Il parco ha mandato una newsletter a tutti gli abbonati...
In pratica si tratta di un balzello di 100 € rispetto al vecchio club card!
Ci saranno due ResortPass: ResortPass Silver e ResortPass Gold. https://www.europapark.de/en/resortpass ... oGo1HZC4Pi
Se dovessi rifarlo sicuramente sceglierei l'abbonamento Silver perché comunque non andrei vado mai nei periodi di alta affluenza, ma il fatto che per avere le stesse cose che avevo prima debba pagare 100 € in più è una bella inc... e dal calcolo ho già escluso i 2 biglietti omaggio per Rulantica.
Effettivamente è strano.
Probabilmente è lì per farti sapere che nel 2023 varrà per i primi giorni di apertura ma non per il periodo Pasquale e il 1° maggio.
Nonostante sia d’accordo sul fatto che la qualità si paghi, concordo che l’aumento è decisamente troppo elevato, e non condivido molto il doppio abbonamento. L’unico caso in cui avrei visto del senso, sarebbe stato in Rulantica compresa nel Gold.
E non capisco assolutamente il senso della prenotazione per entrare al parco non in tempi di Covid.
Ps: ultima cosa, barbonata assoluta i 5€ per stampare la tessera.
Doppio PS: riformulo in parte il mio giudizio sul Pass Silver, credevo limitasse maggiormente a livello di giorni possibili per una visita. Rimane il mio giudizio negativo su un eccessivo aumento del Gold(che è la stessa cosa della Tessera annuale precedente).
Ciao a tutti avrei una domanda per chi mi può Rispondere: ho comprato i biglietti sul sito per il 18 e 19 Luglio, però con questa risalita di contagi ho paura che uno di noi prenda il covid, sapete in questo caso se si possono posticipare o rimborsare i biglietti ? E se si come si dovrebbe fare? Grazie a rutti
Lunedì dovevo essere al parco ma oggi mi si è rotta la macchina i biglietti li ho comprati sul sito per due giorni 18e19Luglio qualcuno sa se mi cambiano i biglietti possibilmente con data aperta dato che la macchina me la guardano Martedì
Tickets for Europa-Park are available as date-specific tickets. Please note, that you date-specific ticket will become invalid if you don't use it on the booked date. An exchange to a different date is not possible
Ma se mandi una email credo che ti facciano cambiare la data.
Ho scritto e mi anno mandato dei codici per registrare di nuovo i biglietti con una nuova data ma non ho capito bene se devo farlo subito o posso aspettare che è pronta la macchina e mettere la nuova data sono un po' confusa comunque sul sito c'è scritto che i biglietti sono validi per tre anni dalla acquisto qualcuno sa qualcosa in merito?