Roma si critica fin troppo MAGICLAND ma a me sembra che sia 100 volte meglio di cinecittaworld
-
- Utente di livello 0
Chi mi conosce lo sa, chi non mi conosce non mi conosce. Ma alla notizia di Cigarini a Gardaland, non ho potuto fare a meno di tornare. Genio, affabile demagogo, con la collega "bona" e la ciliegia sulla torta… Cigarini fa sognare, Cigarini. Sono curioso di vedere cosa riuscirà a fare con i soldi, ma una cosa è certa: la sua lunga carriera parla da sé e non si può discutere.Alessio Perottino ha scritto: 21 gen 2025, 10:28Beh, è ufficiale!
https://www.parksplanet.it/2025/01/21/s ... nd-resort/
Buonasera dott. Cigarini! Se si cela dietro questo profilo, le chiedo solo di far tornare Mazzoli a Gardaland. Mi va bene anche il figlioPanperfocaccia ha scritto: 24 gen 2025, 19:52 Chi mi conosce lo sa, chi non mi conosce non mi conosce. Ma alla notizia di Cigarini a Gardaland, non ho potuto fare a meno di tornare.

Posso dire la mia????senza offese per nessuno maaaaaaaaa.......i messaggi pro Cigarini sembrano uno slogan pubblicitario, mentre i messaggi contro sembrano scritti dalla stessa mano....

a prescindere da questo, ho sempre sentito parlare di quest' uomo come l'anticristo, non ho mai dato peso alle opinioni della gente e sinceramente non sono mai andato ad approfondire se sia reale o no......il tempo ci dirà realmente cosa sa fare
intanto però siamo già a fine gennaio e non c'è ancora nessuno dettaglio su animal treasure island.....strano per essere un ip a livello mondiale 
IP in anteprima mondiale non di livello mondiale. Attenti a quello che scrivono.
-
- Utente di livello 0
Eviterei questioni di figli e figliastri..TheGraph ha scritto: 24 gen 2025, 21:44Buonasera dott. Cigarini! Se si cela dietro questo profilo, le chiedo solo di far tornare Mazzoli a Gardaland. Mi va bene anche il figlioPanperfocaccia ha scritto: 24 gen 2025, 19:52 Chi mi conosce lo sa, chi non mi conosce non mi conosce. Ma alla notizia di Cigarini a Gardaland, non ho potuto fare a meno di tornare.![]()
Tornando alla questione IP, essendo una roba nuova dovrebbero spingere maggiormente. Non si tratta di un brand già conosciuto come jumanji. Forza Gardaland, mettici un po' d'impegno!
Penso che tutti possano dire di essere impressionati da come abbia potuto gestire i parchi di cui sia stato Ad ma i fatti sono fatti e ora tocca a Gardaland.
-
- Nuovo utente
Chiediamoci perché.Matchris ha scritto: 24 gen 2025, 21:50 Posso dire la mia????senza offese per nessuno maaaaaaaaa.......i messaggi pro CIGARINI sembrano uno slogan pubblicitario
Quando il successo è palpabile è inevitabile parlarne. Non sono slogan, non sono parole o sviolinate senza riscontro: sono fatti.
Quanti CEO possono dire di aver risollevato dalle ceneri e fatto volare un parco che è nato fallito? Quanti possono vantare di aver trasformato un parco disgraziato in una grande opportunità di business con 3 (tre) parchi?
Cinecittà World ha il tasso di sviluppo più alto in Italia, se non persino in Europa, e questi sono fatti.
Prendetene atto e guardate i fatti.
Ci metto la mano sul fuoco: Gardaland tornerà a splendere e a farsi riconoscere in Italia ed Europa come parco d’eccellenza.
Il Micio ha scritto: 24 gen 2025, 22:09 IP in anteprima mondiale non di livello mondiale. Attenti a quello che scrivono.
-
- Utente di livello 7
Mano anonima in copia carbone, dici?
Chissà se è consapevole dell'effetto che fa sugli appassionati, se la cosa lo tange, cosa pensano i suoi nuovi vicini di lui. La sua figura è interessante anche per questo... E nell'ambito dei parchi a tema abbiamo avuti ben pochi personaggi che bucano lo schermo. Questo non li rende più bravi di altri nel loro mestiere (e nemmeno lo impediscono), ma a quanto pare risvegliano dal terpore, in queste stagioni che nel nostro ambito sembrano un po' grigie e vuote di contenuto. Non credo sia un caso se un'altra figura fortemente simbolica (in modo del tutto diverso) come Fabio Amicabile rimane impressa.
Tolto l'aspetto dello spettacolo, in questi giorni abbiamo discusso tanto sul profilo di Cigarini: chiaramente le opinioni sono variegate, ma alla fine in mezzo a tanti temi risolti rimangono a galleggiare quasi solo le punte di astio meno argomentate, forse perché hanno una diversa origine. Ma credo che la distanza, e non solo quella data dal tempo, affievolirà anche questo.
Per me puoi scrivere i poemi pro cigarini in latino . Il suo curriculum parla per lui e questo basta e avanza .
C’è un motivo se è arrivato a gardaland proprio ora, ma sono sicuro che lo sai !
Ma non vuoi accettarlo
C’è un motivo se è arrivato a gardaland proprio ora, ma sono sicuro che lo sai !
Ma non vuoi accettarlo
Tornando al discorso dell'IP, stavamo parlando di quello.... è plausibile immaginare che da animal treasure island possano ricavare fumetti o libri originali da vendere in diversi parchi e in diverse lingue?
Messaggio modificato dai moderatori. Regola 3A.
Messaggio modificato dai moderatori. Regola 3A.