Magic Winx
Re: [Novità 2025] Winx Club
La mia sensazione invece è proprio questa: che recuperino quanto già esistente, lo puliscano, lo rimettano a nuovo ed ecco qua la novità 2.0 per la prossima stagione. Devo essere sincero, questa scelta mi delude e mi lascia con l’amaro in bocca.. soprattutto per la fatica che hanno fatto nel corso degli anni a lanciarsi sul panorama italiano come il “nuovo” Magicland, “noi non siamo quelli di prima, il parco delle Winx”. Ecco, hanno preso tutto il lavoro che hanno fatto negli ultimi 6 anni e lo hanno buttato direttamente al cestino.
Ah Quindi Tonga, Nui Lia, tutti i restyling, il letterale parco acquatico ecc. vengono buttati a causa di un eventuale ritorno di Pianeta Winx
Okk
Okk
~John Spartan 117
Amante di parchi a tema e videogiochi
alla fine e la soluzione migliore , hai già tutto pronto e devi solo spolverarlo.
in più ormai le winx non se le considera più nessuno ,quindi i diritti costeranno 2 euro e qualche nocciolina
in più ormai le winx non se le considera più nessuno ,quindi i diritti costeranno 2 euro e qualche nocciolina
A me spiace solo per lo stravolgimento del Castello di Alfea. A posteriori avrebbero potuto puntare a un rifacimento fatto come si deve, almeno per migliorare lo skyline del parco, invece del nulla assoluto che si è rivelata Cosmo Academy.
Gradito ritorno? Da chi?
Complimenti a Zucchi che anche questa volta ha superato se stesso.
Erano meglio le pennellate...
Complimenti a Zucchi che anche questa volta ha superato se stesso.
Erano meglio le pennellate...
-
- Utente di livello 1
Il gradimento è abbastanza evidente spulciando qua e là su diversi social network, in primis su TikTok, seguito da Instagram e poi Facebook. I gusti sono gusti, ci sta, ma bisogna anche essere oggettivi. C'è un certo interesse e una sensazione positiva, soprattutto guardando certi commenti nostalgici.
Detto questo, oltre a considerazioni fatte senza essersi informati, come quella di Parky, la verità è che finalmente avremo un'attrazione in più. Non ricordo nemmeno l'ultima volta che ho fatto Gattobaleno Time Machine.
Non so se il brand sia ancora forte come un tempo, ma è un dato di fatto che Rainbow lancerà la nuova serie delle Winx Club su Rai e Netflix nel corso del 2025, oltre a prolungare i festeggiamenti del 20° anniversario con attività, contest e tour per tutta Italia. Quindi, c'è ancora un grande interesse attorno al marchio. E MagicLand può sfruttare tutto questo.
Detto questo, oltre a considerazioni fatte senza essersi informati, come quella di Parky, la verità è che finalmente avremo un'attrazione in più. Non ricordo nemmeno l'ultima volta che ho fatto Gattobaleno Time Machine.
Non so se il brand sia ancora forte come un tempo, ma è un dato di fatto che Rainbow lancerà la nuova serie delle Winx Club su Rai e Netflix nel corso del 2025, oltre a prolungare i festeggiamenti del 20° anniversario con attività, contest e tour per tutta Italia. Quindi, c'è ancora un grande interesse attorno al marchio. E MagicLand può sfruttare tutto questo.
Per fortuna ci sono i depositari della verità come te che sanno tutto. Spero che ti paghino per mostrare tutto questo ottimismo. Addirittura un'attrazione in più. Incredibilemagiclandfanspage ha scritto: 2 gen 2025, 23:02 Detto questo, oltre a considerazioni fatte senza essersi informati, come quella di Parky, la verità è che finalmente avremo un'attrazione in più. Non ricordo nemmeno l'ultima volta che ho fatto Gattobaleno Time Machine.
-
- Utente di livello 1
Nessuno ha detto di avere la verità assoluta Parky, questo lo stai dicendo tu. Anzi, questo è uno spazio di confronto, dove ognuno può esprimere la propria opinione. Dicevo, piuttosto, che la tua opinione (del tutto condivisibile) vorrebbe (però) in maniera del tutto assolutistica nascondere tutti i messaggi positivi arrivati prima e dopo il post di ieri. Sull'attrazione in più, non è inteso nel senso che hai capito tu, ma non mi stupisce.
Non era esattamente a questo che mi riferivo ma penso lo abbia capito anche tu. Mi riferivo a tutto il lavoro che è stato fatto in comunicazione per allontanarsi dal brand Rainbow e per distinguersi dalla gestione precedente di questi 6 anni.MegaMind ha scritto: 2 gen 2025, 19:32 Ah Quindi Tonga, Nui Lia, tutti i restyling, il letterale parco acquatico ecc. vengono buttati a causa di un eventuale ritorno di Pianeta Winx
Vorrei oltretutto farti notare, visto che le citi, che Tonga e Nui Lua nascono proprio da questa necessità di eliminare il brand Rainbow e “il regno dei piccoli” che aveva riferimenti di vario tipo proprio al brand Winx e alle Pixie. Lo stesso Cosmo Academy (che stendiamo un velo pietoso per quello che poi è stato realizzato) doveva essere il grande progetto del dopo-Rainbow e ancora ricordo le foto in pompa magna sui canali social del parco durante lo smantellamento della torre del castello di Alfea.
Quello che intendevo dire è che con questa novità si è scelto di rinnegare l’obiettivo che si era deciso di perseguire con il piano di rilancio del parco, ovvero di intraprendere una strada completamente diversa da quella del brand Rainbow e che invece si è scelto di riabbracciare.
