Prezzi, promozioni, abbonamenti
- TheClubber
- Utente di livello 4
Re: Prezzi, promozioni, abbonamenti
Grazie, effettivamente non concedendo questa cosa si perderebbero davvero in un bicchiere d'acqua.
Ma mi era comunque sorto il dubbio perché non mi avrebbe comunque stupito il contrario!
Ma mi era comunque sorto il dubbio perché non mi avrebbe comunque stupito il contrario!
E invece sai che abbiamo appena chiamato il parco per chiedere info sui biglietti scontati per gli amici, non riuscendo ad acquistarli dalla sezione Gardaland Club, e ci hanno confermato che (almeno per il momento) il club non esisterà più (tranne per chi l'ha già sottoscritto)?
Spero cambino idea.
Avevo chiesto pure io . Si , non ci sarà più il club e chi c’è là se lo tiene .
Ma secondo me solo momentaneamente , poi lo chiuderanno anche a noi
Ma secondo me solo momentaneamente , poi lo chiuderanno anche a noi
Secondo me ce lo lasceranno ancora una stagione intera, dato che era possibile sottoscriverlo fino a metà novembre e i pagamenti minimi son 12.
Avevo letto sul sito che specificavano che il club si prendeva qualche settimana di pausa per tornare rinnovato.thegiox ha scritto: 28 dic 2024, 16:16E invece sai che abbiamo appena chiamato il parco per chiedere info sui biglietti scontati per gli amici, non riuscendo ad acquistarli dalla sezione Gardaland Club, e ci hanno confermato che (almeno per il momento) il club non esisterà più (tranne per chi l'ha già sottoscritto)?
Spero cambino idea.
Quindi avevo sottinteso che tornasse.
Poi se non sono capaci di comunicare..
Stiamo parlando di gardaland , il marketing non sanno manco come si scrive .
Però diamo tempo alla nuova responsabile di metterci mano , intanto i loro unici post sui social sono solo da centro commerciale
Però diamo tempo alla nuova responsabile di metterci mano , intanto i loro unici post sui social sono solo da centro commerciale
-
- Utente di livello 1
Ho perso un pezzo, chi è la nuova responsabile?
Ho dato un'occhiata ai nuovi abbonamenti presenti nel sito e in effetti il club è totalmente equiparabile al platinum, fatto salvo il pagamento in rate mensili anzichè in un'unica soluzione. Il prezzo attualmente è in promozione a 129, quindi sostanzialmente quanto il club.
Annunciato dal parco che il giorno del proprio compleanno si entra gratuitamente.
https://www.gardaland.it/informazioni-u ... gardaland/
https://www.gardaland.it/informazioni-u ... gardaland/
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
No. Ti davano la spilla e un lecca lecca. A richiesta potevi chiedere di fare un secondo giro sulle attrazioni senza rifare la fila. Ma il biglietto lo pagavi.
- TheClubber
- Utente di livello 4
Si stanno adeguando a molte realtà.
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Neanche tanti anni fa? Magari mi sto confondendo con qualcos'altro.
War against the ciglioni
Se non ricordo male tanti anni fa si.
-
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Peccato che se il compleanno cade in un giorno di chiusura, non vi sia alcun beneficio applicabile alla prima apertura utileHarlock10 ha scritto: 16 gen 2025, 10:07 Annunciato dal parco che il giorno del proprio compleanno si entra gratuitamente.