Gardaland Magic Winter

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Portaventurero
Utente di livello 4

Re: Gardaland Magic Winter

Messaggio da Portaventurero »

ieri sono stato al parco... tanta gente, ma ho trovato un Winter in forma rispetto ad altri anni, belle decorazioni , anche nelle atrazzioni, bella atmosfera generale, show carini, molto bello quello al albero di prezzemolo...
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Mugnezz »

Bo io di addobbi in giro per il parco ne ho visti molto pochi .
Se non nei ristoranti e negozi (#centrocommerciale)
Manco il treno hanno tematizzato
diegoavve
Utente di livello 4

Messaggio da diegoavve »

In realtà rispetto agli scorsi anni ci sono più decorazioni, più luci, molti più dettagli e per la prima volta hanno tematizzato anche l’interno di alcune attrazioni(Raptor, Oblivion, Mammut, Magic House). Esattamente come ad Halloween quest’anno si sono impegnati un po’ di più rispetto al solito.
Il Micio

Messaggio da Il Micio »

Di questo Winter c'è da migliorare gli show. (Basta magia e illusionismo di Carta inserito ovunque. Rivogliamo show come il favoloso emporio di Natale). Bello lo show che ritorna a sfruttare finalmente l'albero di prezzemolo. Anche se migliorabile.
Più attività secondarie (come una volta c'era la pista in cui ti buttavi giù con le ciambelle) per sopperire alle poche attrazioni aperte. (La mini pista di ghiaccio a pagamento e il solito villaggio di natale non bastano)
Per il resto tutto ok. La tematizzazione e le luci mi sembrano ci siano. (Sarebbe bello riempire di alberelli di natale come ad europapark per fare atmosfera). Si può sempre aumentare la tematizzazione, non c'è mai limite. Ma non mi sembra sia troppo vuoto il parco.
Per me è da 7 e mezzo.
Mille volte meglio dell'anno scorso.
L'anno scorso si che avevano il braccino corto con la tematizzazione.
Ma ancora molto distante dai Winter di una decina di anni fa.
Speriamo che per il 50esimo ci sia modo di fare anche un Winter più in grande.
Luca
Utente di livello 5

Messaggio da Luca »

Basterebbe ricoprire di luci le piante e le siepi che hanno per fare un bel colpo d'occhio
thegiox
Utente di livello 0

Messaggio da thegiox »

Siamo stati il 30 dicembre e in effetti alcune decorazioni quest'anno sono veramente notevoli, il videomapping dell'albero durante lo spettacolo finale molto bello. Peccato però che in alcune zone le decorazioni siano talmente poche da sembrare proprio non esserci (ad esempio tra il cinema 4d e il piazzale verso jumanji) creando una vera frattura tra magic winter e parco normale.
Marcello41037

Messaggio da Marcello41037 »

lo show in teatro non sono riuscito ad apprezzarlo...
Confesso che un pezzo l'ho pure dormito!

E il livello di alcuni ballerini mi sembra davvero inadeguato
stelau85
Utente di livello 6

Messaggio da stelau85 »

Uguale anche io 😂
TheClubber
Utente di livello 4

Messaggio da TheClubber »

Marcello41037 ha scritto: 7 gen 2025, 16:52 lo show in teatro non sono riuscito ad apprezzarlo...
Confesso che un pezzo l'ho pure dormito!

E il livello di alcuni ballerini mi sembra davvero inadeguato
Confermo l’impressione. A volte alcuni erano proprio fuori tempo rispetto agli altri. Anche la cantante l’ho trovata imprecisa alcune volte.
Rispondi