- Davide Noto
- Utente di livello 1
Ma terminare prima Cosmo Academy no?
Progetto della nuova gestione, progetto che doveva dare una nuova impronta al parco, invece è rimasto lì a metà, ok la pandemia il primo anno, ma poi?
Non giudico il ritorno delle Winx, non sono in target non conosco il brand, però dico che almeno avrebbe un senso portare a termine ciò che si è iniziato prima di intraprendere altri nuovi progetti, tipo il "non" parco acquatico.
Progetto della nuova gestione, progetto che doveva dare una nuova impronta al parco, invece è rimasto lì a metà, ok la pandemia il primo anno, ma poi?
Non giudico il ritorno delle Winx, non sono in target non conosco il brand, però dico che almeno avrebbe un senso portare a termine ciò che si è iniziato prima di intraprendere altri nuovi progetti, tipo il "non" parco acquatico.
A me non stupisce che vuoi far passare un messaggio non veritiero ma evidentemente hai interessi personali in tal senso.magiclandfanspage ha scritto: 3 gen 2025, 0:06 Nessuno ha detto di avere la verità assoluta Parky, questo lo stai dicendo tu. Anzi, questo è uno spazio di confronto, dove ognuno può esprimere la propria opinione. Dicevo, piuttosto, che la tua opinione (del tutto condivisibile) vorrebbe (però) in maniera del tutto assolutistica nascondere tutti i messaggi positivi arrivati prima e dopo il post di ieri. Sull'attrazione in più, non è inteso nel senso che hai capito tu, ma non mi stupisce.
Sintetizzo che chi è contento di tutto ciò (potrei usare un aggettivo ma passerei per talebano) non è un vero appassionato e non fa il bene del parco.
-
- Utente di livello 1
Questi sono alcuni messaggi sotto l'ultimo tik tok virale del Parco con 40.000 visualizzazioni. Se vuoi posso aggiungere anche quelli di FB, IG, YouTube e gruppi. Fammi sapere.Parky ha scritto: 3 gen 2025, 9:22A me non stupisce che vuoi far passare un messaggio non veritiero ma evidentemente hai interessi personali in tal senso.magiclandfanspage ha scritto: 3 gen 2025, 0:06 Nessuno ha detto di avere la verità assoluta Parky, questo lo stai dicendo tu. Anzi, questo è uno spazio di confronto, dove ognuno può esprimere la propria opinione. Dicevo, piuttosto, che la tua opinione (del tutto condivisibile) vorrebbe (però) in maniera del tutto assolutistica nascondere tutti i messaggi positivi arrivati prima e dopo il post di ieri. Sull'attrazione in più, non è inteso nel senso che hai capito tu, ma non mi stupisce.
No no dovete riaprire alfeaaaaaa
Tornano le winx. Io non ci vengo da quando cerano le vecchie attrazioni delle winx.
No vi prego io mi metto a piangere
Le winx????? È ora di portare il mio cosplay di stella a rainbow
Magic land ritorna nel suo prime
Avete realizzato il nostro sognooo grandiii!!
Con gli appassionati non si riempiono i parchi.
Messaggio modificato dai moderatori per renderlo conferme alla regola 2e.
Tralasciando la generalizzazione stupida...Parky ha scritto: 3 gen 2025, 9:22 Sintetizzo che chi è contento di tutto ciò (potrei usare un aggettivo ma passerei per talebano) non è un vero appassionato e non fa il bene del parco.
Penso che pochi appassionati siano contenti, nel senso che dopo anni di finte novità e ri-colorazioni ci si aspettava di più, però bisogna ammettere che avere una dark ride pronta e non poterla usare era uno spreco..
La scelta che hanno fatto è furba, ma almeno per una volta avremo il pubblico contento e un' attrazione in più
Comunque non sappiamo quanto abbiano toccato gli interni, e non sappiamo neanche se c'è una partnership tra rainbow e il parco per portare all'interno della ride nuovi elementi che potrebbero richiamare i film/serie in uscita.
Non mi aspetto nulla, ma voglio prima vedere
Cosa c'è di tossico nel far notare una cosa? Perché dovete necessariamente andare sul personale? Stiamo parlando di parchi cacchio.Manco con le persone come te. Anzi , se uno legge i tuoi messaggi e vuole venire a visitare il parco ; ci pensa 2 volte prima di spendere dei soldi .
Le persone tossiche come te , fanno più male del babbano che parla a cacchio di cane
No, che voi ci crediate o meno, noi non siamo il target di riferimento di un parco a tema. Sicuramente una Dark ride nuova di zecca, rifatta da zero, sarebbe stata meglio. Ma tra un restyling fatto di fretta e una versione di Pianeta Winx migliorata, sinceramente scelgo la seconda. Anche perché i commenti, come provato dall'utente sopra, parlano chiaro. Inutile fare "lalalalala non ti sento"
Ultima modifica di MegaMind il 3 gen 2025, 10:45, modificato 3 volte in totale.
~John Spartan 117
-
- Utente di livello 1
Io stavo solo rispondendo al messaggio di Parky che mi dava del bugiardo, di conseguenza ho elencato i messaggi positivi sulla nuova attrazione. Il resto non lo commento.Mugnezz ha scritto: 3 gen 2025, 10:16 Manco con le persone come te. Anzi , se uno legge i tuoi messaggi e vuole venire a visitare il parco ; ci pensa 2 volte prima di spendere dei soldi .
Le persone tossiche come te , fanno più male del babbano che parla a cacchio di cane