Voletarium

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa-Park, Rulantica, Europa-Park Hotels e Camping.
Fontzy
Utente di livello 3

Re: Voletarium

Messaggio da Fontzy »

In pieno agosto, a metà giornata (verso le 13-14) l'ho sempre trovato walk-in. Non è necessaria la prenotazione, a quell'ora la zona d'ingresso/main street Germania è vuota. Con mio figlio di 4 anni ho fatto 3 giri consecutivi, un'esperienza magica per entrambi. Non voleva più scendere!
MaxMonte77
Utente di livello 2

Messaggio da MaxMonte77 »

infatti pensavo di farlo a mezza giornata, comunque andrò in settimana spero di non trovare troppa gente....anche per provare Voltron :smile:

i bambini hanno 6 e 9 anni e al massimo sono stati a Gardaland quindi per loro sarà tutto favoloso, queste nuove generazioni....io ho dovuto aspettare 36 anni per andare a Rust :lol:
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2025
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Mugnezz »

Appena entri comunque fatti il fast pass perché finiscono quasi subito
GuidoBalda
Utente di livello 3

Messaggio da GuidoBalda »

hanno "allungato" il video con alcune scene di "GRAND PRIX EDventure".
se da un lato non ci stanno proprio, si va secondo me a snaturare quello che è il "volo", dall'altro lato creano un bell'effetto, ed un'aspettativa, che ai bambini è piaciuto molto.

ps. i fastpass praticamente non servono più a nulla. l'attrazione è dentro alle ride in Virtual Line. Quindi o si prende il pass cartaceo o quello virtuale. stessa cosa.
GuidoBalda is here!
Xilofono
Utente di livello 5

Messaggio da Xilofono »

Speriamo ripristinino presto il filmato originale
Riccardo92
Utente di livello 4

Messaggio da Riccardo92 »

Sicuramente il trailer di Grand Prix Edventure ce lo teniamo fino a quando aprirà l'attrazione (o fino a quando esce il film), ma io non lo trovo così male, anzi. Da una botta di vita alla fine del filmato che, nonostante sia assolutamente spettacolare (io lo trovo superiore a Soarin' di DCA, e soprattutto superiore all'orrore che fanno vedere su Flying Dreams a Ferrari Land), inizia a far sentire i suoi quasi 8 anni di età e forse risulta un po' "statico".

Il pezzo aggiunto come trailer mostra bene le potenzialità di un flying theatre come Voletarium, inserendo movimenti che veramente non mi aspettavo.
Xilofono
Utente di livello 5

Messaggio da Xilofono »

Sono tuttora scettico a causa della poca coerenza tematica che penso abbia un filmato promozionale di un film in un contesto iper tematizzato e con uno storytelling molto solido come quello di Voletarium
Purtroppo in rete non riesco a trovare nessun POV, ma se dici che tutto sommato funziona e l'esperienza ne risulta addirittura arricchita, ne sono felice
Rispondi