Sviluppi futuri di Leolandia
-
- Utente di livello 4
Re: Sviluppi futuri di Leolandia
Bello questo dedicato agli sviluppi futuri.
Io credo che non manchi molto a vedere un progetto alberghiero proprietario, magari con una riqualificazione della piazza d'Ingresso, oggi ampiamente sottoutilizzata.
Io credo che non manchi molto a vedere un progetto alberghiero proprietario, magari con una riqualificazione della piazza d'Ingresso, oggi ampiamente sottoutilizzata.
Re: Leolandia [Lombardia]
Ci vedrei benissimo al parco, pure il nuovo " Lift and Launch" della Intamin, che vedendo dai Pov è innovativo ( 2 cicli diversi ) e che può avere un ottimo riscontro di pubblico, essendo un family.Felimiki ha scritto: 20 dic 2024, 14:33 Considerando il budget annunciato e il numero di rides nuove, potrebbe arrivare un coaster. Se guardiamo ai progetti annunciati nel 2025, Zamperla ne rilascerà 5 (Fonte RCDB): 1 presumibilmente a Mirabilandia, 1 al peppa pig Theme park, 1 al Legoland di Shanghai, uno spinning in Russia e un mini coaster nel Missouri. Non mi sembrano tantissimi tali da saturare la produzione (il concorrente più piccolo SBF nel 2025 ne produrrà molti di più) quindi mi domando: se fosse davvero un coaster Zamperla perchè non aprirlo nel 2025? Si vuole puntare al 55esimo? O magari hanno puntato ad un coaster di una ditta diversa che abbia un lead time di consegna di minimo 2 anni? Non so qualcosa mi ronza in testa...teniamo d'occhio il parco Bergamasco che potrebbe sganciare una bombetta per il 2026...
Novità?
-
- Utente di livello 4
Nulla.
Immagino che avremo qualche aggiornamento con l'apertura di Carnevale quindi tra quasi un mese, il 22 di febbraio.
Tralaltro sono quasi 2 mesi di chiusura piena, sono un periodo molto interessante per portare avanti i lavori senza Ospiti nel Parco.
Immagino che avremo qualche aggiornamento con l'apertura di Carnevale quindi tra quasi un mese, il 22 di febbraio.
Tralaltro sono quasi 2 mesi di chiusura piena, sono un periodo molto interessante per portare avanti i lavori senza Ospiti nel Parco.
-
- Utente di livello 2
Hanno aggiornato la mappa sul sito e tutta l'area expo è coperta di giallo con scritto "Novità 2025" ma senza un titolo o altro. Sulla pagina in basso a destra dove c'è scritto Leomappa è segnato che la validità di quella mappa è fino al 16 marzo. Mi sa che dovremo aspettare fino a quel momento per altre novità.
-
- Utente di livello 4
Guardando alcuni video dell'apertura di Carnevale non ci sono grandi novità sul fronte lavori o meglio, è stato alzato un edificio lungo "a stecca" che potrebbe essere adibito a store/ristorazione. Al tempo stesso, colpisce per la forma perchè è stretta e lunga.
Non mi sembra di notare altro se non che l'area di lavoro si è allargata ulteriormente ed è bella grande.
Fermi o comunque nessun avanzamento tangibile all'area west.
Posso dirlo? Un po' pochino in quasi 2 mesi.
Non mi sembra di notare altro se non che l'area di lavoro si è allargata ulteriormente ed è bella grande.
Fermi o comunque nessun avanzamento tangibile all'area west.
Posso dirlo? Un po' pochino in quasi 2 mesi.
- TheClubber
- Utente di livello 4
Finalmente, dopo qualche anno, arrivano gli show nuovi dedicati ai personaggi dei cartoni animati di cui il parco ha i diritti.
Questo è l'elenco comunicato ieri dal parco:
“Masha e Orso intorno al mondo”
Non perdere un entusiasmante viaggio con Masha e il suo amico Orso!
“Esplora con Bing”
Unisciti a Bing e Flop alla scoperta di Leolandia, tra musica allegra e balli scatenati… ma dov’è Hoppity?
“Gioca con Bluey e Bingo”
Il divertimento è garantito con il nuovo gioco delle belle statuine!
“PJ Masks Academy”
Sei pronto a trasformarti in un vero supereroe?
“Ladybug e Chat Noir si muovono veloci tra le vie del Parco!”
Divertiti con una corsa acrobatica insieme a Ladybug e Chat Noir!
Ho notato che hanno "spostato" il gioco delle belle statuine da Bing a Bluey, quindi uno l'hanno parzialmente riciclato.
Questo è l'elenco comunicato ieri dal parco:
“Masha e Orso intorno al mondo”
Non perdere un entusiasmante viaggio con Masha e il suo amico Orso!
“Esplora con Bing”
Unisciti a Bing e Flop alla scoperta di Leolandia, tra musica allegra e balli scatenati… ma dov’è Hoppity?
“Gioca con Bluey e Bingo”
Il divertimento è garantito con il nuovo gioco delle belle statuine!
“PJ Masks Academy”
Sei pronto a trasformarti in un vero supereroe?
“Ladybug e Chat Noir si muovono veloci tra le vie del Parco!”
Divertiti con una corsa acrobatica insieme a Ladybug e Chat Noir!
Ho notato che hanno "spostato" il gioco delle belle statuine da Bing a Bluey, quindi uno l'hanno parzialmente riciclato.

-
- Utente di livello 2
Nuova mappa sul sito, della novità 2025 ancora niente. Dalla mappa si vede solo la nuova posizione delle sedie ballerine e di spegni il fuoco. La validità della mappa è fino al 13 aprile, dovremo attendere ancora un po'
-
- Utente di livello 2
Nuova mappa sul sito. Ancora niente della novità 2025, però hanno aperto le attrazioni acquatiche. Mappa valida fino al 31 maggio.
Stranissimo comunque, che il parco chiude alle 18.00 nei mesi estivi
Spero un assaggio di queste nuove attrazione arrivi quanto prima. non parliamo di un coaster...

Spero un assaggio di queste nuove attrazione arrivi quanto prima. non parliamo di un coaster...